quote:Originally posted by 020197> Ciao noi siamo 2 equipaggi di ponte Buggianese(PT) e il 1 Agosto dopo cena partiremo per Monopoli(BA) per 1 settimana e dopo 2 settimane a Diamante(CS). Ciao
Ciao siamo 43+42+11 anni camper maggiorenne, ad agosto, credo il 4 partiremo da Firenze per visitare Matera ed i suoi sassi e poi per visitare la puglia e fare anche un bel po di mare, rientro previsto a fine mese. Cerchiamo equipaggi con figli 9-14 anni che vogliano unirsi a noi anche solo per la parte del viaggio che riguarda il mare. Ciao >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by 020197>ciao siamo 44+40+12+4 ad agosto volevamo visitare la puglia ma non so se prenotare in qualche campeggio oppure andare allo sbaraglio leggendo su vari forum dicono che la puglia ad agosto è affollata e molto calda non so cosa fare ciao
Ciao siamo 43+42+11 anni camper maggiorenne, ad agosto, credo il 4 partiremo da Firenze per visitare Matera ed i suoi sassi e poi per visitare la puglia e fare anche un bel po di mare, rientro previsto a fine mese. Cerchiamo equipaggi con figli 9-14 anni che vogliano unirsi a noi anche solo per la parte del viaggio che riguarda il mare. Ciao >
quote:Originally posted by Alex52> Mi dispiace comtraddirti, ma è da anni che agosto non è più il mese in cui le temperature sono più alte, spesso capita di avere giornate molto calde a giugno e a luglio e non solo in Puglia ma anche altre regioni non proprio a sud[;)] Considera poi che la Puglia avendo parecchi chilometri di costa gode della brezza marina[;)] Riguardo alle vacanze ad agosto gli unici proplemi potrebbero essere il traffico, risolvibile il parte evitando di spostarsi con il camper nei w.e. e le strutture a volte affollate. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Speriamo che questa'anno sia più fresco perchè altrimenti ritornate lessi. In Puglia si arrostisce di giorno e si lessa la notte;id="red"> anche l'acqua del mare sembra brodo. Mia moglie ed io facevamo il bagno nella speranza di trovare sollievo ed invece.......... Fatti consigliare bene dai colleghi quale è il periodo migliore o se c'è qualche zona risparmiata dalla calura, perchè potresti conservare un pessimo ricordo della bellissima puglia (perche in realtà è veramente bella) Ciao Alessandro >
Saluti
Giuseppe