www.prolocovignanello.org
Angeloquote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 09/11/2011 15:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi , magari un caffe' insieme. Noi abbiamo un rimor 678 del 99 Angelo
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 13/11/2011 22:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi rientrato dopo aver passato la domenica mattina al lago di Vico. Comunque buona la cena del ristorante sulla piazza . per essere il primo raduno da parte della pro loco mi è sembrato una buona organizazione , certo tutto è migliorabile , comunque partiti bene . Brava pro loco !
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/11/2011 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che dici di aver passato la mattina di domenica al lago di Vico, penso che abbiamo passato il sabato e la notte affiancati, dal momento che il mio vicino dx la domenica mattina con un Rimor mi ha detto che andava al lago. Io sono su semintegrale Laika Kreos 3010. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 14/11/2011 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me ok. Purtroppo il tel di Scott lo ho sul pc e mi sono dimenticato di portarlo a Vignanello. Pensavo che il parcheggio fosse unico e non mi sono preocupato di portarlo.Per le prossime penso non prima del periodo 8 dicembre. Nessuno di voi è all'LGP? Ciao. Claudio.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 14/11/2011 21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non sono all' LGP perchè non so cos'è
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 14/11/2011 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma eri tu a fianco a me a Vignanello? LGP è il rimessaggio dove sono con il camper. Claudio