quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 28/04/2010 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gennaro. premesso che probabilmente qualsiasi trattoria da quelle parti saprà accontentarti,lanno scorso anche noi parcheggiata la prole abbiam girato da quelle parti e non so dirti ne il nome ne la posizione precisa ma lasciata Orvieto direzione Bolsena appena inizia la strada in salita proprio su una curva cè un ristorantino dove siam stati molto bene[:0]so che è un po troppo vago ma ...non si sa mai. a proposito di Orvieto L area di sosta vicino alla stazione è proprio comoda da li parte la funicolare che ti porta in paese a fianco del pozzo di s patrizio. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 28/04/2010 21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea per le tue informazioni, ci passerò sicuramente la prossiva volta quando andrò al lago di Bolsena. Quello che cercavo adesso era un posticino nelle 2 località, una volta parcheggiato il camper. Nessuno mi sa dare qualche ulteriore consiglio ? A proposito di Orvieto, c'è qualcuno che può dirmi se è ancora possibile sostare (e pernottare) nel parcheggio dell'ex Caserma Piave ? Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 28/04/2010 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, per orvieto mi ricordo di un ottimo ed esclusivo ristorante che si chiama le grotte del funaro, è in pieno centro ed è molto ma molto caratteristico, in quanto al prezzo non saprei dirti perché ci manco da molto. Per Sangemini, ci sono moltissime possibilità, sono tutti molto buoni, dai ristoranti agli agriturismi alle locande e taverne, posso consigliarti il ristorante la palombara o il ristorante l'antica carsulae, dove puoi parcheggiare con il camper, oppure se vuoi spendere poco, c'è l'antico frantoio, della stessa proprietà del palombara. se vai verso Roma, ad Otricoli c'è un altro posto esclusivo e particolare, si chiama brincadeira e non si spende molto, anche qui c'è possibilità di parcheggio. ciao e buon appetito. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 28/04/2010 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ringraziare tutte le persone che hanno risposto alla mia richiesta. Sapevo che potevo contare sul vostro aiuto, ma con quanti dettagli e partecipazione avete risposto al sottoscritto...sinceramente è bello sapere che ci sono tante persone che disinteressatamente dedicano attenzioni e consigli a chi ne fa semplicemente richiesta (indipendentemente dall'importanza dell'argomento). Per fine mese di Maggio andrò a fare questo giretto e sicuramente ne visiterò almeno un paio di questi posticini... Grazie a tutti, Gennaro.