CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ragazzi in camper puglia agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
020197
020197
29/04/2008 29
Inserito il 23/05/2008 alle: 06:54:54
Ciao siamo 43+42+11 anni camper maggiorenne, ad agosto, credo il 4 partiremo da Firenze per visitare Matera ed i suoi sassi e poi per visitare la puglia e fare anche un bel po di mare, rientro previsto a fine mese. Cerchiamo equipaggi con figli 9-14 anni che vogliano unirsi a noi anche solo per la parte del viaggio che riguarda il mare. Ciao
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:13:48
ciao, ...puglia agosto.....sei votato al masscro.....[:D] c[8D]iao
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:22:38
Speriamo che questa'anno sia più fresco perchè altrimenti ritornate lessi. In Puglia si arrostisce di giorno e si lessa la notte; anche l'acqua del mare sembra brodo. Mia moglie ed io facevamo il bagno nella speranza di trovare sollievo ed invece.......... Fatti consigliare bene dai colleghi quale è il periodo migliore o se c'è qualche zona risparmiata dalla calura, perchè potresti conservare un pessimo ricordo della bellissima puglia (perche in realtà è veramente bella) Ciao Alessandro
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:19:01
Ciao anche io ero intenzionato ad andare in puglia nel mese di agosto ma continuando a leggere i post mi è passata la voglia [:(] non per il posto ma per il caos.Non ho alternative oltre il mese di agosto mi spiace davvere rinunciare ma con 2 bambini e 1 ragazza non ho intenzione di rovinargli le vacanze
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:55:39
quote:Originally posted by 020197
Ciao siamo 43+42+11 anni camper maggiorenne, ad agosto, credo il 4 partiremo da Firenze per visitare Matera ed i suoi sassi e poi per visitare la puglia e fare anche un bel po di mare, rientro previsto a fine mese. Cerchiamo equipaggi con figli 9-14 anni che vogliano unirsi a noi anche solo per la parte del viaggio che riguarda il mare. Ciao >
> Ciao noi siamo 2 equipaggi di ponte Buggianese(PT) e il 1 Agosto dopo cena partiremo per Monopoli(BA) per 1 settimana e dopo 2 settimane a Diamante(CS). Ciao Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 24/05/2008 alle: 22:20:55
Io abito vicino a S.Maria di Leuca e ti assicuro che in agosto il Salento è iperaffollato. In più fa tanto di quel caldo che io me ne vado in montagna. I periodi migliori per venir qui sono il mese di giugno, settembre e la prima quindicina di luglio. Buoni Km. Roberto
Pamper
Pamper
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:01:06
Anche noi andremo in Puglia per le vacanze estive e (dato che abbiamo 2 bambini di 2 e 7 anni) mi fate preoccupare per il caldo, noi andiamo l'ultima di agosto e la prima di settembre, dite che sia un periodo così caldo e affollato? [:(] datemi speranza [:D] grazie ciao
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:29:49
[quote]Originally posted by 020197
Purtroppo il caos di agosto non è evitabile, le trattative familiari per aggiudicarsi luglio...sono andate disattese, e così ci ritroviamo nel caos e magari nel caldo. Ricordo un agosto in sardegna rovente....roba da incubo... comunque oramai la decisione è presa, andremo ad essere parte integrante del caos ed a lessarci...che viene con noi? Grazie agli amici di ponte buggianese con i quali spero di poter approfondire i dettagli. info@exactweb.it Volentieri, noi tutta la prima settimana di Agosto siamo a Monopoli(BA) al Lido Millenium, perchè è vicino ad Alberobello e allo Zoo Safari di Fasano(BR).Se volete unirvi a noi, fatecelo sapere, ok? Questo vale per chiunque vuole stare in compagnia e divertirsi con TOSCANACCI giovani e non. Ciao a tutti!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
17
rc65
rc65
31/05/2008 1
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:40:51
ciao siamo un equipaggio di Firenze 43-38 bimba di 11 anni bimbo di 9 anni,anche noi abbiamo desiderio di fare una vacanza in Puglia con itinerario da definire esattamente insieme ad altri equipaggi per compagnia e per divertirsi insieme.
