da notare la flebo il "liquido"mancate è servito a Grinza dopo essersi tagliato non dico dove è stata applicata LA CANNULA quote:Originally posted by bict> Si vabbè sono arrivato con due ore di ritardo all'appuntamento Sabato ed avevate già finito una boccia, io manco l'ho bevuto, ero intento a cucinare, meno male che è rimasto il diserbante.
da notare la flebo il "liquido"mancate è servito a Grinza dopo essersi tagliato non dico dove è stata applicata LA CANNULA >
quote:Originally posted by fliege> madòòòòòòòò ma che splendido cagnoloneeeeeeee è un amoreeee [:)][:)][:)] fliege le foto... che dire tutte splendide belle belle belle.... bacibaci ines[:)][:X]
E allora, vi sono piaciute?... se ne volete ancora..... >
Chi avrà bevuto il contenuto di questa bottiglia nera...
che di nero aveva anche il tappo? [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by fliege> ............attento Igino che ci fanno.....neri [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], gigi
Credevate che fosse finito qui? [^][:D] Indovinate chi sono gli amici "mancini" che si convertono.....Chi avrà bevuto il contenuto di questa bottiglia nera...
che di nero aveva anche il tappo? [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by laki> Che bello rileggerti laki, ma attenta che i due organizzatori sono dei gran B.....di. Il vino buono se lo sono bevuto e quando sono arrivato io era rimasta solo l'acqua e anche ONE GAS.[:D][:D] ennioid="orange">
che bell raduno...che bella gente !!!!! salutoni della germania ciao ciao laki >
quote:Originally posted by fliege> Sta a vedere che sono i "mancini" che si convertono, bevete vino ROSSO dalla mattina alla sera Manco il vinsanto Toscano è avanzato[:D][:D][:D][:D][:D]
Credevate che fosse finito qui? [^][:D] Indovinate chi sono gli amici "mancini" che si convertono.....Chi avrà bevuto il contenuto di questa bottiglia nera...
che di nero aveva anche il tappo? [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by wilddrake> ....miiiiiiii che bugiardo che sei [xx(][xx(][xx(] hai prosciugato tutto, non hai lasciato neanche una goccia per disinfettare il dito ferito del Grinza, per fortuna che c'era il diserbante in abbondanza [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] gigi
quote:Originally posted by laki> Che bello rileggerti laki, ma attenta che i due organizzatori sono dei gran B.....di. Il vino buono se lo sono bevuto e quando sono arrivato io era rimasta solo l'acqua e anche ONE GAS.[:D][:D] ennioid="orange">
che bell raduno...che bella gente !!!!! salutoni della germania ciao ciao laki >
>
E questo coso sul muretto del campanile più basso?[:p]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Il cortile della pinacotecaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
IL famoso caffè melettiid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">[:)][:D][:)]
come mai la bottiglia di vino
è stata messa così lontana dal gigiiiiiiiii ????? [:D][:D]