CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ristorante la parolaccia roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:35:34
ciao a tutti vorrei andare a mangiare al ristorante la parolaccia di roma:posso portare anche i bambini?(di 12 e 7 anni). So che è un posto molto divertente ma temo poco indicato per loro.[V] Grazie 1000 x l'aiuto. marlin 64
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:54:50
Te lo sconsiglio a parte ci sono stato tre volte e non credo che li facciano entrare xkè non ne ho visto uno [8)]. A parte tutto è un pò spinto anche per Noi adulti un salutone Alberto
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 30/11/2006 alle: 22:36:40
per il camper è l'ideale. puoi parcheggiare nei vicoli di trastevere
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:08:57
Io i bambini non ce li porterei. Personalmente ritengo (ma è solo il mio parere personalissimo)la cosa un po' volgarotta. E poi che gusto c'è a pagare per farsi mandare aff... a quel paese oppure a sentirsi fare battutacce sulla propria moglie dai camerieri? Sulla qualità del cibo non so dire ma ritengo che Roma e soprattutto Trastevere offrano di meglio ed anche a prezzi più economici. Ripeto e sottolineo parere personale. Per quanto riguarda il camper a parte ovviamente la battuta di Stirner qualche volta ho visto dei camper parcheggiati tra Ponte Mazzini (di fronte a Regina Coeli) e Ponte Sisto sul Lungotevere Farnesina. Mauro
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:42:04
[quote]Originally posted by Map
Io i bambini non ce li porterei. Personalmente ritengo (ma è solo il mio parere personalissimo)la cosa un po' volgarotta. E poi che gusto c'è a pagare per farsi mandare aff... a quel paese oppure a sentirsi fare battutacce sulla propria moglie dai camerieri? Sulla qualità del cibo non so dire ma ritengo che Roma e soprattutto Trastevere offrano di meglio ed anche a prezzi più economici. Ripeto e sottolineo parere personale. Per quanto riguarda il camper a parte ovviamente la battuta di Stirner qualche volta ho visto dei camper parcheggiati tra Ponte Mazzini (di fronte a Regina Coeli) e Ponte Sisto sul Lungotevere Farnesina. Mauro Quoto Mauro su tutto, meno che sui parcheggi perchè non saprei dire in quanto ci sono stato in autobus[:D] Il locale è volgarotto e qualcosina peggio, cose da post cene aziendali per soli maschietti a mio avviso, ma una volta sola tanto per provare e perchè se n'è sentito parlare... Mai ci porterei una ragazza e tantomeno i bambini (spero che non li facciano nemmeno entrare) io ci sono stato diversi anni fa ma il menù non era sto granchè rapportato a tanti altri locali della capitale, il prezzo alto e la mancia per il personale "quasi obbligatoria" e salata... La musica dal vivo, gli stornelli romani ecc. sarebbero stati anche carini se non fossero stati stravolti da una volgarità volutamente eccessiva e talvolta fuori luogo... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 01/12/2006 alle 09:46:15

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/12/2006 alle: 10:27:14
Mi sono sempre rifiutato di andarci anche se un mio amico era nell'orchestrina, non ho mai sentito parlarne bene per il cibo ed inoltre non si potrebbe nemmeno rimuovere un piccolo appunto per non essere investiti di parolacce (tanto possono farlo!) Come map vi consiglio di andare in altri ristoranti, se non hai problemi di prezzo (d'altronte pure cencio è abbastanza caro) hai da scegliere. Sempre in trastevere tra via della luce e via s. francesco a ripa c'è: "il piccolo gran sasso" buona cucina e buoni prezzi. ciao L'altro giorno ho chiesto ad un amico l'indirizzo di un ristorante tipico per Vapoluz; posto qui eppoi di la': Vecchia Roma: Via Leonina, 10 Tel: 064745887 ti consiglio di prenotare perché fino all'anno scorso era sempre pieno, la domenica è chiuso.id="green">id="size2">

Modificato da copenga il 01/12/2006 alle 10:39:37
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:25:34
Io di solita vado al "ciak", carne eccezzionale, te la tagliano davanti.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:32:53
quote:Originally posted by Magoo66
Io di solita vado al "ciak", carne eccezzionale, te la tagliano davanti. >
> Io conoscevo un ristorante dallo stesso nome in Vicolo del Cinque: è quello? Ma ci andavo tanti anni fa! Mauro
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:40:06
quote:Originally posted by Map
> Io conoscevo un ristorante dallo stesso nome in Vicolo del Cinque: è quello? Ma ci andavo tanti anni fa! Mauro
>
> Si è proprio quello.[:p][:p][:p][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:55:30
quote:Originally posted by Map
>
> Si è proprio quello.[:p][:p][:p][:D]
>
> je rode ancora quanno je chiedi er filetto ar pepe verde? Fabbbio

