CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rieti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:41:19
Salve a tutti, il giorno 4 ottobre dovrò andare a Rieti per impegni sportivi di mia figlia. Ho visto che c'è una comoda area di sosta vicino al centro. Chiedo a camperisti reatini o a chi ha già visitato questa città cosa c'è da vedere, e da... gustare. Noi arriveremo a fine mattinata e dopo le gare saremo liberi di visitare Rieti. Diciamo dalle 18 in avanti e poi la mattina della domenica. Un'altra domanda: quanto ci mettiamo poi ad arrivare a Roma? Il pomeriggio della domenica ho io un impegno sportivo a Roma, siamo una famiglia tutto sport [:D][:D][:D] ma tranquilli, non amiamo il calcio[:(] Ciao e grazie a tutti Claro c.
17
aldebaran4
aldebaran4
11/09/2008 19
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:32:48
CIAO! SIAMO CAMPERISTI DELLA ZONA DI RIETI (ROCCASINIBALDA[8D]). IN EFFETTI C'E' UNA A.A. TRANQUILLA E VICINA AL CENTRO. DI GIORNO PUOI SOSTARE ANCHE NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CAMPO GUIDOBALDI (PENSO CHE TUA FIGLIA PARTECIPI AGLI ITALIANI DI ATLETICA).PER ARRIVARE A ROMA IMPIEGHI CIRCA 1 ORA MA DIPENDE DALLA ZONA IN CUI DEVI ANDARE.PER QUANTO RIGUARDA LE COSE DA VEDERE: 1) TUTTO IL CENTRO STORICO E' MOLTO BELLO 2) PIAZZA SAN RUFO (CENTRO D'ITALIA) 3) LA LOGGIA DEL VIGNOLA 4) TEMINILLO A 20 MINUTI DA RIETI 5) LA CATTEDRALE NON MI VIENE IN MENTE ALTRO MA SE VUOI PIU' TARDI POSSO FORNIRTI ALTRE INDICAZIONI PIU' PRECISE SALUTI[:D]id="orange">
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:35:13
Grazie Aldebaran, in effetti mia figlia è proprio al campo per gli italiani di atletica. Grazie per le info, se ti viene in mente qualcos'altro fammi pure sapere. Ciao Claro
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:41:35
Visto che sei a Rieti e hai un po di tempo libero puoi aprofittarne per andare a Emmezeta: sicuramente ci passerai una po di tempo e troverai anche qualcosa da comprare.... C'è inoltre (proprio vicino all'AA della Cottorella) il presepe permanente. ciao ciao Marcella
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 16/09/2008 alle: 01:21:53
lascia perdere l'Emmezeta (Io odio lo shopping!!!!!) potresti andare a Greccio (in due ore ce la fai) il santuario francescano famoso nel mondo per il primo presepio; a Rieti centro c'è da vedere anche la chiesa di S.Agostino; sulla strada per roma una piccola deviazione ti porta all'abbazia di Farfa, un luogo incantevole. Ciao e buon divertimento; dimenticavo fai il mio in bocca al lupo a tua figlia. Graziano Natali

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:07:44
quote:Originally posted by aldebaran4
CIAO! SIAMO CAMPERISTI DELLA ZONA DI RIETI (ROCCASINIBALDA[8D]). IN EFFETTI C'E' UNA A.A. TRANQUILLA E VICINA AL CENTRO. DI GIORNO PUOI SOSTARE ANCHE NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CAMPO GUIDOBALDI (PENSO CHE TUA FIGLIA PARTECIPI AGLI ITALIANI DI ATLETICA).PER ARRIVARE A ROMA IMPIEGHI CIRCA 1 ORA MA DIPENDE DALLA ZONA IN CUI DEVI ANDARE.PER QUANTO RIGUARDA LE COSE DA VEDERE: 1) TUTTO IL CENTRO STORICO E' MOLTO BELLO 2) PIAZZA SAN RUFO (CENTRO D'ITALIA) 3) LA LOGGIA DEL VIGNOLA 4) TEMINILLO A 20 MINUTI DA RIETI 5) LA CATTEDRALE NON MI VIENE IN MENTE ALTRO MA SE VUOI PIU' TARDI POSSO FORNIRTI ALTRE INDICAZIONI PIU' PRECISE SALUTI[:D]id="orange"> >
> Off topic (scusate) Io ho abitato per 18 anni a Roccasinibalda...magari ci conosciamo???[:D]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:52:26
Grazie a tutti, l'idea di Greccio mi piace molto, ma con una figlia di 16 anni credo che dovrò optare per lo shopping. Grazie di nuovo a tutti per le dritte. Attendo fiducioso nuove proposte. Ciao Claro
17
aldebaran4
aldebaran4
11/09/2008 19
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:06:22
Per paura di peccare di campanilismo non ho proposto Roccasinibalda, ma gra e caravax76 possono dirti che è un bel paese dove si mangia molto bene (18 km da Rieti) x caravax76 chi sei? siamo curiosi[:D] anna e ermete x gra ciao prof.! ciao a tuttiid="orange">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:21:41
x aldebaran4: ciao sono Masha di "Figli grandi in camper", se interessa c'è qualcosa per questo week-end nel nostro post. Scusate l'intrusione, buona passeggiata a camper romeo ed in bocca al lupo per l'impegno sportivo della figlia. Masha[;)]id="size3">id="red">
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:01:36
Per paura di peccare di campanilismo non ho proposto Roccasinibalda, ma gra e caravax76 possono dirti che è un bel paese dove si mangia molto bene (18 km da Rieti) x caravax76 chi sei? siamo curiosi[:D] anna e ermete x gra ciao prof.! ciao a tuttiid="orange">id="size3"> >
> benvenuti nel forum di camperonline; oggi ho prenotato anche io per il ritterkeller, inoltre ho incontrato marco mommi e mi ha detto che, gran consiglio (moglie e 5 figli 5) permettendo potrebbe essere dei nostri. Ciao graziano
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:20:27
E di Amatrice che ne dite....ricorda di comprare (non è una volgarità e mi scuso in anticipo) i ******** di mulo (un salame unico)
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:28:39
Per paura di peccare di campanilismo non ho proposto Roccasinibalda, ma gra e caravax76 possono dirti che è un bel paese dove si mangia molto bene (18 km da Rieti) x caravax76 chi sei? siamo curiosi[:D] anna e ermete x gra ciao prof.! ciao a tuttiid="orange">id="size3"> >
> Per Aldebaran (e scusate ancora l'ooftopic) Diciamo che mio padre è stato il Maresciallo dei Carabinieri di Roccasinibalda per 16 anni, e nel 96 siamo venuti via! Ora io, come lui, sono un camperista!!!
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:01:34
Grazie a tutti per le dritte, abbiamo passato un bellissimo fine settimana a Rieti, sabato faceva un freddo cane. L'area di sosta è molto centrale, pulita e silenziosa. La città veramente molto bella, vorremo tornare più avanti per fare la via di San Francesco. Ci siamo fermati all'ufficio dell'APT e ci ha favoreolmente colpito la gentilezza e l'entusiasmo dell'impegato che ci ha presentato le bellezze della zona con tanto calore che ci ha fatto venire voglia di tornare quanto prima.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link