CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rimini e dintorni con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/03/2010 alle: 11:13:04
Buongiorno a tutti. Il prossimo weekend (di Pasqua) io, mia moglie e miei due piccoli (3 anni ed 1 anno) ce ne andremo qualche giorno a Rimini, con l'intenzione di passare un paio di giorni a Fiabilandia (il biglietto vale per due giorni consecutivi) e poi un po' a zonzo con le bici lungomare ecc ecc. Mi chiedo e Vi chiedo, però, se il tempo dovesse essere brutto e soprattuttoi piovoso....che gli faccio fare ai miei piccoletti per evitare di rimanere tappati in camper?! Avete qualche idea alternativa alla mia in caso di maltempo? Io pensavo all'Acquario Le Navi di Cattolica dove la maggior parte delle "attrazioni" sono al chiuso, ma forse i miei bimbi sono troppo piccolini. Insomma ho bisogno di qualche idea da genitori navigati e magari conoscitori della zona!! Grazie e buon we a tutti Alfredo
17
santisfami
santisfami
12/11/2008 206
Inserito il 27/03/2010 alle: 12:56:38
Io sono di Ravenna ma non mi viene in mente niente nella zona per bimbi (come i miei) così piccoli, penso anche che per Le Navi si ancora un pò presto, adesso penso e mi informo in caso posto, ciao
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 27/03/2010 alle: 15:08:18
L'acquario comunque è al chiuso, a 3 anni è fattibile, in alternativa bisognerebbe cercare un locale con i gonfiabili come a San Mauro Torinese dove c'è Rimbalzopoli. Non so se in zona Rimini ce ne sono.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 27/03/2010 alle: 21:06:14
quote:Io pensavo all'Acquario Le Navi di Cattolica dove la maggior parte delle "attrazioni" sono al chiuso, ma forse i miei bimbi sono troppo piccolini. >
> Penso che possa andare bene, soprattutto per il più grande. La mia bimba aveva 4 anni e le è piaciuto tantissimo![;)]
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 28/03/2010 alle: 17:41:46
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 27/03/2010  11:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbi fede fai tutto quello che hai programmato cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno le previsioni sono buone,poi non immagini quanto è divertente correre sotto la pioggia per raggiungere il camper una volta dentro cambio totale del vestiario esperienza vissuta molte volte ti garantisco che i bimbi si divertono un mondo buon divertimento Piero
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 28/03/2010 alle: 22:03:51
Sono tornato adesso da OLTREMARE a riccione il parco è in parte al coperto e anche la bimba di tre anni si è divertita tanto ( delfini ,falchi,aquile,pony,e tutti gli animali della fattoria ) buon divertimento.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 29/03/2010 alle: 08:53:46
Grazie di cuore a tutti dei consigli, li terrò tutti a mente in questo bel weekend!! Buona Pasqua a tutti, a chi parte ed a chi resta! Alfredo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/03/2010 alle: 11:25:27
Ciao, non penso che l'età della bambina possa comunque andare bene per l'acquario Le Navi (dico la verità, a noi non è che fosse piaciuto molto). Tutta un'altra cosa Oltremare, a Riccione, con parcheggio camper dentro, bellissimo, ci torniamo tutti gli anni, spettacoli dei delfini, cavallucci marini, serra, tutti i pesci in misure vere,... bellissimo![:)] Ciao Pravet[:)]
16
Maddirector
Maddirector
12/11/2009 14
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:08:03
Sono anche io d'accordo con Oltremare e l'acquario di Cattolica, fatti entrambi e ne valgono davvero la pena, In ogni caso dando un occhio alle previsioni meteo non credo che avrai grandi problemi, magari piccoli rovesci temporanei, che se sei in una delle attrazioni citate puoi tranquillamente superare buona pasqua e buoni km
21
bertogl
bertogl
16/11/2004 22
Inserito il 29/03/2010 alle: 22:38:00
Ciao Pravet... mi pare di capire che il parco ti e piaciuto, ma sono interessato ad avere informazioni sulla sosta "all'interno" del parco o anche nelle immediate vicinanze. Se mi puoi aiutare te ne sarò grato. Ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 29/03/2010  11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link