quote:Originally posted by rachele> Buongiorno compaesana....
Ciao, io sono di Rivoli. Ti diro' il villaggio di Babbo natale non e' niente di eclatante, ma Rivoli e' una bella citta. Nella piazza principale allestiscono alcune casette di legno con merce varia in vendita con prezzi tutt'altro che abbordabili. C'e' la casetta di Babbo Natale dove i piccoli possono scrivere la loro letterina. E di fianco c'e' una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Se vieni a Rivoli puoi visitare il castello e la via principale dove e' comunque piena di negozi e di gente....Dipende tu da dove vieni perche' smazzarti tanti km non ne vale la pena, poi tutto e' soggettivo. Buona giornata Maria Teresa >
quote:Originally posted by ricky to> Via Isonzo [:)] Attenzione però che l'area è mal segnalata e si rischia di prendere la tangenziale!! [V] Concordo con i miei paisà!! Rivoli anche se piccola è un bel centro da visitare, magari abbinandola alla più interessante Torino, fare km solamente per il Villaggio di Babbo Natale vorrebbe dire andare incontro a una delusione..... però ripagata da una visitina alla pasticceria Moine [:D][:D][:D]
Per carico e scarico o in via Pavia angolo C.so Allamano c/o autolavaggio o dietro allo stadio ( mi sfugge la via... )id="red"> Spero di esserti stato utile anche se mi sono dilungato un pò. >