Modificato da copenga il 01/12/2006 alle 12:22:27
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:37:26
quote:Originally posted by copenga
Mi sono sempre rifiutato di andarci anche se un mio amico era nell'orchestrina, non ho mai sentito parlarne bene per il cibo ed inoltre non si potrebbe nemmeno rimuovere un piccolo appunto per non essere investiti di parolacce (tanto possono farlo!) Come map vi consiglio di andare in altri ristoranti, se non hai problemi di prezzo (d'altronte pure cencio è abbastanza caro) hai da scegliere. Sempre in trastevere tra via della luce e via s. francesco a ripa c'è: "il piccolo gran sasso" buona cucina e buoni prezzi. ciao L'altro giorno ho chiesto ad un amico l'indirizzo di un ristorante tipico per Vapoluz; posto qui eppoi di la': Vecchia Roma: Via Leonina, 10 Tel: 064745887 ti consiglio di prenotare perché fino all'anno scorso era sempre pieno, la domenica è chiuso.id="green">id="size2"> >
> A Fabio me fai specie nun te ce facevo......... Se non ci sei mai stato che dici, x me passi una serata diversa poi bisogna vedere con che compagnia ci vai. Certo con alcuni è meglio andare a mangiare alle mantellate. Cmq lo spettacolo cena è tutta la serata dalle 20,30 alle 24 il mangiare non è un granchè sono d'accordo ma nell'insieme ci stà. Poi ognuno la può pensare come vuole però non si deve giudicare per sentito dire. Un salutone Alberto
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:46:50
Ma che è, tipo "e benvenuti, a sti froc..ni, belli grassi e capoccioni, e tu che sei, un pò frifri...". E' tipo quello?
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:17:54
Ti si consiglia: Osteria tavola calda "da Giovanni" Zona Trastevere vicino al carcere femminile; sempre in trastevere "Ai Marmi" detto anche "l'Obitorio"; oppure se aperto vicino all'ufficio postale di Piazza Mazzini "Trattoria cacio e pepe"; Mangi bene e paghi poco, il servizio è casareccio; consiglio perchè merita. Mandi mandi
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/12/2006 alle: 16:24:54
quote:Originally posted by torpigna
quote:Originally posted by copenga Cut Vecchia Roma: Via Leonina, 10 Tel: 064745887 ti consiglio di prenotare perché fino all'anno scorso era sempre pieno, la domenica è chiuso.id="green">id="size2"> >
> A Fabio me fai specie nun te ce facevo......... Se non ci sei mai stato che dici, x me passi una serata diversa poi bisogna vedere con che compagnia ci vai. Certo con alcuni è meglio andare a mangiare alle mantellate. Cmq lo spettacolo cena è tutta la serata dalle 20,30 alle 24 il mangiare non è un granchè sono d'accordo ma nell'insieme ci stà. Poi ognuno la può pensare come vuole però non si deve giudicare per sentito dire. Un salutone Alberto
>
> Alberto l'amico che avevo nell'orchestrina mi diceva un sacco di cose....sai dette da dentro.... Ciao [;)]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:02:04
C'è pure la trattoria "Da galeazzo mangi bene e non spendi un....molto. Aparte gli scherzi da "felice er zozzo" a Testaccio si mangia tipico romano: coda alla vaccinara, rigatoni con la paiata trippa ar sugo coratella. Quì non si dicono parolaccie se mangia e bene e basta salutoni Alberto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/12/2006 alle: 18:23:15
quote:Originally posted by cippalippa
Ma che è, tipo "e benvenuti, a sti froc..ni, belli grassi e capoccioni, e tu che sei, un pò frifri...". E' tipo quello? >
> Era proprio quello..... Mi chiamo (non ricordo il nome).....non mi chiamo fri-fri...sono commissario....e ti faccio un c..o cosiiì!!! AH... è quella famosa tro.a maltese di origine turco-napoletana che si prendeva quei somari sifilitici....
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 01/12/2006 alle: 19:06:35
... 'n ci porta' !!!!!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 01/12/2006 alle: 19:08:50
Ma che è, tipo "e benvenuti, a sti froc..ni, belli grassi e capoccioni, e tu che sei, un pò frifri...". E' tipo quello? >
> Era proprio quello..... Mi chiamo (non ricordo il nome).....non mi chiamo fri-fri...sono commissario....e ti faccio un c..o cosiiì!!! AH... è quella famosa tro.a maltese di origine turco-napoletana che si prendeva quei somari sifilitici....
>
> Il commissario Auricchio!!!![:D]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 01/12/2006 alle: 20:51:18
Alias Lino Banfi
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 01/12/2006 alle: 21:41:08
>
> A regà ciavete ragioine se la volgarità è cresciuta come i tempi è sicuramente intollerabile per le persone come Noi. Un salutone Alberto e nonnosub [:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 04/12/2006 alle: 20:21:16
Io non sono di Roma ma ho mangiato dei bucatini buonissimi ovviamente da "Bucatino" (e dove sennò?) al Testaccio. Un amico romano mi ha poi consigliato il Ristorante Perilli in Via Marmorata vicino alla Piramide Cestia (sempre zona Testaccio) ma non l'ho provato. Ciao a tutti. Roma ci vediamo x il ponte!!! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link