CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ravenna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 10/10/2009 alle: 22:49:18
la prossima settimana sono in ferie e vorrei andare a visitare Ravenna e dintorni. C'è qualcuno della zona? o che abita in questa città? non è x cercare soldi o bussare alla porta ma semplice curiosità,sapere che qualcuno di C.O.L. è di quella zona. Un salutoooooooooo
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 11/10/2009 alle: 12:11:39
Presente x ezio e anna....non mi sono dimenticato,ti preparo le coordinate e poi le posto Ciao Alessandro
20
ricgallegati
ricgallegati
15/02/2005 65
Inserito il 11/10/2009 alle: 20:48:54
Ciao da Ravenna Riccardo zona sud, per info chiedi pure. Saluti
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:36:01
quote:Risposta al messaggio di ricgallegati inserito in data 11/10/2009  20:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ave Riccardo, se tutto va bene parto domani (tutto dipende da come va il lavoro,comunque in settimana di sicuro) dopo cena con calma e mi fermarei a Ravenna x vedere S. Vitale, S. Apol..., monumenti che non ho mai visto (mai stato a Ravenna),non so dove andrò a parcheggiare su un numero di PleinAir mi segnala Piazza Resistenza, più indicato x la notte.Spero sia vero però vedo che il Mausoleo Teodorico è dall'altra parte della città non so quali siano le dimensioni di Ravenna. Ringrazio x la risposta se vedi un ecovip 4l con un piccolo adesivo sulla mansarda "MAX" quello sono io , a volte il mondo è piccolo non si sa mai. Domani sera faccio un ultimo salto prima di partire. Ciaoooooooooooooooooooooo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/10/2009 alle: 09:39:54
Ciao maxim, abito a una decina di chilometri da Ravenna. In Piazza della Resistenza c'è una zona destinata ai camper, la piazza è centrale e comoda per visitare buona parte della città. Se hai le bici la visiti tutta, ma anche a piedi ce la puoi fare. Per il Mausoleo di Teodorico ti puoi spostare in camper e poi anche a Sant'Apollinare in Classe ha un'area per i camper perchè è a 5 Km. dalla città. Se hai tempo di guardare questi siti troverai tutto quello che cerchi www.turismo.ravenna.it www.viviravenna.it Ciao Giovanna.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
vivella
vivella
09/06/2007 167
Inserito il 12/10/2009 alle: 20:04:40
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 10/10/2009  22:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao come sosta ti consiglio piazza della resistenza prendi le bici da lì sei vicino al centro per vedere s. vitale ecc.. poi dirigiti verso la stazione nelle vicinanze c'è il mausoleo di teodorico in bici si fà benissimo ravenna non è grande, quando ai visto tutto il centro puoi recarti a classe e sostare nell'area e visitare la basilica tutte le aree sono gratuite con acqua e scarico ma senza luce, spero che il tempo tenga perchè oggi a piovuto forte quindi prendi l'ombrello se hai bisogno di altro sono quì saluti ezio
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 12/10/2009 alle: 21:49:57
Ragazzi vi ringrazio moltissimo. Ma sono anche molto seccato questa sera. Come mio principio voglio sempre essere sincero e onesto. Oggi mi hanno "cancellato" le ferie.Non capisco alcune cose, settimana scorsa prima una poi l'altra mia collega si sono assentate x 2 giorni di ferie, oggi ne mancava un'altra e si è andato avanti ugualmente, quasta doveva essere la mia settimana ma chissà xchè io non posso andare, la risposta è: sai dovrebbe "forse" arrivare qualche cosa da fare. Un direttore mi dice che x lui giovedì/venerdì non si può. L'altro direttore invece non si può gia da mercoledì. Mi sa che Ravenna la vedrò l'anno prossimo, non vorrei fare le cose di corsa, le gite me le volgio gustare con calma. Riproverò a chiedere venerdì???. Nel frattempo vorrei scusarmi con voi x la vostra gentilezza spero che nessuno si offenda, ma sono anch'io dispiaciuto. Un saluto di cuore
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/10/2009 alle: 10:25:48
Ciao Maxim, le informazioni che ti abbiamo dato sono buone anche per il prossimo anno, se ci offendiamo per così poco..! Capisco che cancellare le ferie così da un giorno all'altro non sia ...simpatico, lo scorso anno alla vigilia delle ferie il venerdì pomeriggio a mio marito le hanno spostate di una settimana. Non voglio dire se avevamo prenotato aereo o albergo o campeggio, ma semplicemente se io non ero casalinga e avevo le ferie solo quelle due settimane, saremmo stati a casa. Vedi la cosa dal lato positivo se le rimandi hai più tempo per organizzarti. Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link