quote:Risposta al messaggio di maildo inserito in data 28/09/2011 14:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maildo, passeremo la notte di domani fuori al parco per poi visitarlo Venerdì. Vorrei sapere, essendo tu del luogo, un bel posticini dove mangiare bene senza rovinarci. Ciao e grazie anticipatamente Stefano
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 28/09/2011 19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pensando di andarci ma ho letto commenti non proprio positivi su questo parco, quando ci sarai andato dimmi come è realmente il parco o almeno come ti è sembrato...grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 29/09/2011 03:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 29/09/2011 03:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato quest'estate la sera parcheggiato al park deel'autleth il parco è adatto per ragazzini max 12 anni i miei sono rimasti delusi (16-15-12anni) pochi spettacoli solite attrazioni niente di nuovo la cifra che si paga non vale la pena -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 29/09/2011 19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco alcune foto
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/09/2011 09:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato un Martedi di fine Agosto l'attesa era meno di 5 minuti io sono stato pure 2 volte a Gradaland 1 a Mirabilandia ed Eurodisney Personalmente non sono rimasto soddisfatto però la cosa e soggettiva se una cosa non piace a me non è detto che non piaccia ad altri ogniuno ha i propri gusti -------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------
Puoi vedere i camper parcheggiati comodamete. [;)]
Mario