CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ritorno dal camping vidor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:43:39
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti! Beh mi sento in obbligo di dare qualche precisazione in merito al campeggio. La mia è solo una espressione del tutto personale che non vuole mettere in discussione quelle degli altri. Io, nonostante abbia "relativamente sbagliato" il tipo di vacanza, in quanto con una bimba di 5 mesi è difficile gestire un soggiorno montano, non posso davvero dire nulla, se non qualche piccola sfumatura di poco conto. Confermo che la struttura è davvero valida e sinceramente sia la Cristine che i suoi fratelli si fanno in 4 per far funzionare tutto bene. Ora io non voglio fare la morale a nessuno, ma volevo solo fare una riflessioneed al contempo una precisazione: Siamo proprio tutti bravi a puntare il dito sugli altri, a dire che questo non andava, che quello era poco bello, che pozza di fassa ed il campeggio è un addio personale! Ma caro ROMA1927, si mi rivolgo proprio a te, prima di dire male degli altri sarebbe opportuno che ognuno di noi e soprattutto tu ti facessi un esame di coscienza: La buona educazione "al mio paese" insegna, che essendo arrivato tu dopo di me, sarebbe stato un gesto carino venire a salutare e presentarsi... ma poco male ho pensato che eri impegnato a sciare ed ho detto tanto ci si conoscerà l'ultimo dell'anno magari con una sbicchierata assieme... eravate seduti dietro di noi, ma nessuno di voi ha avuto il buon senso di presentarsi e salutare. Chiaramente nulla era dovuto, ma il sottoscritto si è smenato un pochino per prenotare sia per te che per i tuoi amici, non trovi??? Non pretendevo alcun ringraziamento, nonostante che le telefonate per il cenone le ho fatte pure per te, ma una stretta di mano per dire piacere io sono.... sarebbe stata accettata ben volentieri. Va beh, lasciamo perdere, ma concludo purtroppo dicendo che la "buona educazione non abita a casa tua e dei tuoi amici". Io continuerò ad andare in val di fassa e son felice che tu abbia dato l'addio a Pozza di fassa, così non corro il rischio di ritrovarti! Mi scusino gli altri Skividoriani per essere stato sin troppo esplicito! Saluti a tutti Fabio >
> Non ti rispondo per scusarmi con te, in seguito capirai anche i motivi, ma solo per farti capire che alcune volte le ciambelle non sempre escono con il buco e non sempre le colpe sono volute. Sono arrivato al Vidor subito dopo Simmi72 e, anche se abbiamo prenotato in due momenti diversi la direzione stranamente ci ha messo fianco a fianco, stranamente perchè Simona doveva stare con il tuo gruppo, primo e forte sospetto di una accoglienza approssimativa del Vidor, come ho già detto mi hanno assegnato delle piazzole assurde, tant'è che per trovare una sistemazione decente su una piazzola in forte pendenza ho pure rovinato il paraurti del camper. Tra una cosa e l'altra si era fatto l'ora di pranzo e dovendo sbrigare tutte le pratiche burocratiche siamo andati di corsa in paese per segnare i bambini a scuola di sci, noleggiare l'attrezzatura ecc. ecc., per ritornare al campeggio un calvario visto l'enorme ritardo della navetta. Siamo rientrati all'ora di cena con i bambini stanchi morti e l'unico che ho visto è stato Carlo Blumen con cui ci siamo messi d'accordo per il giorno dopo, visto che lui vi aveva già contattato pensavo di vedervi il giorno dopo. Al risveglio apprendo che purtroppo Carlo è malato insieme al figlio, devo andare di corsa a prendere la navetta con relativa coincidenza per portare i bambini alla scuola di sci, altro calvario per arrivarci, finita la scuola a Pera di Fassa perdo la coincidenza per tornare al Vidor, quindi siamo costretti a pranzare a Pozza di Fassa e faccio ritorno al camping solo a pomeriggio inoltrato, in tutto questo caos mi perdo anche gli amici di Roma che sono arrivati il giorno prima e discutendo con la direzione riescono a farsi cambiare di posto, perchè di fatto dove ci avevano parcheggiati era veramente uno schifo. Al mio ritorno non trovo più nemmeno il camper di Simona che era l'unica che avevo conosciuto avendone il numero di telefono e per la casualità che ci avevano messi vicino. Ora con due bambini piccoli e con tutte le disavventure che mi sono capitate avrò sicuramente sbagliato io a non farmi il giro dei circa due o trecento camper parcheggiati per trovarvi. