CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Raduno dei Marchigiani 17 e 18 Novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
attila76
attila76
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:08:35
Che brutta razza i pugliesi [:D][:D][:D] Detto da un Foggiano, ci devi credere [:D][:D]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:40:07
non esistono brutte razze, solo persone che generalizzano [:)][:D]detto da un'altro foggiano [:D][:)] a proposito a chi è venuto in mente di mettere quelle palle attorno alla nostra mitica fontana ?????????

Modificato da mclouis il 11/11/2007 alle 22:43:36
attila76
attila76
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:30:52
Quale fontana? quella della villa o la chiesa delle colonne? Mo, dalle fiaccole siamo passati alle palle...

Modificato da attila76 il 11/11/2007 alle 23:32:46
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:36:40
ho visto delle palle assurde in marmo messe a terra tutt'attorno alla fontana della villa oltre che molto brutte mi sono sembrate pericolose...........
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 12/11/2007 alle: 00:46:35
[code]NICK PROVENIENZA 1. JHONNY1id="red"> - no[:(] Macerata 2. MARIROSA2id="green"> -SI [:p] S.Angelo in Vado 3. PAOLOMCid="green"> - SI [:p] Macerata 4. amici di PAOLOM [?] Macerata 5. PETERPANNid="red"> - no [:(] Macerata 6. MCLOUISid="green"> - SI [:p] Castelfidardo 7. ISAURA67id="green"> -SI [:p] Urbino 8. LIUBAVAND -[?] Macerata 9. MATREX - [?] Macerata 10. LERIDO66 - [?] Urbania 11. BAIMARid="green"> (677TC) - si [:p] Pesaro 12. ELFETTO - [?] Ancona 13. FLIEGEid="green"> - SI [:p] Castelbellino 14. SERMARCO -[?] Jesi 15. PULCIACCIAid="red"> - no [:(] Fano 16. DONA66id="red"> - no [:(] Ascoli Piceno 17. CIFA66 - [?] Fabriano 18. SIRCRAALid="red"> - no [:(] Ancona 19. FALASIid="green"> - si [:p] Macerata 20. ANGELETTAid="green"> -si [:p] Macerata 21. UEUE64 - [?] S.Angelo in Vado 22. SHIVERid="red"> - no[:(] PU 23. SCIPIO35 -[?] Pesaro 24. CENCIARIN -[?] Montecchio 25. TERRYANid="green"> - si [:p] Falconara 26. GLMC - [?] Macerata 27. MAXDUX - [?] Camerino 28. LUISITO -[?] Osimo 29. CATAPAOid="red"> - no [:(] Jesi 30. ATTILA76id="red"> - no [:(] Sassofeltrio 31. CLARITA.61 [?] Macerata 32. JOCAMPER65id="red"> - [:(] Ascoli Piceno 33. IL VICHINGOid="red"> no [:(] Fano 34. IL GRISO id="red"> - no [:(]] Fabriano 35. LALLA64id="red"> - no [:(] Monte Urano 36. PENZ1 [?] Fermo com'e' gli equipaggi con il punto interrogativo sono spariti o non vogliono partecipare ai raduni per lo meno una risposta affermativa o negativaid="blue"> entro lunedi' si dovra' dare conferma al ristorante percio' se leggete battete un colpo con un si o no [/code]

