CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Riviera del Conero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:52:27
ciao qualcuno mi può dare informazioni su aree di sosta o possibilità di parcheggi vicino al mare nella Riviera del Conero. Grazie Ciao
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:45:18
...nessuno sa dirmi niente? Ciao
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:50:48
A numana ci sono varie soluzioni, il "Camping numana blu", oppure a Marcelli l'area sosta "Hornos". A portonovo invece c'è la possibilità di sostare al camping "La Torre". Dipende da cosa cerchi..... magari se mi dai altre info posso consigliarti meglio. Ciao Barbara (FC)
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:53:34
grazie knaus04, a dire la verità siamo interessati ad aree di sosta possibilmente il più vicino al mare o ai posti più carini, che d'altro canto non conosco ancora quali possano essere. Se ci sei già stato mi affido [:D] ai tuoi consigli o di chi conosce le località in questione. Salutoni Gianni
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:06:34
Ciao, gestirsi un camper nella zona di Sirolo e Numana risulta un po' difficile... Noi quando andiamo al mare in riviera del conero, ci appoggiamo all'area sosta hornos, di cui ti ho accennato... E' praticamente sul lingomare di marcelli, e ti offre la convenxione con una spiaggia poco distante a soli 5 euro due lettini ed ombrellone tutta la giornata... Al camping la torre di Portonovo invece, non c'è spiaggia, ma solo ciottoli bianchi... Dal campeggio il porticciolo offre la possibilità di noleggiare i gommoni x tutta la giornata, e con essi girare le spiagge più suggestive del conero. Se invece la tua è una vacanza più culturale, intesa come niente mare ma visita al centro storico dei paesini di numana e sirolo, allora la cosa diventa un po' + complicata, in quanto entrambi sono arroccati sul monte e non hanno dei parcheggi comodi x i ns mezzi. Ciao e spero di essere stata utile! Barbara (FC)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:25:19
Utilissimo [:)] Mille grazie e Buona Pasqua. Ciao Gianni
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:29:11
quote:Originally posted by knaus04
Ciao, gestirsi un camper nella zona di Sirolo e Numana risulta un po' difficile... Noi quando andiamo al mare in riviera del conero, ci appoggiamo all'area sosta hornos, di cui ti ho accennato... E' praticamente sul lingomare di marcelli, e ti offre la convenxione con una spiaggia poco distante a soli 5 euro due lettini ed ombrellone tutta la giornata... Al camping la torre di Portonovo invece, non c'è spiaggia, ma solo ciottoli bianchi... Dal campeggio il porticciolo offre la possibilità di noleggiare i gommoni x tutta la giornata, e con essi girare le spiagge più suggestive del conero. Se invece la tua è una vacanza più culturale, intesa come niente mare ma visita al centro storico dei paesini di numana e sirolo, allora la cosa diventa un po' + complicata, in quanto entrambi sono arroccati sul monte e non hanno dei parcheggi comodi x i ns mezzi. Ciao e spero di essere stata utile! Barbara (FC) >
> Barbara sei sbalorditiva, dai infos così precise che neanch'io riuscirei a fare, pur essendo del luogo. Complimenti e un grande SMACK! fliege
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:37:50
Grazie Igino! Non vedo l'ora di rivedervi! A presto e un affettuso abbraccio anche a voi! Ciao Barbara (FC)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:57:40
Qualche settimana fa volevo farci un giro. Ho chiesto a stefy68 che mi ha detto che in bassa stagione era possibile. Andando da quelle parti, a un certo punto una macchina dietro di me ha cominciato a suonare all'impazzata, mi ha sorpassato e parcheggiato davanti. Sono rimasto perplesso, poi ho guardato meglio...era Stefy & family, in zona per riunione di parenti. Alla mia domanda "parcheggerò a Portonovo?" mi hanno detto che non dovrei aver avuto problemi. Li ho ringraziati e salutati e sono ripartito...[:(] Portonovo in bassa stagione di domenica con il sole e i primi tepori diventa offlimits per mancanza di P (il campeggio apre più in là!). Sirolo città e Numana città hanno ampi parcheggi in piano e vuoti ma con evidente segnaletica ostile ai camper. Rimarrebbe Marcelli di Numana, che però è già fuori dal Conero puro. Tanto vale arrivare a Porto Recanati con qualche P e una AA (chiusa fuori stagione) collegata al centro con pista ciclabile (ma si trova tra la litoranea e la ferrovia, non è proprio il massimo per il riposo). Insomma, secondo me sul Conero ci stai solo se entri in qualche campeggio. Se no puoi fare base a Porto Recanati e andare sul posto con altri mezzi.
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:00:58
grazie per i vostri consigli, anche se debbo dire...adesso sono un pò preoccupato. Ciao Gianni
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:25:54
quote:Sirolo città e Numana città hanno ampi parcheggi in piano e vuoti ma con evidente segnaletica ostile ai camper. >
> Cosa intendi per ostile? Multe? Ciao Gianni
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:22:59
Divieto di sosta agli autocaravan o divieto di accesso al parcheggio agli autocaravan. La sostanza non cambia, in zona sono famose le multe. Tale segnaletica non esiste invece in quella parte che ricade nel comune di Ancona (Portonovo), ma in questo caso i P sono scarsi.
