Nell'ultimo fine settimana siamo stati alle Terme di San Giovanni a Rapolano con il ns Laika - io, mio marito, mia figlia e il suo ragazzo che avevano prenotato 1 camera presso l'Osteria da Annita. Siamo arrivati alla sera quando aveva appena finito di nevicare ed il paese era quali bloccato (in realtà pochi cm.) che nonostante il camper sembrava tenere bene la strada a circa 100 metri dall'arrivo siamo usciti di strada rischiando di capovolgerci. Appena scesi naturalmente con una paura terribile ci siamo rivolti a Annita - il proprietario si è subito attivato per i soccorsi. Volevo segnalare questo perchè abbiamo trovato in questa persona una disponibilità davvero imbarazzante! E' rimasto in strada con noi tutto il tempo (circa tre ore per aspettare la gru) addirittura dando lui stesso le indicazioni all'autista del carro attrezzi per raggiungere il luogo in questione - nel frattempo passavano abitanti del posto - il maresciallo dei carabinieri.... e tutti si sono dati un gran daffare per aiutarci - pensate che una volta recuperato il camper ci ha fatto parcheggiare nel cortile del suo locale.
Volevo segnalare questo per ringraziare tanto il proprietario dell'Osteria da Annita e consigliare a tutti di fermarsi a mangiare - vedrete che vi troverete veramente bene - ambiente veramente confortevole quasi come quello di casa e al giusto prezzo.
Buoni km a tutti e ... mi saprete dire!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Certo è vero che si mangia bene, ma forse "alla Patria" cenare è migliore, ma non per la cortesia della Cameriera, professionale veloce ma acida.
[8D][8D][8D][8D][8D]
Da Annita lo sai, presso le terme di san Giovanni,
La Patria , si spende la metà circa. è via sobborgo Garibaldi 12 a Rapolano Terme in pieno centro, ma conviene prenotare tel.0577724464
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.