quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 13/10/2009 20:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei contraddire copenga perchè purtroppo non ho la certezza al 100% non avendo appuntato le spese. Però io sono stracerto di essere arrivato all'area ostiense il 30/12/2008 intorno alle 17-18, di essere ripartito l'1/1/2009 intorno alle 15 e di aver pagato SICURAMENTE meno di 50 euro (pari cioè a cira l'euro/h che ipotizzavo.) Altrimenti avrei pagato quasi 100 euro e me lo ricorderei sicuramente! A meno che non abbiamo raddoppiato le tariffe ultimamente.... Cmq mi ricordo che trovai l'area su internet con tanto di n° telef, basta telefonare e chiedere
http://www.parkbus.it/
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/10/2009 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "1 euro era fino al 21 settembre" Allora ricordavo bene pure io!!![:)][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 14/10/2009 14:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se posso accettare le scuse....vedremo....ti farò sapere.... ah ah ah ma scherzi??? mi dispiaceva solo aver dato delle indicazioni sbagliate e mi preoccupavo per l'alzheimer incombente. Ben venga la tua precisazione. Anzi grazie, mi hai evitato brutte sorprese in caso di nuova sosta. [:)]