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di capire le condizioni di salute di Carlo e parlando con la moglie mi ha detto che sarebbero partiti come lui stava leggermente meglio. A questo punto visto che lui andava via ho chiesto alla direzione di cambiarmi al più presto la piazzola perchè dove stavo ero lontanissimo dai servizi, e sinceramente con due bambini di 6 e 4 anni ero veramente messo male. In tutto questo tempo io sarò stato sicuramente in difetto a non aver cercato nessuno ma sicuramente nessuno mi ha cercato, ora accampare come titolarità della buona educazione chi è arrivato per ultimo saluta mi sembra un diritto puerile e poco significativo, se Fabio ci tenevi, o ci tenevate, il modo di contattarmi lo potevi tranquillamente trovare, anche perchè Simona con il marito mi conoscevano e sapevano benissimo dove ero, come già ti ho ampiamente dimostrato con i bambini che andavano a scuola di sci a Pera la mia giornata era una corsa continua contro il tempo e mi costringeva a stare fuori dal campeggio almeno fino al pomeriggio. Dare lezioni di educazione senza cercare di capire, ma soprattutto senza chiedere preventivamente spiegazioni, è facile, è difficile pensare che forse gli altri hanno avuto problemi e situazioni che non gli hanno permesso di esprimersi per quello che sono, nella vita può succedere a tutti di sbagliare ma invece di fare il professore educativo potevi farlo tu un gesto se ci tenevi a conoscermi. Riguardo al cenone ritengo di essere stato fin troppo educato e di averti reso il giusto rispetto per il tuo impegno ad aver cercato di fare un gruppo, no perchè se tu non lo hai notato abbiamo cenato in uno spazio angusto in nove adulti, praticamente uno sopra l'altro e ti posso garantire che se avevo organizzato io non mi sarei fatto mettere in un sottoscala vicino al bar dopo aver prenotato per primi ed in largo anticipo, vedi se quella sera volevi spiegazioni te le avrei date, bastava che ti presentavi e non ti limitavi a stare zitto nel tuo gruppo senza degnarci di uno sguardo. Con la tua stessa estrema franchezza ti rendo noto che mi hai dato del maleducato sulla pubblica piazza tirandomi a forza dentro questa polemica quando io nel mio intervento precedente, che confermo senza indugi, avevo fatto una critica verso un servizio di camping che ho profumatamente pagato e di cui non intendo più usufruire nella mia vita da camperista, e che, per come mi sono trovato e per come sono stato trattato, mi sento di sconsigliare agli utenti del forum in pieno stile e spirito di un forum pubblico, se tu ti sei trovato bene sei libero di confutare le mie tesi ma ti dovevi limitare a questo lasciando fuori gli argomenti personali. Trovo la tua presa per la giacchetta nei miei confronti una azione vigliacca e priva di stile, se avevi qualcosa da dirmi lo potevi fare tranquillamente di persona sul posto, lo potevi fare in privato via telefono o via e-mail, così si comportano le persone educate che vogliono chiarire qualcosa con altre persone, il tuo comportamento e chi lo applaude a Roma viene definito da infame. Senza simpatia Marco Mantovani.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:35:45
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti! Beh mi sento in obbligo di dare qualche precisazione in merito al campeggio. La mia è solo una espressione del tutto personale che non vuole mettere in discussione quelle degli altri. Io, nonostante abbia "relativamente sbagliato" il tipo di vacanza, in quanto con una bimba di 5 mesi è difficile gestire un soggiorno montano, non posso davvero dire nulla, se non qualche piccola sfumatura di poco conto. Confermo che la struttura è davvero valida e sinceramente sia la Cristine che i suoi fratelli si fanno in 4 per far funzionare tutto bene. Ora io non voglio fare la morale a nessuno, ma volevo solo fare una riflessioneed al contempo una precisazione: Siamo proprio tutti bravi a puntare il dito sugli altri, a dire che questo non andava, che quello era poco bello, che pozza di fassa ed il campeggio è un addio personale! Ma caro ROMA1927, si mi rivolgo proprio a te, prima di dire male degli altri sarebbe opportuno che ognuno di noi e soprattutto tu ti facessi un esame di coscienza: La buona educazione "al mio paese" insegna, che essendo arrivato tu dopo di me, sarebbe stato un gesto carino venire a salutare e presentarsi... ma poco male ho pensato che eri impegnato a sciare ed ho detto tanto ci si conoscerà l'ultimo dell'anno magari con una sbicchierata assieme... eravate seduti dietro di noi, ma nessuno di voi ha avuto il buon senso di presentarsi e salutare. Chiaramente nulla era dovuto, ma il sottoscritto si è smenato un pochino per prenotare sia per te che per i tuoi amici, non trovi??? Non pretendevo alcun ringraziamento, nonostante che le telefonate per il cenone le ho fatte pure per te, ma una stretta di mano per dire piacere io sono.... sarebbe stata accettata ben volentieri. Va beh, lasciamo perdere, ma concludo purtroppo dicendo che la "buona educazione non abita a casa tua e dei tuoi amici". Io continuerò ad andare in val di fassa e son felice che tu abbia dato l'addio a Pozza di fassa, così non corro il rischio di ritrovarti! Mi scusino gli altri Skividoriani per essere stato sin troppo esplicito! Saluti a tutti Fabio >
