quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 09/04/2010 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 09/04/2010 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono mesi che spero mi rubino la macchina parcheggiata sotto casa periferia roma sud[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/04/2010 22:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un fan della sosta libera, dappertutto, tranne che nelle grandi città...sarà anche vero che non rubano mai niente, ma guarda caso se andate nella sezione bacheca/furti di questo stesso sito la maggioranza dei camper, li hanno rubati guarda un pò ...a Roma e provincia, seguono poi altre città e/o regioni. Siccome a me seccherebbe non poco il non ritrovare il "catorcio"al suo posto al rientro dalla passeggiata, quando vado nelle grandi città (specie quelle in cui vedo zingari dappertutto)preferisco sostare in una AA e per 15 euro sto tranquillo, preferisco, se devo, risparmiare sui souvenir ( che poi li fanno tutti in cina[:D]) Così la città me la godo veramente al 100 per 100! Ovvio che ognuno è libero di fare come meglio crede!![;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/04/2010 23:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai scelto il quartier generale dei zingari , la zona la conosco come le mie tasche , bastava che lo parcheggiavi in qualche altro viale e forse non ti succedeva nulla , pero'lascia che ti dica che nelle grandi citta' che non si conoscono e' sempre intelliggente parcheggiare il camper dentro i campeggi o aree sosta , se vuoi, ribbatermi che solo a Roma capitano queste cose , e saro' anche contento e sereno che quando esco da Roma e vado in altre metropoli , non te le cito perche' non voglio mettere in discussione altri cittadini Europei, saro' molto piu' fortunato di te' ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/04/2010 23:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per me, aperto sotto casa (Torino) e in costa azzurra (Cavalaire s/m), ma in costa azzurra è matematico!