http://www.villadeicedri.it/nuo...
si puo sostare nel parcheggio compreso nell'ingresso Si trova a 2 km da Gardaland e a non piu di 5 dallo Zoo Safariquote:Originally posted by nicola73> l'area di sosta adesso costa 1 euro all'ora è quando ci sono stato io(1 mese fa circa) era frequentata da nomadi....a 100 mt c'è il campeggio e se si è in due costa come l'area di sosta. ciao.
A riva del garda c'è un area di sosta comunale molto comoda,molto vicino al centro,si paga con parchimetro €0,5 h con un ottimo CS. Saluti nicola. >
quote:Originally posted by Katygia>id="size1"> Accidenti che tempismo! Già sveglio? Io devo ancora andare a letto perchè sono stato a lavoro... Cmq grazie...
A Ponti Sul Micio che ti ho consigliato c'e' proprio il fiume , zona tranquilla e se hai le biciclette , lasci il camper all'agriturismo e parti in bici lungo il fiume c'e' tutta una pista ciclabile che costeggia l'acqua che ti porta fino al paesino vicino. Ciao. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Gia' appena svegliato e gia' sul forum , ciao.
quote:Originally posted by Katygia>id="size1"> Accidenti che tempismo! Già sveglio? Io devo ancora andare a letto perchè sono stato a lavoro... Cmq grazie...
A Ponti Sul Micio che ti ho consigliato c'e' proprio il fiume , zona tranquilla e se hai le biciclette , lasci il camper all'agriturismo e parti in bici lungo il fiume c'e' tutta una pista ciclabile che costeggia l'acqua che ti porta fino al paesino vicino. Ciao. >
>
Il paese:
Il panorama:
Le cascate:
buon divertimento
ciao
Luca quote:Originally posted by Anto2074>
quote:Originally posted by nicola73> l'area di sosta adesso costa 1 euro all'ora è quando ci sono stato io(1 mese fa circa) era frequentata da nomadi....a 100 mt c'è il campeggio e se si è in due costa come l'area di sosta. ciao.
A riva del garda c'è un area di sosta comunale molto comoda,molto vicino al centro,si paga con parchimetro €0,5 h con un ottimo CS. Saluti nicola. >
>