CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rally Mille Miglia 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:19:31
Ciao Ragazzi, Siccome voglio andare a vedere quest'anno il Rally Mille Miglia nella provincia di Brescia vorrei chiederVi se mi potete consigliare qualche bel passaggio (inversione spettacolare...) sia per le prove di venerdi che per le prove di sabato e dove poter pernottare con il camper. Grazie Mauro
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/04/2010 alle: 20:20:18
nessun consiglio?
17
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 17/04/2010 alle: 23:52:00
Passaggi belli ne puoi trovare in ogni prova,solo che raggiungerli in camper la vedo dura...l'ideale sarebbe avere una moto o uno scooter,allora si che si ha l'imbarazzo della scelta. Io sono in zona e il rally lo seguo in moto,si riesce quasi ad entrare in prova,e poi via ad un altra...ma con l'elenco partenti di quest'anno mi sa che si guardano tutti fino all' ultimo...per cui fermi in una prova o due al massimo per giornata.Se vuoi sapere di più fammi sapere,ben lieto di aiutarti.Ciao Stefano
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:03:53
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 17/04/2010  23:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, Innanzitutto ti ringrazio della risposta... e volevo dirti che siccome abbiamo uno scooter sul camper dove ci puoi consigliare di posizionare il camper e poi con lo scooter ariivare in qualche bel passaggio (inversione...) sia nella giornata di venerdi che nella giornata di sabato...[;)] Grazie 1000 Mauro
17
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:44:01
Visto che avete lo scooter potreste posizionare il camper presso le piscine di Salò,perchè non so se verso Sabbio ,Barghe o Vestone ci sia possibilità di lasciare il camper,e poi la sera potreste fare due passi sul lungolago....Da Salò vi dirigete a Nozza,salite lungo la prova "Pertiche" fino alla famosa inversione di Livemmo oppure proseguendo per altri 4 km arrivate alla staccatona da limitatore della "Irma".Oppure a Vestone andate verso Forno d'Ono dove ci sono due tornantini niente male.Questo venerdì.Per sabato ci sono punti interessanti sulla "Cavallino" (inversione Eno e tornantini dopo l'abitato.Da evitare gli ultimi chilometri di prova sempre troppo affollati),oppure mettersi a inizio prova vedere qualche macchina e poi dirigersi verso Tignale,lasciare lo scooter a Prabione e percorrere la prova a ritroso per circa 3 km fino ad arrivare in una valletta dove si vedono circa 2 km di prova tra cui un tornantino da freno a mano.Io sto gia scaldando la moto per lo "shakedown" e le verifiche di giovedì.Se vuoi altre informazioni sono a disposizione.Stefano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:02:59
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010  08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, adesso prendo la cartina mi organizzo tramite le tue dritte (note...) e se ho problemi ti disturbo ancora... Ciao Mauro
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:22:54
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010  08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto le prove e ti ringrazio... Volevo solo chiederti: - A Salò dove mi hai detto di lasciare il camper.. E' tranquillo? - Sulle prove di "Colle S. Zeno" e "Irma" ci sono punti belli come mi hai descritto per la prova "Pertiche"? Grazie Mauro
17
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 19/04/2010 alle: 21:55:11
Allora a Salò zona piscine é tranquilla tieni conto però che al sabato mattina c'è il mercato percui non sostare vicino allo stadio\bocciodromo,ma dietro le piscine,vedrai che ci sono altri camper 2-3 sempre lì,qualcuno di passaggio.La San Zeno non la conosco molto bene anche perchè è abbastanza distante dal Lago,per la "Irma" se vedi il punto della staccatona dove ti dicevo vicino alla "Pertiche" risalendo in controprova per circa 1,5 Km c'è un bel tornantino da spazzolata,oppure scendendo per la prova dopo Noffo per qualche chilometro c'è una valletta da cui vedi un tornantino e un bel pezzo di prova(ricordo ancora quando Jean Joseph e venuto giù come un pazzo con il cofano spalancato sul vetro della sua Clio S1600!).A proposito il pezzo della "Tremosine". che ti dicevo non lo fanno perchè la P.S è stata accorciata di circa 6 Km causa lavori sulla sede stradale.Se hai bisogno di ulteriori notizie scivimi alla mail cippuzz@inwind.it magari non tutti sono appassionati di rally come noi e sono interessati al discorso,visto che il sottoscritto qualche edizione del"Mille" come navigatore l'ha anche fatta e le strade del rally le conosce piuttosto bene!
17
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 19/04/2010 alle: 22:04:00
Questo è il tornantino sopra alla staccatona della chiesa che ti dicevo allora si chiamava "Marmentino"

http://www.youtube.com/watch#!v...

nel video si vede la chiesa in lontananza .Vedi tu se ti può andare bene.
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 20/04/2010 alle: 10:35:08
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010  22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei stato gentilissimo... grazie adesso ho tutto chiaro! Mauro
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 25/04/2010 alle: 20:18:40
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010  22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, Grazie ai tuoi consigli abbiamo potuto passare 3 giorni fantastici alla visione del Rally 1000 miglia... Grazie ancora Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link