quote:Originally posted by buby> Appuntamento assolutamente da non perdere, se puoi ti consiglio caldamente di partecipare. L'anno scorso mi pare sono state stimate 800.000 persone, un numero che farebbe pensare ad una cattiva fruibilità dell'avvenimento. Niente di tutto questo, l'atmosfera era pervasa da una giovanile e sana allegria che è riuscita a coinvolgere anche chi, come me, tanto più giovane non è. Il cast artistico, di solito nonostante la gratuità dell'avvenimento, è semplicemente eccezionale. Unico consiglio essere organizzati con acqua, e cibo al sacco, l'affollamento e tale che i servizi, anche se ben organizzati, possono facilmente collassare. Hasta siempre !
ciao a tutti, il primo maggio ho sentito che a Roma ci sarà un megaconcerto(c'è tutti gli anni?) con cantanti tipo Vasco e Tiziano Ferro, qualcuno sa dirmi qualcosa? Torno a Roma a distanza di un anno per continuare la mia visita di questa meravigliosa città e magari con il concerto mi porto dietro la mia ragazzotta. Che mi dite? Grazie per le info saluti Francy >