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:08:08
Parcheggia tranquillamente a Portonovo nel parcheggio del molo o meglio al parcheggio del hotel internazionale, oppure al campeggio "la torre" oppure al bivio di portonovo, sulla destra venendo da Ancona c'è un parcheggio che possono strarci 200 camper. prima del bivio sulla sinistra ci sono parcheggi proprio a picco sul mare, Se volete fare passeggiate sul monte potete sostare nel piazzale di fianco al campo sportivo del Poggio è libero e tranquillo,oppure se non siete supestiziosi e ne paurosi nei parcheggi del cimitero del poggio o di camerano, o sempre a Camerano ci sono diversi parcheggi liberi e ampi. A marcelli esistono diversi punti dove fermarsi verso i parcheggi all'interno zona campo sportivo, ed in particolare venendo da numana, nel lungomare dopo marcelli appena passato il fiume musone dopo 200mt circa sulla sinistra c'è la possibilità di parcheggiare a 20 mt dal mare. Se proprio non trovate niente mi telefonate che vi faccio stare nel piazzale del mio capannone cosi mi fate la guardia e guadagno qualche soldo io [:D][:D], rimane nella zona industriale di Camerano. Se volete visitare Ancona un ottimo parcheggio per i giorni festivi stà poco prima del passaggio a livello di fronte alla Mole della zona porto motopescherecci in 5 minuti a pidi siete al centro. Dopo tutte queste dritte, in stagione venite da me al noleggio gommoni della Torre a Portonovo prendete un gommone a noleggio e mi ripagate dello sforzo. Oppure state in Ancona prendete un gommone a noleggio al porto turistico e la riviera la godete dal mare (sempre da me ovviamente) Non presentatevi a pasqua e primo maggio che sono in vacanza con il camper anche io Forza !!! che mia moglie è in cinta, aspettiamo il secondo/a e devo comperare il camper più grosso. ciao Claudio
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:06:02
Bestiale Cl.bor, sei meglio di una guida dei musei! grazie anche a Paolo. Ti auguro in bocca al lupo per il tuo nuovo figlio/camper. Grazie anche a Paolo. Buona girate. Ciao Gianni

Modificato da la luce nel sole il 29/03/2007 alle 18:11:29
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:14:17
quote:Originally posted by cl.bor
Parcheggia tranquillamente a Portonovo nel parcheggio del molo o meglio al parcheggio del hotel internazionale, oppure al campeggio "la torre" oppure al bivio di portonovo, sulla destra venendo da Ancona c'è un parcheggio che possono strarci 200 camper. prima del bivio sulla sinistra ci sono parcheggi proprio a picco sul mare, Se volete fare passeggiate sul monte potete sostare nel piazzale di fianco al campo sportivo del Poggio è libero e tranquillo,oppure se non siete supestiziosi e ne paurosi nei parcheggi del cimitero del poggio o di camerano, o sempre a Camerano ci sono diversi parcheggi liberi e ampi. A marcelli esistono diversi punti dove fermarsi verso i parcheggi all'interno zona campo sportivo, ed in particolare venendo da numana, nel lungomare dopo marcelli appena passato il fiume musone dopo 200mt circa sulla sinistra c'è la possibilità di parcheggiare a 20 mt dal mare. Se proprio non trovate niente mi telefonate che vi faccio stare nel piazzale del mio capannone cosi mi fate la guardia e guadagno qualche soldo io [:D][:D], rimane nella zona industriale di Camerano. Se volete visitare Ancona un ottimo parcheggio per i giorni festivi stà poco prima del passaggio a livello di fronte alla Mole della zona porto motopescherecci in 5 minuti a pidi siete al centro. Dopo tutte queste dritte, in stagione venite da me al noleggio gommoni della Torre a Portonovo prendete un gommone a noleggio e mi ripagate dello sforzo. Oppure state in Ancona prendete un gommone a noleggio al porto turistico e la riviera la godete dal mare (sempre da me ovviamente) Non presentatevi a pasqua e primo maggio che sono in vacanza con il camper anche io Forza !!! che mia moglie è in cinta, aspettiamo il secondo/a e devo comperare il camper più grosso. ciao Claudio >
> bella cl.bor, stavamo proprio pensando di lasciare il nostro gommone un mesetto a portonovo se me fai risparmià a luglio sò lì[:D] ma che campeggio vado?
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:32:26
allora non hai capito CAMPER+FIGLIO/A = +SOLDI !!!! PER IL CAMPEGGIO DORMI DENTRO IL GOMMONE E TI FACCIO OLTRE AL PREZZO "MAGGIORATO" PER OVVI MOTIVI MIEI PERSONALI, 5 EURO A PERSONA A NOTTE CON PRIMA COLAZIONE SERVITA A BORDO .
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:56:54
psssse........ sti anconetanacci sò tutti uguali[:D] meno male che io sò de collemarì[;)]
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:40:41
Per carità el c.e.p. già c'ho la moie basta e avanza [B)][B)] !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link