Modificato da fliege il 12/11/2007 alle 19:03:50
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 02:42:03
quote:Originally posted by attila76
Che brutta razza i pugliesi [:D][:D][:D] Detto da un Foggiano, ci devi credere [:D][:D] >
> Ciao attila, quoto quanto hai detto, parola di marchigiano[:D][;)][:)][:D] Riusciremo a parteciparei ad un raduno? Sai che invidia quando ci vedranno arrivare con i nostri super mezzi: Arca (tuo) ed Elnag (mio) un po' datati?[}:)] Poco importa, l'importante e' lo spirito[:D][:D]id="size4">id="green"> Ciao Shiver[8D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 08:10:27
@Lalla64 due cose. la prima: ho partecipato ad altri raduni più numerosi, dove si erano formati dei gruppi spontanei... mi sono trovato solo tra decine di camper. Con questo gruppetto che si sta formando invece è stato tutto diverso, forse è più piccolo, forse è diversa la gente, non lo so, ma mi sono trovato subito bene, e te lo dice uno che appartiene ad una famiglia di orsi introversi. La seconda: sai l'unica cosa di cui non abbiamo parlato? Di camper!!! abbiamo parlato di soste, di viaggi, di curiosità, di cibo, abbiamo scherzato, ma di camper proprio non ne abbiamo parlato. Ma la cosa bella è che non è che ci siamo trattenuti dal farlo, è proprio che non ci è venuto in mente, probabilmente perchè lo intendiamo solo un mezzo per altri scopi e non il fine. Pensaci, magari potresti per una volta riprovare.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:42:50
@ Lalla64: Innanzitutto grazie della provocazione che ci hai lanciato ( anche se sono convinto che non lo pensi veramente). Forse per colpa di qualche singolo elemento hai dedotto delle false conclusioni. Tuttavia la tua provocazione ha fatto emergere lo spirito di gruppo che è nato tra i partecipanti al raduno di Fano e proseguito poi con il bel ponte dei Morti ad Orvieto. Come vedi sopra continuiamo ad incontrarci... quindi tutto questo dovrebbe farti pensare! Per quanto riguarda il tuo Carthago............................... ebbene si........... sono iper-arci-mega-super-stra invidioso id="Georgia"> id="size4"> id="red"> ( e chi non lo vorrebbe) però a Macerata si dice: SALTA CHI PO'..... CHI NON PO'..... FISCHIA id="Georgia"> id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] e in questo caso io fischio FIUFIUFIUFIUFIUFIUFIUFIU [}:)][}:)][[}:)] Scherzi a parte condivido con gli altri che il camper è solo un mezzo e non il fine. Riprovaci ancora ...... non è sempre vero quel detto: MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTAid="Georgia">id="size4"> e se fosse George Clooney che suona con la bottiglia di spumante in mano ? [:D][:D][:D][:D][:D]
18
pilote48
pilote48
12/11/2007 2
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:48:24
Ciao a tutti, siamo nuovi del sito, visto che veniamo dalla provincia di Ancona (Agugliano) vorremmo, innanzitutto se accettate i ritardatari, entrare nella lista dei marchigiani e sapere se è possibile far parte del raduno di Corinaldo. Purtroppo per poblemi di lavoro la nostra attività ci lascia liberi solo alle 21 di sabato e quindi frustando i cavalli del nostro pilote potremmo essere da voi attorno alle 22 con la speranza di trovare qualche avanzo e quindi poterci conoscere... Equipaggio: 2 adulti. Un saluto a tutti e a presto
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:56:20
@ Pilote48 sei sicuramente il benvenuto a bordo. Per noi non esistono ritardatari, anzi ci fa molto piacere che ci siano nuovi amici da aggiungere alla lista dei partecipanti a Corinaldo. Per quanto riguarda l'aggiornamento di tale lista non ti preoccupare perchè a questo provvederà la mamma ( MARIROSA2) e il segretario (Fliege). Ciao a presto, Fabio
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:01:48
@ per tutti: che ne pensate....... forse la provocazione di Lalla64 è servita per sensibilizzare i marchigiani restii? Già si sono aggiunti dei nuovi equipaggi che forse hanno capito che tutto sommato siamo un bel gruppetto! Meditate gente..............meditate! [:)][:)][:)][:)]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 13/11/2007 alle: 08:02:34
Ciao, Noi non possiamo venire a Corinaldo per impegni familiari scusate il ritardo nella risposta. Buona magnata a tutti! alla prossima.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 08:23:00
quote:Originally posted by falasi
@ Lalla64: Per quanto riguarda il tuo Carthago............................... ebbene si........... sono iper-arci-mega-super-stra invidioso id="Georgia"> id="size4"> id="red"> >
> ... e lo dice uno che ha il Laika! pensa io che ho un entry level![:D][:D][:D] Ma chi se ne frega, già sono fortunato così, e poi a me piace solo il mio, gli altri hanno tutti dei difetti![:D][;)] Appunto per questo l'argomento camper fine a sè stesso non mi interessa, mi interessano i racconti delle esperienze di ognuno. Dai Lalla, vieni anche tu, così ci racconti quello che ti è capitato. Io sono curioso per natura, mi interessa tutto, mica mi puoi lasciare con questa curiosità!!![;)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 08:26:32
[code]NICK PROVENIENZA 1. JHONNY1 - no [:(] Macerata 2. MARIROSA2id="blue"> -SI [:p] S.Angelo in Vado 3. PAOLOMCid="blue"> - SI [:p] Macerata 4. amici di PAOLOM no[:(] Macerata 5. PETERPANN - no[:(] Macerata 6. MCLOUISid="blue"> - SI [:p] Castelfidardo 7. ISAURA67id="blue"> -SI [:p] Urbino 8. LIUBAVAND - [?] Macerata 9. MATREX - [?] Macerata 10. LERIDO66 - [?] Urbania 11. BAIMARid="blue"> (677TC) - si[:p] Pesaro 12. ELFETTO - [?] Ancona 13. FLIEGEid="blue"> - SI [:p] Castelbellino 14. SERMARCO - [?] Jesi 15. PULCIACCIA - no [:(] Fano 16. DONA66 - no [:(] Ascoli Piceno 17. CIFA66 - [?] Fabriano 18. SIRCRAAL - no [:(] Ancona 19. FALASIid="blue"> - si [:p] Macerata 20. ANGELETTA -no[:(] Macerata 21. UEUE64 - [?] S.Angelo in Vado 22. SHIVER - no [:(] PU 23. SCIPIO35 -[?] Pesaro 24. CENCIARIN -[?] Montecchio 25. TERRYANid="blue"> - si [:p] Falconara 26. GLMC - [?] Macerata 27. MAXDUX -[?] Camerino 28. LUISITO -[?] Osimo 29. CATAPAO - no [:(] Jesi 30. ATTILA76 - no [:(] Sassofeltrio 31. CLARITA.61 no [:(] Macerata 32. JOCAMPER65 - no [:(] Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO no [:(] Fano 34. IL GRISO - no [:(] Fabriano 35. LALLA64 - no [:(] Monte Urano 36. PENZ1 [?] Fermo 37. PILOTEid="blue"> 48-SI[:p] Agugliano (an) com'e' gli equipaggi con il punto interrogativo sono spariti o non vogliono partecipare ai raduni per lo meno una risposta affermativa o negativa entro lunedi' si dovra' dare conferma al ristorante percio' se leggete battete un colpo con un si o no [/code]

