quote:Ho un piede nella fossa: mia moglie deve lavorare sabato>> a corinaldo sei vicino arriverai sabato pomeriggioid="red"> e poi hai lanciato tu il raduno percio' non puoi mancareid="red"> ALTRIMENTIid="size3">id="blue">......................[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by cifa66> sicuro che devi andare in Russia?
Ciao a tutti ... devo dare "sola" per Corinaldo ... Lunedì me tocca di nuovo la Russia ... Buon divertimento ! >
quote:Originally posted by fliege> quoto in pieno...CIFA66 ripensaci io ad esempio la prox settimana sarò a Madrid...posto un pochimo più caliente
@ cifa: Ma non ci andare, tanto la neve l'avremo qui e il freddo pure. Vuoi mettere la compagnia di marchigiani, popolo caldo mediterraneo e i russi, popolo freddo siberiano. vieni con noi e stacce. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by il griso> mammevoletepropriofàmmorìdinviaadessochemmestomettendoariposoedopoavégiratomezzomondo [:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by fliege> quoto in pieno...CIFA66 ripensaci io ad esempio la prox settimana sarò a Madrid...posto un pochimo più caliente
@ cifa: Ma non ci andare, tanto la neve l'avremo qui e il freddo pure. Vuoi mettere la compagnia di marchigiani, popolo caldo mediterraneo e i russi, popolo freddo siberiano. vieni con noi e stacce. [:D][:D][:D] >
>