quote:Risposta al messaggio di Matteluc51 inserito in data 05/08/2010 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ne dal Forcola, ne dal Foscagno, ne dal Gallo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Matteluc51 inserito in data 05/08/2010 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 05/08/2010 14:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il malija mi preoccupa...ci sono passato ma in auto tabtissimi anni fà circa 20 ed era molto stretto ora non saprei.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/08/2010 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tunnel a pagmento dopo la diga è si stretto ma a senso unico alternato quindi nessun problema e il malija che mi preoccupa.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 05/08/2010 15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I]...sono vent'anni che non vado in zona...ne avevo 18 e avevo appena preso la petente!! Speriamo di tornarci presto!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Matteluc51 inserito in data 05/08/2010 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> unico divieto è il tuo peso .. se passi dal tunnel devi per forza arrivare da Tubre....ti pesano e a mè è capitato...per fortuna tutto in regola!!
quote:Risposta al messaggio di Matteluc51 inserito in data 05/08/2010 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora forse c'è un pò di confusione: In inverno puoi passare o dal Passo del Foscagno, quindi da Bormio ed è gratis.Viene sempre tenuto pulito dalla neve. Il Passo Forcola viene chiuso alla prima nevicata, Se arrivi da Saint Moritz (dopo aver fatto o il Maloja o il Bernina (ma quest'ultimo non so se è aperto) devi per forza arrivare a Zernez girare a dx salire fini all'imbocco del tunnel del gallo e farlo tranquillamente perchè non so la misura esatta ma penso che sia almeno un 3 metri e mezzo se non di più, ma alla fine, ti trovi la sorpresa perchè come camper gli svizzeri ti ciulano un bel 25 euro per il transito.
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 17/12/2010 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divieti non ce ne sono dipende da che parte arrivi, se ti interessa leggi il post Bologna - Livigno By Vasco
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 17/12/2010 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COnfermo tutto...noi siamo arrivati oggi a Livigno..strada un pò innevata, ma siamo riusciti a salire con gomme estive(leggermetne sgonfie) senza dover montare le catene... Divieti nessuno...solo dopo Bormio verso il Forcola...ci sono dei paesi e il passaggio tra due palazzine è stretto...ci sono gli specchi e basta andare piano, ma se si incrocia qualche pulman...come noi oggi...si va di retro!! Ricordo che l'unico divieto che c'è a Livigno è il sostare fuori dai campeggi o aree attrezzate dopo le 22(mio piccolo pensiero...sono sempre andata in campeggio...al Pemont...e anche se spendo un pò di più ho tutti i servizi, mentre a Passo Eira che era gratuito solo CS...ora che è anche quello a pagamento...non ci penso proprio a stare li!)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/12/2010 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Pipopante mai hai scritto male 'solo dopo Bormio verso il Forcola' perchè dopo Bormio fai il passo del Foscagno dove c'è la dogana italiana con GdF,mentre il passo Forcola,aperto solo in estate,collega Livigno con la Svizzera ciao e buone feste.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 20/12/2010 07:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...è vero...scusate ho sbagliato a scrivere..pensavo al Foscagno ed ho scritto Forcola...