> Non ti rispondo per scusarmi con te, in seguito capirai anche i motivi, ma solo per farti capire che alcune volte le ciambelle non sempre escono con il buco e non sempre le colpe sono volute. Sono arrivato al Vidor subito dopo Simmi72 e, anche se abbiamo prenotato in due momenti diversi la direzione stranamente ci ha messo fianco a fianco, stranamente perchè Simona doveva stare con il tuo gruppo, primo e forte sospetto di una accoglienza approssimativa del Vidor, come ho già detto mi hanno assegnato delle piazzole assurde, tant'è che per trovare una sistemazione decente su una piazzola in forte pendenza ho pure rovinato il paraurti del camper. Tra una cosa e l'altra si era fatto l'ora di pranzo e dovendo sbrigare tutte le pratiche burocratiche siamo andati di corsa in paese per segnare i bambini a scuola di sci, noleggiare l'attrezzatura ecc. ecc., per ritornare al campeggio un calvario visto l'enorme ritardo della navetta. Siamo rientrati all'ora di cena con i bambini stanchi morti e l'unico che ho visto è stato Carlo Blumen con cui ci siamo messi d'accordo per il giorno dopo, visto che lui vi aveva già contattato pensavo di vedervi il giorno dopo. Al risveglio apprendo che purtroppo Carlo è malato insieme al figlio, devo andare di corsa a prendere la navetta con relativa coincidenza per portare i bambini alla scuola di sci, altro calvario per arrivarci, finita la scuola a Pera di Fassa perdo la coincidenza per tornare al Vidor, quindi siamo costretti a pranzare a Pozza di Fassa e faccio ritorno al camping solo a pomeriggio inoltrato, in tutto questo caos mi perdo anche gli amici di Roma che sono arrivati il giorno prima e discutendo con la direzione riescono a farsi cambiare di posto, perchè di fatto dove ci avevano parcheggiati era veramente uno schifo. Al mio ritorno non trovo più nemmeno il camper di Simona che era l'unica che avevo conosciuto avendone il numero di telefono e per la casualità che ci avevano messi vicino. Ora con due bambini piccoli e con tutte le disavventure che mi sono capitate avrò sicuramente sbagliato io a non farmi il giro dei circa due o trecento camper parcheggiati per trovarvi. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di capire le condizioni di salute di Carlo e parlando con la moglie mi ha detto che sarebbero partiti come lui stava leggermente meglio. A questo punto visto che lui andava via ho chiesto alla direzione di cambiarmi al più presto la piazzola perchè dove stavo ero lontanissimo dai servizi, e sinceramente con due bambini di 6 e 4 anni ero veramente messo male. In tutto questo tempo io sarò stato sicuramente in difetto a non aver cercato nessuno ma sicuramente nessuno mi ha cercato, ora accampare come titolarità della buona educazione chi è arrivato per ultimo saluta mi sembra un diritto puerile e poco significativo, se Fabio ci tenevi, o ci tenevate, il modo di contattarmi lo potevi tranquillamente trovare, anche perchè Simona con il marito mi conoscevano e sapevano benissimo dove ero, come già ti ho ampiamente dimostrato con i bambini che andavano a scuola di sci a Pera la mia giornata era una corsa continua contro il tempo e mi costringeva a stare fuori dal campeggio almeno fino al pomeriggio. Dare lezioni di educazione senza cercare di capire, ma soprattutto senza chiedere preventivamente spiegazioni, è facile, è difficile pensare che forse gli altri hanno avuto problemi e situazioni che non gli hanno permesso di esprimersi per quello che sono, nella vita può succedere a tutti di sbagliare ma invece di fare il professore educativo potevi farlo tu un gesto se ci tenevi a conoscermi. Riguardo al cenone ritengo di essere stato fin troppo educato e di averti reso il giusto rispetto per il tuo impegno ad aver cercato di fare un gruppo, no perchè se tu non lo hai notato abbiamo cenato in uno spazio angusto in nove adulti, praticamente uno sopra l'altro e ti posso garantire che se avevo organizzato io non mi sarei fatto mettere in un sottoscala vicino al bar dopo aver prenotato per primi ed in largo anticipo, vedi se quella sera volevi spiegazioni te le avrei date, bastava che ti presentavi e non ti limitavi a stare zitto nel tuo gruppo senza degnarci di uno sguardo. Con la tua stessa estrema franchezza ti rendo noto che mi hai dato del maleducato sulla pubblica piazza tirandomi a forza dentro questa polemica quando io nel mio intervento precedente, che confermo senza indugi, avevo fatto una critica verso un servizio di camping che ho profumatamente pagato e di cui non intendo più usufruire nella mia vita da camperista, e che, per come mi sono trovato e per come sono stato trattato, mi sento di sconsigliare agli utenti del forum in pieno stile e spirito di un forum pubblico, se tu ti sei trovato bene sei libero di confutare le mie tesi ma ti dovevi limitare a questo lasciando fuori gli argomenti personali. Trovo la tua presa per la giacchetta nei miei confronti una azione vigliacca e priva di stile, se avevi qualcosa da dirmi lo potevi fare tranquillamente di persona sul posto, lo potevi fare in privato via telefono o via e-mail, così si comportano le persone educate che vogliono chiarire qualcosa con altre persone, il tuo comportamento e chi lo applaude a Roma viene definito da infame. Senza simpatia Marco Mantovani.
