Mia moglie mi ha chiesto che vorrebbe andare a rilassarsi in montagna vicino ad un torrente,io conosco Santa Caterina che ha queste caratteristiche,ne conoscete altre?Io parto dalla provincia di Como e non vorrei fare tantissimi km.Grazie a tutti.
Anche io ti consiglio il lago di Molveno.
Si sta veramente bene.
Altrimenti Val Senales, 25 km dopo Merano.
Si sale per 13km. Il posto e' splendido.
C'e' un prato vicino ad un torrentello di proprieta' di un
piccolo albergo. Li' trovi anche corrente.
Off Topic
io invece ti consiglio la prossima volta di mettere un soggetto al topic magari più indicativo del tipo
dove rilassarsi in montagna?
oppure
cercasi luogo montano per relax
insomma un titolo che dia + nell'occhio e che sia più esplicativo possibile.
vedrai che avrai molte più risposte!!
ciaooo e w la montagna
P.s. secondo me la montagna rilassa in ogni caso!!!
Insisto anche io x Molveno. Soste sul torrente non ce ne sono, anche se Molveno ha il torrente e a piedi dalla AA si raggiunge in meno di 5 minuti. Se lo segui arrivi ad una cascatella con una spiaggetta molto carina!
(qui se ne vode solo una parte)
Se no fermati al camping, che è silenzioso e sul lago, poi fatti la tua passeggiatina e trovati il posto ideale x fare la tua sosta, ce ne sono tante!
Buon relax!
M.S.
[:)] Anch'io sono interessato ad un posto tranquillo e fresco, magari un camping con piscina in alta collina magari nel casentino. Ne conoscete.
Ciao Alessandro
Un Camping tranquillo e fresco, se sei del csentino o zone limitrofe, c'è in Pratomagno, in località Montelori. E' una vita però che non ci vado e, sinceramente, ci sono stata solo a trovare dei miei amici.
E' a circa 1100 mt e la notte sei "deliziato" dal rumore che fanno i cinghiali che frugano qua e là in cerca di cibo.... la mattina all'alba vedi i caprioli che vanno a zig zag fra una roulotte e l'altra.... ma non credo abbia la piscina.
Di sicuro trovi fresco, pace, tranquillità.
Altrimenti un bel camping lo trovi a Poppi, si chiama "La Pineta" e ha la piscina, ma non è nemmeno in collina....anzi! E in questi giorni farà caldino!
Ce ne dovrebbe essere uno vicino l'Eremo di Camaldoli, e lì sarebbero circa 800 mt, ma putroppo non so dirti se, come e dove, mi spiace!
saluti.
M.S.
io ne conosco uno molto rilassante," Val Malene" presso Pieve Tesino in val Sugana,ottimo campeggio x rilassarsi a 1.150 metri, con piscina e campo da tennis.[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.