quote:Risposta al messaggio di rascel inserito in data 01/02/2011 11:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio Sirmione centro o anche zone limitrofe?
quote:Risposta al messaggio di rascel inserito in data 01/02/2011 12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi sento di consigliarti la "Trattoria Al combattente" a S.Benedetto di Lugana in Via Bergamini. Ci sono anche dei campeggi vicini (controlla però se son aperti), altrimenti se non ricordo male al termine della via c'è un parcheggio in riva al lago. Prova a guardare il sito del ristorante, loro specialità pesce di lago!
http://www.selvacapuzza.it/az.htm
non è vicino al parcheggio camper di Sirmione e quindi ti devi muovere con il mezzo. Chiedi se ti fanno sostare per la note così assaggi qualche bicchiere della loro ottima produzine di vini pieroquote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 01/02/2011 13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giaky noi lunedi' e martedi' si va a folgaria per sciare siamo due equipaggi di giovani con figli se ti vuoi unire ci fa' piacere ....akiaki e coyote
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/02/2011 10:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito , ma lavoro [}:)] Tra l'altro siamo appena tornati da Folgaria e siamo stati davvero bene , ho sostato sia al parcheggio di fondo grande che a Costa nel parcheggio di un ristorante dove c'erano tanti altri camper. Poi purtroppo mi tocca aspettare un po' prima di ripartire per la neve , sai le mogli...[B)]( prossimo viaggio lungo sara' al Plan verso il 25 Febbraio ) Intanto se il tempo lo permette mi terro' in allenamento dalle mie parti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/02/2011 13:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il plan in primavera...il top be' ciaro che ci torno anch'io ciao