quote:Risposta al messaggio di ricgallegati inserito in data 11/10/2009 20:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ave Riccardo, se tutto va bene parto domani (tutto dipende da come va il lavoro,comunque in settimana di sicuro) dopo cena con calma e mi fermarei a Ravenna x vedere S. Vitale, S. Apol..., monumenti che non ho mai visto (mai stato a Ravenna),non so dove andrò a parcheggiare su un numero di PleinAir mi segnala Piazza Resistenza, più indicato x la notte.Spero sia vero però vedo che il Mausoleo Teodorico è dall'altra parte della città non so quali siano le dimensioni di Ravenna. Ringrazio x la risposta se vedi un ecovip 4l con un piccolo adesivo sulla mansarda "MAX" quello sono io , a volte il mondo è piccolo non si sa mai. Domani sera faccio un ultimo salto prima di partire. Ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 10/10/2009 22:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao come sosta ti consiglio piazza della resistenza prendi le bici da lì sei vicino al centro per vedere s. vitale ecc.. poi dirigiti verso la stazione nelle vicinanze c'è il mausoleo di teodorico in bici si fà benissimo ravenna non è grande, quando ai visto tutto il centro puoi recarti a classe e sostare nell'area e visitare la basilica tutte le aree sono gratuite con acqua e scarico ma senza luce, spero che il tempo tenga perchè oggi a piovuto forte quindi prendi l'ombrello se hai bisogno di altro sono quì saluti ezio