quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 17/04/2010 23:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, Innanzitutto ti ringrazio della risposta... e volevo dirti che siccome abbiamo uno scooter sul camper dove ci puoi consigliare di posizionare il camper e poi con lo scooter ariivare in qualche bel passaggio (inversione...) sia nella giornata di venerdi che nella giornata di sabato...[;)] Grazie 1000 Mauro
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, adesso prendo la cartina mi organizzo tramite le tue dritte (note...) e se ho problemi ti disturbo ancora... Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le prove e ti ringrazio... Volevo solo chiederti: - A Salò dove mi hai detto di lasciare il camper.. E' tranquillo? - Sulle prove di "Colle S. Zeno" e "Irma" ci sono punti belli come mi hai descritto per la prova "Pertiche"? Grazie Mauro
http://www.youtube.com/watch#!v...
nel video si vede la chiesa in lontananza .Vedi tu se ti può andare bene.quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato gentilissimo... grazie adesso ho tutto chiaro! Mauro
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 19/04/2010 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, Grazie ai tuoi consigli abbiamo potuto passare 3 giorni fantastici alla visione del Rally 1000 miglia... Grazie ancora Mauro