quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/10/2011 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2011 19:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisci subito, ma sbagli. ...difficilmente sbaglio, comunque poco importa. saluti
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/10/2011 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto delle cose sacrosante.. aggiungo che cmq dadovroc ha tutta la mia comprensione, al di la' di alcune parole dette fuori le righe... avevo inizialmente scritto qualcosa di ironico sulle sue uscite, in particolare "delinquenti di caserma"...ma poi l'ho cancellate.. guardo i fatti e devo riconoscere che a tanti giovani come lui (ci sono anche le mie figlie), stanno rubando il futuro. Auspico che dadovroc vada alla manifestazione del 15 e gridi tutta la sua rabbia...e spero che non si faccia coinvolgere in azioni violente.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/10/2011 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti [^]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/09/2011 11:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che è stata veramente una bella SCAMPAGNATA ed anche il decantato servizio d'ordine della cgll ... non ho parole ! Da qui in poi sarà il caso di trasferire il tutto su "extra" Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/10/2011 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa frase... pregna di significati... sulla stessa linea aggiungerei: -Piove... governo ladro, -Il pallone è rotondo, -Si stava meglio quando si stava peggio,- -Le partite durano 90 minuti, - Il calcio non è sport per signorine. - Non ci sono più le mezze stagioni, - Ai miei tempi ci si divertiva con nulla. E chi più ne ha più ne metta.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/10/2011 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]