quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 01/11/2010 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in genere ci fermiamo a Castel di Sangro, nell'enorme piazzale dove si fermano i Bus e andiamo alle piste al mattino per poi ridiscendere la sera[;)]
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 01/11/2010 20:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però ho visto una grande area, l'unica non asfaltata, dove c'è il cartello che indica Pid="size5"> per camper e roulotte. Diciamo che un fine settimana ce lo puoi fae, li sei direttamente sugli impianti di monte pratello senza muovere il camper. e comunque anche gli altri parcheggi di monte pratello non mi sembrano abbiano cartelli di divieto specifici per camper, gli unici divieti per i VR li ho visti lungo la strada che sale ai parcheggi.
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 02/11/2010 13:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo scorso febbraio alla villa alle 9 del mattino avevamo -18° per cui la notte picchiava giù duro. Credi che a monte pratello sia molto diverso ? il mio vr è equipaggiato con truma combi 6000 e webasto airtop 3500, una notte con entrambi accesi ce la faccio anche senza allaccio elettrico.