quote:Originally posted by aldebaran4> Off topic (scusate) Io ho abitato per 18 anni a Roccasinibalda...magari ci conosciamo???[:D]
CIAO! SIAMO CAMPERISTI DELLA ZONA DI RIETI (ROCCASINIBALDA[8D]). IN EFFETTI C'E' UNA A.A. TRANQUILLA E VICINA AL CENTRO. DI GIORNO PUOI SOSTARE ANCHE NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CAMPO GUIDOBALDI (PENSO CHE TUA FIGLIA PARTECIPI AGLI ITALIANI DI ATLETICA).PER ARRIVARE A ROMA IMPIEGHI CIRCA 1 ORA MA DIPENDE DALLA ZONA IN CUI DEVI ANDARE.PER QUANTO RIGUARDA LE COSE DA VEDERE: 1) TUTTO IL CENTRO STORICO E' MOLTO BELLO 2) PIAZZA SAN RUFO (CENTRO D'ITALIA) 3) LA LOGGIA DEL VIGNOLA 4) TEMINILLO A 20 MINUTI DA RIETI 5) LA CATTEDRALE NON MI VIENE IN MENTE ALTRO MA SE VUOI PIU' TARDI POSSO FORNIRTI ALTRE INDICAZIONI PIU' PRECISE SALUTI[:D]id="orange"> >
quote:Originally posted by aldebaran4> benvenuti nel forum di camperonline; oggi ho prenotato anche io per il ritterkeller, inoltre ho incontrato marco mommi e mi ha detto che, gran consiglio (moglie e 5 figli 5) permettendo potrebbe essere dei nostri. Ciao graziano
Per paura di peccare di campanilismo non ho proposto Roccasinibalda, ma gra e caravax76 possono dirti che è un bel paese dove si mangia molto bene (18 km da Rieti) x caravax76 chi sei? siamo curiosi[:D] anna e ermete x gra ciao prof.! ciao a tuttiid="orange">id="size3"> >
quote:Originally posted by aldebaran4> Per Aldebaran (e scusate ancora l'ooftopic) Diciamo che mio padre è stato il Maresciallo dei Carabinieri di Roccasinibalda per 16 anni, e nel 96 siamo venuti via! Ora io, come lui, sono un camperista!!!
Per paura di peccare di campanilismo non ho proposto Roccasinibalda, ma gra e caravax76 possono dirti che è un bel paese dove si mangia molto bene (18 km da Rieti) x caravax76 chi sei? siamo curiosi[:D] anna e ermete x gra ciao prof.! ciao a tuttiid="orange">id="size3"> >