Modificato da marirosa2 il 13/11/2007 alle 08:42:16
19
matrex
matrex
01/09/2006 18
Inserito il 13/11/2007 alle: 10:22:30
Ciao a tutti, vi leggo solo ora, purtroppo, per motivi di lavoro. Sabato ho già un impegno preso da diverso tempo (ho promesso a mia moglie di portarla al concerto di Biagio Antonacci ad Ancona). Potrei provare a raggiungervi Domenica a Corinaldo. Mi dispiace dare "buca" un'altra volta. Farò il possibile... Un grazie a Paolomc per la mail di invito. Mario
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 10:40:08
quote:Ciao a tutti, vi leggo solo ora, purtroppo, per motivi di lavoro. Sabato ho già un impegno preso da diverso tempo (ho promesso a mia moglie di portarla al concerto di Biagio Antonacci ad Ancona). Potrei provare a raggiungervi Domenica a Corinaldo. Mi dispiace dare "buca" un'altra volta. Farò il possibile... Un grazie a Paolomc per la mail di invito. Mario>
> MARIO TI ASPETTIAMO DOMENICA ALMENO AVREMO MODO DI CONOSCERCI PRIMA DI UN'ALTRO RADUNOid="red"> CIAO MARIROSA2
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:16:09
quote:Originally posted by ilapestifera
Ciao siamo un equipaggio di Macerata …io lei lui figli cane e gatto…ci censite ??? Naaaaaaaaaaa [8)] siamo di Firenze sono passata qui solo per salutare Marirosa e per dirle che il 17/18 festeggiamo il primo anniversario di FGIC ed anche se non ha più il requisito abbordo (leggi adolescente) ci farebbe piacere che fosse dei nostri [;)] >
> Mamma, girando girando ho letto questo invito che ti è stato fatto su Camperisti Marchegiani uniamoci. Non è per caso che vuoi lasciarci orfani?[:(] Sappi che da bravi figlioli non te lo permetteremo mai.[}:)] Non riusciremmo mai a fare a meno della nostra e brava "Mamma".[:p] ciaùùùùùùùùù Il segretario[^]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:04:54
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ilapestifera Ciao siamo un equipaggio di Macerata …io lei lui figli cane e gatto…ci censite ??? Naaaaaaaaaaa siamo di Firenze sono passata qui solo per salutare Marirosa e per dirle che il 17/18 festeggiamo il primo anniversario di FGIC ed anche se non ha più il requisito abbordo (leggi adolescente) ci farebbe piacere che fosse dei nostri -------------------------------------------------------------------------------- Mamma, girando girando ho letto questo invito che ti è stato fatto su Camperisti Marchegiani uniamoci. Non è per caso che vuoi lasciarci orfani? Sappi che da bravi figlioli non te lo permetteremo mai. Non riusciremmo mai a fare a meno della nostra e brava "Mamma". ciaùùùùùùùùù Il segretario>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

Modificato da marirosa2 il 13/11/2007 alle 17:33:32
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:46:04
Mi è arrivata or ora una mail da Baimar che mi dice che non verrà per impegni...
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:23:34
Forza Marchigiani Indomiti, ci aspetta un bellissimo We invernale. non dimenticate ombrelli e slittini a Corinaldo staremo benissimo Sabato Domenica EMMIRACCOMANDONONSIACCETTANODEFEZIONIid="size4">id="red"> Il Segretario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link