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 31/05/2008 alle: 21:01:20
Il 3 agosto parto per il Salento siamo in 4 2 bimbe 1 di 10 e l'altra di 7 anni se qualche equipaggio si vuol far sentire possiamo fare questa esperienza insieme,non ho propgrammi in particolare vorrei partire da taranto e fare tutta la costa stò vedendo diverse aree di sosta si può sempre cambiare ciao e a presto
17
posi78
posi78
25/05/2008 88
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:10:44
Ciao ragazzi, io dalla Puglia sono appena tornato e Vi consiglio di visitare Ostuni (di giorno magari meglio il mare ma alla sera merita veramente molto). Per il resto anche io Vi faccio gli auguri per il caldo (l'anno scorso a fine Luglio mi stavo sciogliendo insieme al camper).[:(][xx(][:(][:(] Però la Puglia è sempre bella.....non vedo l'ora di tornarci[:p][:p] CIAOOOOOO
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:41:56
per esperienza ..la settimana di ferragosto , il villaggio in cui mi trovavo è stato preso d'assalto...zona s.m. leuca /gallipoli anche se lì il mare è migliore , anzi bellissimo. il gargano...è che to dico a fà...ero in mezzo a due incendi...ed era luglio[V][V]
17
granduca 63
granduca 63
31/01/2008 69
Inserito il 04/06/2008 alle: 19:45:22
quote:Originally posted by 020197
Ciao siamo 43+42+11 anni camper maggiorenne, ad agosto, credo il 4 partiremo da Firenze per visitare Matera ed i suoi sassi e poi per visitare la puglia e fare anche un bel po di mare, rientro previsto a fine mese. Cerchiamo equipaggi con figli 9-14 anni che vogliano unirsi a noi anche solo per la parte del viaggio che riguarda il mare. Ciao >
>ciao siamo 44+40+12+4 ad agosto volevamo visitare la puglia ma non so se prenotare in qualche campeggio oppure andare allo sbaraglio leggendo su vari forum dicono che la puglia ad agosto è affollata e molto calda non so cosa fare ciao
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:25:44
anch'io come granduca 63, l'intenzione è di partire senza meta precisa e fare il giro del Salento, senza prenotazioni.... Leggo che il caldo è insopportabile, ma vorrei chiedere forse non è paragonabile al caldo della Grecia di fine luglio inizio agosto. Mi spiego meglio io in Puglia non ho mai soggiornato quindi non ne ho idea è peggio in Grecia o in Puglia?[:)][8D]ciao
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:32:23
quote:Originally posted by Alex52
Speriamo che questa'anno sia più fresco perchè altrimenti ritornate lessi. In Puglia si arrostisce di giorno e si lessa la notte;id="red"> anche l'acqua del mare sembra brodo. Mia moglie ed io facevamo il bagno nella speranza di trovare sollievo ed invece.......... Fatti consigliare bene dai colleghi quale è il periodo migliore o se c'è qualche zona risparmiata dalla calura, perchè potresti conservare un pessimo ricordo della bellissima puglia (perche in realtà è veramente bella) Ciao Alessandro >
> Mi dispiace comtraddirti, ma è da anni che agosto non è più il mese in cui le temperature sono più alte, spesso capita di avere giornate molto calde a giugno e a luglio e non solo in Puglia ma anche altre regioni non proprio a sud[;)] Considera poi che la Puglia avendo parecchi chilometri di costa gode della brezza marina[;)] Riguardo alle vacanze ad agosto gli unici proplemi potrebbero essere il traffico, risolvibile il parte evitando di spostarsi con il camper nei w.e. e le strutture a volte affollate. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:51:30
Bravo Giulio....GIUSTO.Io personalmente sento più caldo a Bologna che da noi!!![:D][;)] Saluti Giuseppe
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 08/07/2008 alle: 00:02:25
Anche noi quest'anno andremo nel salento, però non sono riuscito a prenotare da nessuna parte perchè mi hanno risposto che in agosto nel salento nessuna accetta prenotazioni. Conoscete per caso qualche struttura dove magari ci si può affidare per un soggiorno senza sorprese? Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link