quote:Originally posted by ivanludi>
Aiutooo!!!! Cerco un rimessaggio al coperto vicino a Monza (Mi). Il mio chiude alla fine di Marzo e non voglio lasciare il camper in strada. Qualcuno ne conosce uno? Grazie 1000 per il vostro aiuto. >
quote:il zuzzo Posted - 22/01/2009 : 23:13:47 -------------------------------------------------------------------------------- A Brugherio c'e' un rimessaggio dove si sta bene. Io ci tengo il mio. E' all'aperto, 650 euro anno, c'e' corrente, carico/scarico e il gestore è camperista, gentilissimo e disponibilissimo. Ci puoi andare quando vuoi perché hai una tessera magnetica per entrare/uscire. Se vuoi i riferimenti, scrivi in privato, se no mi sembra di fare pubblicità. Ciao >> Ti ho mandato una mail!!! Grazie Elio
quote:Originally posted by il zuzzo> Ciao se non sbaglio abbiamo il camper nello stesso rimessaggio. Inizialmente avevi il camper vicino al mio poi l'hai spostato verso lo scarico. Hai il nome sul parabrezza? Per quanto riguarda il rimessaggio sono pienamente d'accordo con te, il problema è trovare il posto perchè se non erro ha delle liste di attesa.
A Brugherio c'e' un rimessaggio dove si sta bene. Io ci tengo il mio. E' all'aperto, 650 euro anno, c'e' corrente, carico/scarico e il gestore è camperista, gentilissimo e disponibilissimo. Ci puoi andare quando vuoi perché hai una tessera magnetica per entrare/uscire. Se vuoi i riferimenti, scrivi in privato, se no mi sembra di fare pubblicità. Ciao >
quote: Ciao se non sbaglio abbiamo il camper nello stesso rimessaggio. Inizialmente avevi il camper vicino al mio poi l'hai spostato verso lo scarico. Hai il nome sul parabrezza? Per quanto riguarda il rimessaggio sono pienamente d'accordo con te, il problema è trovare il posto perchè se non erro ha delle liste di attesa. >> Confermo che da qualche mese è vicino allo scarico. Si, ho il nome sul parabrezza. Il tuo dov'e'? O in ogni caso come lo riconosco? ciao
quote:Originally posted by vigano family>
ciao, anche noi siamo orfani del molinetto, però abbiamo già trovato siamo stati anche alle torri bianche ma non ci ha convinto tanto costo 900 euro anno, non puoi lasciare la macchina quando ritiri il camper, devi tassativamente togliere le bombole dal camper e poi è un posteggio pubblico e non un rimessaggio. io molto spesso ho posteggiato la mia macchina vicino ai camper se dovevo andare negli uffici delle torri... vedi tu buona ricerca >
quote:Originally posted by brianza08> Non sapevo ci fosse un rimessaggio coperto a merate... Mi diresti cortesemente dov'è? Grazie Saluti Claudio
ciao a tutti ankio sono del molinetto visto che chiude ho trovato l'ultimo posto al coperto a merate. provate da aurocaravan a cavenago perche dovrebbero aprire un altro rimessaggio coperto pero costa un pochino di piu del molinetto. buona fortuna. >