quote:Originally posted by stevetox>
Ciao, noi siamo stati all'area LGP (www.lgproma.it) e ci siamo trovati benissimo. Costo 15 euro al giorno incluso allaccio elettrico e carico/scarico, sosta su prato ben tenuto, gestori molto gentili e prodighi d'informazioni logistiche e non, incluso parecchio materiale cartaceo. Di fronte all'area puoi utilizzare tram oppure autobus che in circa mezz'ora ti portano direttamente in Stazione Termini da dove puoi prendere metro od altri mezzi. Unici appunti: 1)Se non sei mattiniero, troverai i trasporti da e verso Termini abbastanza pieni (meglio il tram, soprattutto al ritorno) 2)Se fa caldo non c'è ombra, anche se l'area è ben ventilata. Grazie mille amico!!!!![;)] Buon viaggio! Stefano >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
il 24 e 25 maggio, voglio andare a Roma, quali AA mi congliate (che nn costino molto) e dalle quali ci siano mezzi pubblici per il centro????mille grazie!!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Grifo680sk> [;)]mille grazie anche a te!!!![:)]
Se vieni da Siena come farebbe intuire il tuo nickname io non ti consiglio di arrivare sulla Casilina dove c'è la LGP. Roma è una città estremamente ospitale e per quanto ne so non ci sono i problemi di sosta libera dei camper. Quindi se puoi fare la sosta libera hai solo l'imbarazzo della scelta. Io ti consiglierei Lungotevere nei pressi di Castel Sant'Angelo, oppure il Gianicolo "il panorama più bello di Roma" Guarda nel Forum troverai molti altri recenti inserimenti per la sosta a Romaquote:Originally posted by StefanoSiena>
il 24 e 25 maggio, voglio andare a Roma, quali AA mi congliate (che nn costino molto) e dalle quali ci siano mezzi pubblici per il centro????mille grazie!!!!![:)][:)] >
>
www.campertordivalle.it
. Ciao e buona permanenza a Roma. Lory P.S. Hai visita il sito di Copenga??? Lì puoi trovare tutte le informazioni utili che desideri:www.copenga.altervista.org
.