quote:Originally posted by Magoo66> Io conoscevo un ristorante dallo stesso nome in Vicolo del Cinque: è quello? Ma ci andavo tanti anni fa! Mauro
Io di solita vado al "ciak", carne eccezzionale, te la tagliano davanti. >
quote:Originally posted by Map> Si è proprio quello.[:p][:p][:p][:D]
quote:Originally posted by Magoo66> Io conoscevo un ristorante dallo stesso nome in Vicolo del Cinque: è quello? Ma ci andavo tanti anni fa! Mauro
>
quote:Originally posted by Magoo66> je rode ancora quanno je chiedi er filetto ar pepe verde? Fabbbio
quote:Originally posted by Map> Si è proprio quello.[:p][:p][:p][:D]
>
>
quote:Originally posted by copenga> A Fabio me fai specie nun te ce facevo......... Se non ci sei mai stato che dici, x me passi una serata diversa poi bisogna vedere con che compagnia ci vai. Certo con alcuni è meglio andare a mangiare alle mantellate. Cmq lo spettacolo cena è tutta la serata dalle 20,30 alle 24 il mangiare non è un granchè sono d'accordo ma nell'insieme ci stà. Poi ognuno la può pensare come vuole però non si deve giudicare per sentito dire. Un salutone Alberto
Mi sono sempre rifiutato di andarci anche se un mio amico era nell'orchestrina, non ho mai sentito parlarne bene per il cibo ed inoltre non si potrebbe nemmeno rimuovere un piccolo appunto per non essere investiti di parolacce (tanto possono farlo!) Come map vi consiglio di andare in altri ristoranti, se non hai problemi di prezzo (d'altronte pure cencio è abbastanza caro) hai da scegliere. Sempre in trastevere tra via della luce e via s. francesco a ripa c'è: "il piccolo gran sasso" buona cucina e buoni prezzi. ciao L'altro giorno ho chiesto ad un amico l'indirizzo di un ristorante tipico per Vapoluz; posto qui eppoi di la': Vecchia Roma: Via Leonina, 10 Tel: 064745887 ti consiglio di prenotare perché fino all'anno scorso era sempre pieno, la domenica è chiuso.id="green">id="size2"> >
quote:Originally posted by torpigna> Alberto l'amico che avevo nell'orchestrina mi diceva un sacco di cose....sai dette da dentro.... Ciao [;)]
quote:Originally posted by copenga Cut Vecchia Roma: Via Leonina, 10 Tel: 064745887 ti consiglio di prenotare perché fino all'anno scorso era sempre pieno, la domenica è chiuso.id="green">id="size2"> >> A Fabio me fai specie nun te ce facevo......... Se non ci sei mai stato che dici, x me passi una serata diversa poi bisogna vedere con che compagnia ci vai. Certo con alcuni è meglio andare a mangiare alle mantellate. Cmq lo spettacolo cena è tutta la serata dalle 20,30 alle 24 il mangiare non è un granchè sono d'accordo ma nell'insieme ci stà. Poi ognuno la può pensare come vuole però non si deve giudicare per sentito dire. Un salutone Alberto
>
quote:Originally posted by cippalippa> Era proprio quello..... Mi chiamo (non ricordo il nome).....non mi chiamo fri-fri...sono commissario....e ti faccio un c..o cosiiì!!! AH... è quella famosa tro.a maltese di origine turco-napoletana che si prendeva quei somari sifilitici....
Ma che è, tipo "e benvenuti, a sti froc..ni, belli grassi e capoccioni, e tu che sei, un pò frifri...". E' tipo quello? >
quote:Originally posted by copenga> Il commissario Auricchio!!!![:D]
quote:Originally posted by cippalippa> Era proprio quello..... Mi chiamo (non ricordo il nome).....non mi chiamo fri-fri...sono commissario....e ti faccio un c..o cosiiì!!! AH... è quella famosa tro.a maltese di origine turco-napoletana che si prendeva quei somari sifilitici....
Ma che è, tipo "e benvenuti, a sti froc..ni, belli grassi e capoccioni, e tu che sei, un pò frifri...". E' tipo quello? >
>
quote:Originally posted by copenga> A regà ciavete ragioine se la volgarità è cresciuta come i tempi è sicuramente intollerabile per le persone come Noi. Un salutone Alberto e nonnosub [:D]
>