quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 25/05/2010 16:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non mi sono intromessa xchè non so nemmeno se il pallone è quadrato o tondo.....inter, milan, verona hellas, chievo verona, atalanta proprio non sono nel mio dna. Posso pero dirti che se vai a parcheggiare a Brunico Stegona troverai sicuramente un bel sito (solo pacheggio) e dalla stazione che puoi raggiungere con un sottopasso trovi sicuramente mezzi pubblici per Riscone.
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 26/05/2010 11:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia io che i miei bimbi ci sono divertiti moltissimo. Non so se questi "ritiri" siano organizzati in maniera uguale fra i vari team, ma quello dell'inter sembra una vetrina per presentare la squadra più che un ritiro di preparazione atletica. Infatti la squadra si è fatta vedere solo per poche ore, tutto il resto della giornata era riempito con un mega parco giochi per i bimbi comprensivi di scuola calcio e gonfiabili. Il mio ragazzo che in quel periodo aveva 8 anni, ha voluto partecipare per tutto il sabato alla scuola calcio, divertendosi un mondo. Per il resto della settimana potresti visitare tutta la vallata, Brunico, Dobbiaco, S. Candido, Lienz, i vari laghi, ecc. tutti posti bellissimi. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gironzolone inserito in data 25/05/2010 13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Charlie e te certe cose te e vai proprio a cercà!! Tiettelo pe te che vai a vede a Roma.