>
> Se avessi riletto le tue righe avresti capito quanto fuori luogo sono le tue affermazioni e non la mia accusa di maleducazione espressa nei tuoi confronti. I bimbi li abbiamo tutti ed anche piccoli e chi ti scrive capisce cosa vuoi dire, perchè anche io ho due bimbi uno di 4 ed una di 5 mesi ed anche io come tutti gli altri che eravamo al vidor abbiamo fatto sacrifici, ma nonostante ciò abbiamo avuto il tempo di presentarci, di trovarci e di esporre pensa anche il logo per ritrovarsi (non era questo l'accordo che avevamo prima della partenza in modo da trovarsi in mezzo a due o trecento camper???). Eppure nonostante che tu non ti fossi fatto vivo, ho creduto che anche tu avessi avuto problemi come tutti ed ho sinceramente pensato "che tanto alla sera dell'ultimo dell'anno" ci saremmo presentati, ma certamente non sarei stato io a fare il primo passo ma non per presunzione ne tantomeno per orgoglio, ma solo per buone maniere di vita (ti consiglio di comprare il galateo di Mons Della casa, li troverai utili consigli). Comunque riguarda il vocabolario alla voce "vigliacco" ed "infame" che al di là della geografia ha un significato molto diverso dalla tua ben nota e conclamata "maleducazione". Tu ti sei lamentato della piazzola, ed almeno ti hanno spostato fronte reception, ma io e Roberto (niccolo) che nonostante ci siamo lamentati della posizione assurda dove eravamo stati messi, non ci hanno neppure cambiato di posto e come te anche io ho rotto il paraurti e soprattutto rilegato in camper mia moglie perchè per andare in reception con una bimba di pochi mesi doveva fare tutto il campeggio a piedi, salita compresa (per cui penso che fra me e te chi ha sofferto di più son stato io). Per cui evita, soprattutto con me di dare delle spiegazioni che sono gratuite ed hanno tanto il sapore di chi vuole arrampicarsi sugli specchi. E poi sappi una cosa che io sono felice di non averti conosciuto e soprattutto sappi che io i "maleducati" non vado certo a cercarli, perchè a differenza di come dici tu, io non avevo alcun interesse a venirti a cercare e tantomeno a conoscerti. Tu dici che se avessi avuto qualcosa da dirti, avrei dovuto prenderti personalmente dalla giacchetta e dirti le cose come stavano, ma io non conosco neanche il tuo volto, non so chi tu sia a differenza di noi "skividoriani" che ci abbiamo messo la faccia postando la foto sul forum. Ma forse quello era reputato da te come una cosa altrettanto puerile, ma cosa vuoi noi ci siamo divertiti lo stesso soprattutto senza di te. Con sincerità e senza stima, ti invito a cambiare post, e lasciare qui solo quelli che hanno buona educazione nei rapporti di amicizia. Dal mio punto di vista non sei il ben accetto, ma se vuoi frequentare ancora questo post, sappi che da me non avrai più alcuna replica. Con indifferenza, Fabio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:49:27
Mi dispiace ma sei poco attento alla vita di questo forum, le mie foto sono ovunque, le puoi trovare in gruppi in occasione di qualche raduno e le puoi trovare nelle foto dei forumisti. Io non mi arrampico su nessun specchio e se ho sbagliato a non presentarmi ancora peggio hai fatto tu premeditando la tua reazione pubblica aspettandomi al varco, le persone serie si parlano e si confrontano in privato e non sui forum pubblici, ripeto se ci tenevi bastava che chiedevi a Simona. La sera del cenone come ti ho già spiegato mi sono adeguato alla vostra indifferenza, visto che vi siete accomodati relegandoci all'angolo, dopo essere messi da parte che pretendi pure le fusa del gatto???...ma per favore...continui a darmi consigli di buona educazione addirittura consigliandomi cosa dovrei leggere, senti non è per chissà quale mia qualità ma credimi sei completamente fuori strada, non ho conosciuto persona, oltre a te naturalmente, che mi ha dato del maleducato. Con moltissima gente qui sul forum abbiamo organizzato uscite e continuiamo a sentirci, può succedere che non tutte le volte ci sia feeling oppure si è nello stato d'animo giusto, al Vidor sarà sicuramente capitato a me di non essere in sintonia per svariati motivi, ma non ritiro, anzi ribadisco il concetto, se affrontavi il discorso da persona civile ed in privato ti avrei sicuramente apprezzato e sarei stato molto in difficoltà a non darti ragione anche spiegandoti le mie, ma questa tua ragione finisce quando mi tendi il trappolone e mi metti alla gogna pubblica, questo comportamento lo posso solo classificare vigliacco e infame. Sono felice per voi che vi siete trovati bene, che avete trovato un buon feeling, avete fatto amicizia e siete stati bene al Vidor soprattutto senza di me....contento di non esserci....almeno vi ho fatto felici. Passo e chiudo.
