quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 12/01/2010 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Buon 2010 anche a voi... Mia figlia gioca a calcio e la trasferta più lontana è Riofreddo. X qs avevamo pensato di andarci in camper e visitare la zona (qualche idea la ho già) Mia madre è marchigiana (Sassoferrato) e nelle Marche ci sono sempre andato e ci torneroò presto , ho una mezza idea di unire qualche escursione alla visita dei borghi (tipo Amandola...) ke quest'estate ho tralasciato x via del caldo. Ciao Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/01/2010 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,c'è da dire che Riofreddo è un paesino,situato su una montagna a ridosso di Carsoli.Non so dirti se c'è possibilita' di sosta notturna,comunque li vicino,precisamente al lago del Turano,a pochi km,c'è un'AA.Non so dirti se è aperta in inverno,sono zone fredde e dove arriva anche la neve,dipende molto da che periodo vuoi andare.