CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Riva del Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:53:29
Sabato sera ero all'area di sosta di Riva del Garda con l'intenzione di trascorrervi il fine settimana, ma sorpresa: la tariffa è raddoppiata !!! Forse effetto dell'abolizione dell' ICI ?? Da 50 cent/ora è passata ad 1 euro/ora, come recita il regolamento affisso all'ingresso e si paga dalle 00 alle 24 di tutti i giorni dell'anno, quindi sono 24 EURI AL GIORNO ! Sono rimasto amareggiato da questa vessazione nei confronti del camperista. 24 euro mi sembrano veramente troppi. A Riva del Garda in alcuni parcheggi per auto durante il periodo di bassa stagione non si paga, mentre nell'area sosta camper non vi è differenza tra estate ed inverno... Personalmente ho diretto il camper verso il lago di Ledro, rinunciando all'ultima meta da me frequentata dell'intero Garda. Segnalo invece che nel vicino ristorante-pizzeria S. Nicolò non viene richiesto il classico "coperto" e la pizza è sopra la media (almeno a mio gusto). Buon viaggio a tutti.
17
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 03/11/2008 alle: 07:11:17
Lo avevo segnalato anch'io in Agosto,la sosta nell'area costava 24 € mentre nei campeggi con 26€ avevi anche docce e servizi,siamo rimasti solo una notte altrimenti ci saremmo spostati tanto più che era piena di zingari
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:12:11
non mi sembra che la AA di Riva del Garda, per come è fatta, giustifuchi 24€/gg [xx(] sTefaNo
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:45:42
Un gran bell'affare, e poi si lamentano del calo di presenze... Dei presenti molti non avevano pagato, qualcuno si è spostato ad Arco, altri sono rimasti senza pagare. Io ho preferito andarmene a malincuore. In effetti chiamarla area di sosta è una parolona, è un parcheggio con carico/scarico, neanche tanto tranquillo data la presenza del vicino campo da calcetto. Peccato, andremo a spendere da un'altra parte. Ciao a tutti
zanf
zanf
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:00:23
bello anche il lago di Ledro..... la prossima volta guardati anche quello più piccolo di Tenno.. se vuoi rimanere a Riva gratis ti segnalo più avanti sulla destra e più vicino al centro un parcheggio (ex parcheggio cartiera del garda), passo tutti i giorno e vedo sempre qualche camper (posto tranquillo) che probabilmente viste le tariffe tira diritto e (almeno per ora) ne trova uno migliore più avanti.. ciaooooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by marpe
Sabato sera ero all'area di sosta di Riva del Garda con l'intenzione di trascorrervi il fine settimana, ma sorpresa: la tariffa è raddoppiata !!! Forse effetto dell'abolizione dell' ICI ?? Da 50 cent/ora è passata ad 1 euro/ora, come recita il regolamento affisso all'ingresso e si paga dalle 00 alle 24 di tutti i giorni dell'anno, quindi sono 24 EURI AL GIORNO ! Sono rimasto amareggiato da questa vessazione nei confronti del camperista. 24 euro mi sembrano veramente troppi. A Riva del Garda in alcuni parcheggi per auto durante il periodo di bassa stagione non si paga, mentre nell'area sosta camper non vi è differenza tra estate ed inverno... Personalmente ho diretto il camper verso il lago di Ledro, rinunciando all'ultima meta da me frequentata dell'intero Garda. Segnalo invece che nel vicino ristorante-pizzeria S. Nicolò non viene richiesto il classico "coperto" e la pizza è sopra la media (almeno a mio gusto). Buon viaggio a tutti. >
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:43:18
Se a qualcuno interessa a Torri del Benaco nel piazzale all'ingresso del paese provenendo da Peschiera lasciano parcheggiare anche i camper per la modica cifra di 3,00 (tre) euro l'ora, contro un euro/ora per le auto, comunque era semivuoto e solo un camper tedesco. Complimenti al Sindaco
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:19:41
Da buon veronese evito come la peste di farmi spennare sul Garda...vi era qualche bella soluzione (es. Bardolino, Malcesine) che permettevano di trascorrere un week-end senza fare tanti Km. Troverò altre soluzioni, il mondo ne è pieno. Ciao a tutti e buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link