16
poss
poss
17/01/2009 1
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:26:31
Buonasera a tutti, sono nuova del forum. Mi sento di intervenire su una polemica a proposito del camping Vidor. Anch'io ci sono stata proprio nella settimana di Capodanno. Non c'è che dire è proprio un bell'albergo per camperisti, ma è tutto fumo e niente arrosto. Ora vi spiego perchè: bei servizi, puliti, spaziosi (c'era pure il casco per i capelli), bei lavandini per i piatti e panni con acqua calda, locali riscaldati, un market con un assortimento discreto di prodotti, un carico e scarico delle acque a dir poco disagevole specialmente per i mezzi grandi, c'era una piscinetta carina con gli spogliatoi fatiscenti, sporchi e piccolissimi, un mini club compreso nel prezzo, dove c'era una ragazza sola con parecchi bambini che non potevi lasciare soli perchè potevano uscire ed entrare senza che nessuno se ne accorgesse. C'era un ristorante con cucina di buon livello e servizio discreto, solo che era organizzato malissimo. Abbiamo prenotato la mattina per la sera un tavolo, quando siamo andati al ristorante ci hanno messo a mangiare ai tavoli del bar perchè il ristorante era pieno, non abbiamo potuto mangiare che la pizza perchè alle 21.30 il cuoco se ne va e quindi mangi solo pizza e patatine senza neanche il dolce. Però il conto è uguale a quelli che hanno mangiato comodamente nella sala ristorante. Non sono d'accordo con quelli che dicono che durante questa settimana anche dalle altre parti tendono a riempire il più possibile, perchè per mia fortuna ho girato in camper parecchio, specialmente in Trentino e vi posso assicurare che in pochi posti ho visto questo assembramento di camper e persone che ho visto qui al Vidor. Per non parlare poi dell'ospitalità dei padroni del camping, scortesi, indisponibili freddi ed indifferenti ai bisogni dei camperisti. La navetta c'era il ragazzo che la guidava era disponibilissimo e molto cortese, ma la navetta era insufficiente come capienza per la quantità di persone che ne usufruivano e faceva un'unica fermata al centro del paese, lasciando le persone in balia dei vari skibus del paese, portando notevoli disagi per chi aveva dei bambini da portare alla scuola sci.Per non parlare del cenone di Capodanno, di buon livello come menu e cucina, ma di scarsa organizzazione per quanto riguarda i posti a sedere, che come al solito erano insufficienti, visto che ci siamo trovati a mangiare in nove su un tavolo da sei, sotto alle scale con notevole disagio di movimento. Tutto questo è scocciante pensando al fatto di aver prenotato con largo anticipo. Un'altra delusione del cenone è quella che ci hanno fatto perdere il brindisi di mezzanotte perchè non hanno messo le bottiglie di spumante ai tavoli, bensì le hanno volute stappare loro (in ritardo) come se ci avessero offerto chissà quale prosecco! I caffe ce li siamo pagati noi visto che non erano compresi nel modico prezzo di 80 euro a persona e 25 euro i bambini. Un'ultima cosa e questa è un pò più personale: io non capisco perchè si debba usare un forum pubblico per offendere o comunque sottolineare certi comportamenti quando ci sono tanti altri modi molto più corretti ed educati per farlo. Come non capisco come si fa a dire certe cose non conoscendo le persone, solo perchè non c'è stato modo in questa vacanza di scambiare qualche parola o opinione. Io Roma 1927 per mia fortuna lo conosco abbastanza bene e ho passato e spero di passarcene ancora, diverse vacanze con lui e ti posso assicurare che è una persona molto educata e rispettosa del prossimo. Non ti viene da chiederti che forse hai sbagliato anche tu visto che anch'io ti ho salutato e ti ho anche fatto gli auguri di buon anno quella sera a cena e tu mi hai risposto con molta sufficienza. Vedi io non mi sono offesa e non mi sono sentita esclusa dalla serata perchè ero in buona compagnia e ho pensato che ci potevano essere altre occasioni future di conoscenza. Ma dopo questi tuoi commenti me ne guardo bene... Comunque non voglio fare l'avvocato difensore di Roma 1927 anche perchè lui si sa difendere benissimo da solo e chi lo conosce lo sa bene!