http://www.lgproma.it/
è la più comoda per arrivare in centro, ma credo sia piena, prova e senti un pò. se poi hai un mezzo per spostarti allora puoi provare anche qui:http://www.parkingleterrazze.it/
http://www.pratosmeraldo.com
nel primo effettuano anche noleggio auto. poi, riguardo le animazioni ti consiglio vivamente il sito del comunehttp://www.comune.roma.it/was/w...
ti dico solo che il concertone di capodanno ai fori imperiali vedrà protagonista Antonello Venditti. ciao, buon divertimento e inboccallupo per la sosta. p.s.: se ben parcheggiati, non dovrebbero esservi problemi per la sosta ovunque, buon senso utilizzando [;)]http://www.rome-camper.com/
Con il trenino che ferma di fronte in 20 minuti sei alla stazione termini. E sei anche nel cuore dei sastelli Romani Ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/12/2009 09:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato al PK ostiense, mi hanno confermato 1 euro all'ora. Non c'è corrente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/12/2009 12:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono in grado di dire altro, a Roma in camper non ci sono mai stato. Noi arreveremmo a roma domani verso il pomeriggio (sono a 600 km[B)]) per rimanere fino al 3 gennaio. La AA sono piene, a parte le terrazze e pratosmeraldo, però le distanze dal centro non riesco a valutarle in termini di tempo. Putroppo mi serve la corrente, causa capelli di moglie figlio. Io non ne ho bisogno[:D] Il parcheggio che indichi non ha corrente, non saprei se i servizi hanno un allaccio per il phon... Se hai altre info, ad esempio il costo dei trasporti; qual'è la formula più conveniente? Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 27/12/2009 12:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma forse c'è un malinteso nel leggere il mio messaggio...guarda che io conosco bene il PK Ostiense che fu realizzato in occasione dei mondiali di calcio del 1990....poi, per ragioni economiche (molto caro) mi sono appoggiato all'area attrezzata di Tor di Valle che però dal 2 dicembre di quest'anno è stata chiusa. io ti avevo chiesto solo se la tariffa che ti avevano dato sono riferite a questo periodo di festività o no. per il resto so benissimo che è senza corrente ma, per 1,5 gg e con 2 batterie + pannello non mi serve. per i mezzi pubblici ti posso assicurare che a circa 100 mt c'è la fermata "Piramide" della metropolitana e del trenino Roma/Ostia oltre alla stazione FS appunto Ostiense. Naturalmente è ben servita anche dai bus urbani...quindi di più non si può avere (in fatto di mobilità). ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/12/2009 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, sicuramente ho mal interpretato il tuo messaggio. Il mio problema resta che per 5 gg non posso rimanere in un parcheggio. Valuterò,Grazie.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/12/2009 12:22:12 (>ti conviene telefonare perché sul sito scrivono 2 euro/ora ma spesso fanno sconti come sembra sia per girolibero tel: 06.5781358 - 06.5745473 una specie di rassegna delle sistemazioni in AA, camping e parcheggi liberi più frequentati e sicuri li trovi suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.romaincamper.it
ciaoquote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 27/12/2009 17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Copenga: pensiamo (speriamo,visto gli imprevisti) di essere a Roma per domani sera,ma temo per le AA, abbiamo paura di non trovare posto. I parcheggi non possiamo considerarli, abbiamo bisogno della corrente.. per mia moglie e nostro figlio..[}:)],dobbiamo sostare 4-5 giorni.. Che possibilità ci sono secondo te di trovare qualcosa? Le Terrazze questa mattina avevano posto, pratosmeraldo ok, lgp esaurita; domani però non sappiamo.. non vorremmo appoggiarci ai campeggi fanno tariffe elevate[:(!],neanche a Parigi i prezzi erano così elevati.. Se hai qualche dritta...Ottimo il sito romaincamper,vivissimi complimenti[:)] Ciao,e Auguri di Buon Anno a Tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 27/12/2009 17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie,....prima di partire farò una telefonata e cercherò di ottenere la cifra scontata. certo che a 24,00 euro al giorno diventa appetibile, soprattutto per la posizione in cui si trova. una domanda: tanti anni fa (credo verso il 1997 - 1998) mi fermai proprio all'Ostiense (poi scoprii Tor di Valle che ho sempre utilizzato fino alla chiusura ...purtroppo !) ma la notte non dormii mai perché c'era una discoateca all'interno delterminal...c'è ancora ? (spero di no !) Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 27/12/2009 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi visitare roma puoi' parcheggiare in zona cinecitta' via lamaro in un grande parcheggio ( gratis) dove ai la metro a 200 metri circa che con 20 minuti sei al centro di roma.