quote:Originally posted by attila76> Ciao attila, domani ci si vede?[:D] Anch'io non posso partecipare al vostro raduno[:(], ho appena fatto un ponte di 9gg[^] nella puglia e basilicata (regioni che meritano un bel soggiorno piu' lungo[;)])e per problemi lavorativi non credo che potro' prendere altri giorni, almeno per ora[:0][:)] Alla prossima verremo anche io ed Attila[:)][:D][;)] Ciao Shiver[8D]
Buonasera a tutti, mi dispiace non poter prendere parte al raduno, sono appena tornato da una 5 giorni in Valle d'Aosta, troppo bello. Sarà per la prossima >
quote:Originally posted by marirosa2> Partiamo domanimattina e torniamo giovedì, ti farrò sapere, sempre chè si faccia in tempo. Ciao Marco (ex 677 tc)
[code]ADESIONE WEEK-END 17/18 NOVEMBRE A CORINALDO id="blue"> id="size6"> NICK ADULTI RAGAZZI PAOLOMC 2°A 1M MARIROSA2 2A°???????? FLIEGE 3A FALASI 2°A 1M 1M??? ISAURA67 2A 1F 1M TERRYAN 2A 1M MCLOUIS 2A ?????? ANGELETTA 2A ??id="red"> [/code] SI COMINCIA A VEDER QUALCUNO BENE BENE[}:)][}:)] >
quote:Partiamo domanimattina e torniamo giovedì, ti farrò sapere, sempre chè si faccia in tempo. Ciao Marco (ex 677 tc)>> [quote Ben ritrovati a tutti e perdonate la mia assenza dal forum, ma voglio precisarvi che per principio non partecipo ai raduni perchè una precedente esperienza con camperisti marchigiani mi ha fatto conoscere della gente rozza e maleducata e pergiunta invidiosa del fatto che ho un CARTHAGO MEGA-LINER 61. Mi sono presentata solamente per dirvi che anche io sono delle Marche ma non amo i marchigiani][/quote] @marcoid="size6"> metticila tutta a venire a corinaldo ti aspettiamo @lalla64id="size6"> carissima tutti noi che giriamo con i camper abbiamo incontrato personaggi particolari con caratteristiche simili a quelle che tu hai descritto, ma non arrenderti riprovaci vedrai che ti troverai molto bene qualcuno di noi gia' si conosce e ci siamo gia' incontrati in piu' occasioni e ti devo dire da NON MARCHIGIANA sono persone umili tranquille e molto gioviali con le quali mi trovo molto ma molto bene quindi ti ripeto da NON MARCHIGIANA riprova un raduno con noi e poi tira le somme che vuoi ciao a presto incontrartiid="blue">
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peterpann, quoto tutto cio' che hai detto, il tuo discorso non fa una piega[^], ma forse Lalla si e' espressa male[;)] Ciao shiver[8D]
@LALLA SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE MARCHIGIANO! Non puoi sputare sul piatto dove mangi: anche tu sei marchigiana e facendo di tutta un erba un fascio ti dici da te stessa che sei rozza e maleducata! Per quello che riguarda il Carthago ti poni male anche in questo ostentando che tu ce l'hai e gli altri (poveri comuni mortali) non ce l'hanno anche se vorrebbero averlo. Un pò più di umiltà non guasterebbe! Eppoi ricorda che non è il camper che fa la persona! Noi stiamo creando un bel gruppo e come abbiamo detto fin dall'inizio.....CHI CI CREDE BEN VENGA! Noi l'invito dei raduni lo estendiamo sempre a tutti perchè crediamo nell'amicizia delle persone poi ognuno fa come vuole! Senza rancore! >