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:41:24
Ciao
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:49:26
ciao a tutti, come state? é un po che non mi collego e mi dispiace non essere potuto intervenire nei vostri commenti. Ho aperto questo post solo per dire che siamo stati molto bene e speriamo di ripetere questa bellissima esperienza. Evitiamo le polemiche inutili a distanza e manteniamo questa belle amicizia che si è creata tra di noi. Caro Fabio non ti arrabbiare che non vale la pena. Roberto organizza questo incontro e magari apri un post per iscriverci, spero di essere dei vostri e raggiungervi. Per Giuseppe sei un vero mito con la macchina fotografica, complimenti davvero per la tua sensibilità. Un caloroso saluto a tutti gli amici del vidor ed arrivederci a presto.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:08:22
quote:Originally posted by marione66
ciao a tutti, come state? é un po che non mi collego e mi dispiace non essere potuto intervenire nei vostri commenti. Ho aperto questo post solo per dire che siamo stati molto bene e speriamo di ripetere questa bellissima esperienza. Evitiamo le polemiche inutili a distanza e manteniamo questa belle amicizia che si è creata tra di noi. Caro Fabio non ti arrabbiare che non vale la pena. Roberto organizza questo incontro e magari apri un post per iscriverci, spero di essere dei vostri e raggiungervi. Per Giuseppe sei un vero mito con la macchina fotografica, complimenti davvero per la tua sensibilità. Un caloroso saluto a tutti gli amici del vidor ed arrivederci a presto. >
> Concordo chiudiamo ogni polemica e continuamo a parlare dei futuri incontri o in generale del gruppo che si è formato nella settimana di vidor. Grazie Mario!!
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 21/01/2009 alle: 00:14:30
E' un pò di giorni che non mi faccio vivo ma improvvisi impegni mi hanno allontanato dal COL, purtroppo vedo che sono continuate inutili polemiche, ancora per intromissioni fuori tema. Mi unisco ai pensieri del "grande" Mario alias Marione e a Giulo, il post è stato creato per raccontare quanto di bello c'è stato tra coloro che si sono conosciuti e hanno fatto ottime amicizie. Fabio anchio ti sono solidale, e come ti ha detto Mario ti ripeto che non ne vale proprio la pena. Tornando a noi devo comunicarVi che in questi giorni abbiamo avuto la possibilità di portare Niccolò sabato e domenica in uno Sci Club che pratica agonismo presso l'Abetone. Erano un pò di anni che ci pensavamo, siamo stati invitati "a forza" da un collega di Katiuscia e non siamo riusciti a rifiutare l'occasione. Niccolò ha fatto due giorni di allenamento comportandosi abbastanza bene, gli allenatori hanno detto che può inserirsi nel gruppo anche se in ritardo di preparazione, conivolgendolo già in due gare fin dal prossimo fine settimana. Che dire, Nicco è rimasto entusiasta, noi non siamo riusciti a negargli questa possibilità di provare questa esperienza e quindi, niente partite di calcio per 3 mesi. Lo abbiamo iscritto allo Sci Club e fino ad Aprile saremo super impegnati in tutti i fine settimana compreso il venerdì pre-gara ad andare all'Abetone, chiaramente anche per sciare. Beh che dite ve l'aspettavate questa? Sono rammaricato per non poter partecipare ad alcun incontro Vidoriano in questo periodo. Se invece pensate ad un possibile incontro a base di "NEVE E SCI", per favore venite all'Abetone così potremo ritrovarci dove ho messo "casa" [;)]. Un caro saluto a tutti, Roberto.

