quote:Originally posted by attila76> Ciao attila, quoto quanto hai detto, parola di marchigiano[:D][;)][:)][:D] Riusciremo a parteciparei ad un raduno? Sai che invidia quando ci vedranno arrivare con i nostri super mezzi: Arca (tuo) ed Elnag (mio) un po' datati?[}:)] Poco importa, l'importante e' lo spirito[:D][:D]id="size4">id="green"> Ciao Shiver[8D]
Che brutta razza i pugliesi [:D][:D][:D] Detto da un Foggiano, ci devi credere [:D][:D] >
quote:Originally posted by falasi> ... e lo dice uno che ha il Laika! pensa io che ho un entry level![:D][:D][:D] Ma chi se ne frega, già sono fortunato così, e poi a me piace solo il mio, gli altri hanno tutti dei difetti![:D][;)] Appunto per questo l'argomento camper fine a sè stesso non mi interessa, mi interessano i racconti delle esperienze di ognuno. Dai Lalla, vieni anche tu, così ci racconti quello che ti è capitato. Io sono curioso per natura, mi interessa tutto, mica mi puoi lasciare con questa curiosità!!![;)]
@ Lalla64: Per quanto riguarda il tuo Carthago............................... ebbene si........... sono iper-arci-mega-super-stra invidioso id="Georgia"> id="size4"> id="red"> >
quote:Ciao a tutti, vi leggo solo ora, purtroppo, per motivi di lavoro. Sabato ho già un impegno preso da diverso tempo (ho promesso a mia moglie di portarla al concerto di Biagio Antonacci ad Ancona). Potrei provare a raggiungervi Domenica a Corinaldo. Mi dispiace dare "buca" un'altra volta. Farò il possibile... Un grazie a Paolomc per la mail di invito. Mario>> MARIO TI ASPETTIAMO DOMENICA ALMENO AVREMO MODO DI CONOSCERCI PRIMA DI UN'ALTRO RADUNOid="red"> CIAO MARIROSA2
quote:Originally posted by ilapestifera> Mamma, girando girando ho letto questo invito che ti è stato fatto su Camperisti Marchegiani uniamoci. Non è per caso che vuoi lasciarci orfani?[:(] Sappi che da bravi figlioli non te lo permetteremo mai.[}:)] Non riusciremmo mai a fare a meno della nostra e brava "Mamma".[:p] ciaùùùùùùùùù Il segretario[^]
Ciao siamo un equipaggio di Macerata …io lei lui figli cane e gatto…ci censite ??? Naaaaaaaaaaa [8)] siamo di Firenze sono passata qui solo per salutare Marirosa e per dirle che il 17/18 festeggiamo il primo anniversario di FGIC ed anche se non ha più il requisito abbordo (leggi adolescente) ci farebbe piacere che fosse dei nostri [;)] >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ilapestifera Ciao siamo un equipaggio di Macerata …io lei lui figli cane e gatto…ci censite ??? Naaaaaaaaaaa siamo di Firenze sono passata qui solo per salutare Marirosa e per dirle che il 17/18 festeggiamo il primo anniversario di FGIC ed anche se non ha più il requisito abbordo (leggi adolescente) ci farebbe piacere che fosse dei nostri -------------------------------------------------------------------------------- Mamma, girando girando ho letto questo invito che ti è stato fatto su Camperisti Marchegiani uniamoci. Non è per caso che vuoi lasciarci orfani? Sappi che da bravi figlioli non te lo permetteremo mai. Non riusciremmo mai a fare a meno della nostra e brava "Mamma". ciaùùùùùùùùù Il segretario>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Domenica
EMMIRACCOMANDONONSIACCETTANODEFEZIONIid="size4">id="red">
Il Segretario