Modificato da niccolo il 21/01/2009 alle 00:41:06
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:41:23
Ciao a tutti, volevo innanzitutto salutarVi in virtù dei numerosi post che ci siamo amichevolmente scambiati, e poi volevo rinfrescarVi la memoria copiando qlc post vecchio su Roma e sui miei "dubbi"......e parlando del "destino".....già precedentemente, continuo a credere "al destino" sempre di +......... inviati - 11/11/2008 : 13:11:23 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by fabio1968 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by mezza quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Roma 1927 Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. -------------------------------------------------------------------------------- Spiegati Ciao Daniele -------------------------------------------------------------------------------- Appunto Daniele, contatta privatamente Roma1927, che a quanto sembra ha 2 piazzole da poter cedere. Vedi cosa ti dice! -------------------------------------------------------------------------------- Come mai con 4 piazzole non compare nell'ultimo elenco da Voi stilato Lo contatterò, grazie Ciao Daniele mezza Iscritto 7 Set 07 Post: inviati - 11/11/2008 : 17:48:26 -------------------------------------------------------------------------------- Mi hanno risposto che hanno BLOCCATO le prenotazioni, e di richiamarli la prox settimana x vedere se (con le caparre da versare) si è liberato qlc posto. Mi sa che inizio a cercare qlc altro..... Ciao Daniele Roma 1927 Iscritto 6 Giu 07 Post: inviati - 11/11/2008 : 18:33:39 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by mezza Mi hanno risposto che hanno BLOCCATO le prenotazioni, e di richiamarli la prox settimana x vedere se (con le caparre da versare) si è liberato qlc posto. Mi sa che inizio a cercare qlc altro..... Ciao Daniele -------------------------------------------------------------------------------- Daniele mi spiace ma ho mandato il bonifico oggi confermando tutte e quattro le piazzole, si era aggiunto anche un'altro equipaggio all'ultimo minuto e anche a me hanno detto che è tutto esaurito. Sembra ci sia il pienone di capodanno inviati - 12/11/2008 : 12:20:56 -------------------------------------------------------------------------------- Cmq nn capisco xkè Roma1927 con 4 piazzole non compare La prox settimana riproverò, altrimenti si cambia meta e sarà x la prox volta. Ciao e grazie a tutti della gentilezza. Daniele fabio1968 Iscritto 20 Ago 07 Post: inviati - 12/11/2008 : 13:01:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by mezza Cmq nn capisco xkè Roma1927 con 4 piazzole non compare La prox settimana riproverò, altrimenti si cambia meta e sarà x la prox volta. Ciao e grazie a tutti della gentilezza. Daniele -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Daniele, non disperare, magari qualcuno nonconferma la sua presenza con la caparra. Roma1927 non compare nella nostra lista perchè fa già parte di un altro gruppo da quello che ho capito, ma noi non abbiamo nulla in contrario a farlo entrare fra di noi se volesse partecipare alle nostre iniziative di gabbia di matti inviati - 12/11/2008 : 13:06:24 -------------------------------------------------------------------------------- Disperare? Ma nn ci penso nemmeno Ho comprato il vr apposta Vorrà dire che andrò in Austria, Livigno, ect... A volte le cose accadono xkè e bello così. Sono serenissimo e contento di avervi (x ora solo tramite post) conosciuto di + tramite COL. Ciao a tutti. Daniele fabio1968 Iscritto 20 Ago 07 Post: inviati - 12/11/2008 : 13:48:08 -------------------------------------------------------------------------------- Beh Daniele il piacere è reciproco, dico però che se non sei dei nostri un pò mi dispiace, però magari sarà sicuramente per altre occasioni. .........sono copiati dai postt precedenti. P.S. poi a capodanno sono andato in Francia a Tignes a 2100 mt (ricordate gli amici del "2000 mt"), si con loro ed è stato un capodanno molto bello.Posto magnifico. Ciao a tutti, ciao Fabio ed a presto. Daniele
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:08:58
X Mezza: Mi sembra che già ho spiegato cosa sia successo, comunque benchè non ti è dovuta, ne a te ne ad altri nessuna spiegazione mi ripeto a beneficio di chi legge, io ho prenotato 4 piazzole per il Vidor perchè nel gruppo Giottiline si era deciso di trascorrere il capodanno sulla neve, la mia è stata una iniziativa personale concordata con il forumista Blumen, difatti le piazzole erano per me, per Blumen, per Simmi e per mio cognato. Simmi nello stesso istante ha prenotato, non sapendo della mia iniziativa, con il gruppo Skyvidoriani, molto gentilmente Simona con il marito mi hanno informato per telefono che loro avevano già provveduto, mio cognato dopo un paio di giorni mi ha dato forfait e quindi mi sono rimaste un paio di piazzole disponibili. Ho pubblicato questa disponibilità sul forum sia nel thread degli Skyvidoriani e sia nel nostro gruppo Giottiline dove c'è anche pubblicato il mio numero di telefono per contattattarmi, dopo poco mi hanno telefonato due equipaggi che leggono il forum ma non partecipano allo stesso, dato che sono di Roma mi hanno subito confermato portandomi i soldi per la caparra che io avevo anticipato, subito dopo voleva prenotare anche un amico di questi equipaggi e mi sono offerto di informarmi, al Vidor avevano nel frattempo chiuso le prenotazioni. Questo equipaggio volendo venire non ha mollato ha continuato a chiamare il Vidor e come si è liberata una prenotazione hanno fatto il bonifico sia per la piazzola che per il veglione. Questo è quanto è successo, non ci sono segreti e non ci sono inghippi. Mi spiace per il tuo lavoro di copia incolla che non dimostra assolutamente nulla se non il fatto che io ho prenotato senza l'aiuto di nessuno, che nessuno si è sbattuto per me come qualcuno vuol far credere. Da ora in poi Vi faccio un invito molto chiaro e spero venga accolto, siete pregaTi di non citarmi più nei Vostri discorsi, proseguite pure il Vostro percorso senza ostacolare o solamente sfiorare il mio, le strade ci sono per tutti e che ognuno percorra la sua. Non voglio essere nei vostri pensieri come voi non siete nei miei. Spero con tutto il cuore di non dover più intervenire ne in questo ne in altri thread dove siete presenti e ci sia finalmente la parola fine a questa storia.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:11:59
allora ciao!!!buon proseguimento!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:20:41
Buongiorno a tutti! X Roberto Come ti dicevo già al telefono sono felice dell'esperienza che stai facendo vivere al piccolo, credo che sia una soddisfazione impagabile soprattutto per loro che talvolta vogliono vivere lo sport anche come competizione e confronto con gli altri. Seguirò le tue orme appena anche il mio saprà andare bene sugli sci. Per quanto riguarda il tuo invito, se mi vuoi far divorziare, verrò a trovarti[:D][:D] in montagna. O meglio ti spiego... ho detto alla Stefy della tua proposta e mi ha detto che se vuoi fa anche 1000 km per trovarVi, ma non sulla neve[:D][:D] finchè la piccola non avrà modo di essere un pochino più indipendente[:)]. Cmq dai aspettiamo le belle giornate che fra qualche mese arriveranno e vedrai che ci sarà occasione di trovarsi. X Mezza Un noto scrittore e poeta Toscano (che non era Roberto[:D]) diceva: non ti curar di loro ma guarda e passa... Avrei dovuto rispondere nuovamente anche io alle provocazioni gratuite di chi si inserisce su un 3d che non gli appartiene (cosa che nessuno di noi ha fatto in maniera inversa), ma io amo vivere nella coerenza e quando dico stop, per me è argomento chiuso, anche se continuano a provocarmi, altri invece pensano che ripetere più volte le cose sia rafforzativo, ma per me si traduce in essere ripetitivi. Caro Daniele sono comunque solidale con le tue parole e con l'occasione ti dico che non ne vale la pena! X tutti i coerenti Ski e non Skividoriani: Apro un nuovo post sotto gruppi, alla voce Ski e non SkiVidoriani, facciamo gruppo li che mi sembra più opportuno piuttosto che stare qui sotto viaggi in italia... Con l'occasione a chiusura dei miei interventi su questo post, ringrazio tutti quanti per la bella vacanza trascorsa al vidor e soprattutto sono felice di aver fatto la vostra conoscenza, compresa anche quella di LUCA, che ahimè è stato un illustre assente al Vidor, ma di diritto lo consideriamo dei nostri in qualità di fondatore di questo magico gruppo. Saluti a tutti!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:22:36
quote:Originally posted by lucamarix
allora ciao!!!buon proseguimento!!! >
> Sei un mito Luca, talvolta mi verrebbe voglia di darti un bacio sulla bocca[:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/01/2009 alle: 00:20:06
Bando alle ciance, volevo dire se potete postare altre foto......sono curiosissimo e mi piacciono un sacco, inoltre vi posto alcune delle mie fatte a capodanno: Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link