CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Roma facile facile per imbranato.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:08:38
Come da titolo .Avrei deciso or-ora di partire domani per visitare Roma. Ho già guardato un po' di post sull'argomento sosta nella città ma il risultato per me è stato che mi è venuta una comfusione TOTALE! Tenete presente che il sott. ha una GENETICA predisposizione a sbaglire strada e a trovarsi sempre in situazioni allucinanti.Vorrei fermarmi dal 3 all 8. Venendo dall A1 Ho visto il camping flaminio e poi la L'area sosta Planet ..cosa mi consigliate .Non ho il navigatore e spesso la mia metà sulla cartina vede tanti bei puntini colorati.Ho visitato il sito dell'amico Copenga ma mi sono incasinato ancora di più perchè mi fceva vacillare le mie già scarse certezze : insomma avete capito mi date una dritta superfacile del tipo.. arrivo (Camping od area)...parcheggio (facile ! sono una bestia nelle manovre) ...prendo un mezzo pubblico(20 mint.)e vado a zonzo.Grazie a chi mi voglia dare un aiuto. Capisco che qualcuno vorrebbe consigliarmi l'Alpitur... [}:)]Auguroni a tutti.Marzio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:16:57
LGP, area grande, bus lì avanti con vendita biglietti nell'area, 15 min. arrivi alla staz. termini e vai dove vuoi.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:33:19
Ciao intanto sia il Camping Flaminio Village che l'area Planet Camper si raggiungono dall'uscita 7 del grande raccordo anulare. Il camping è in direzione centro mentre l' area attrezzata è in direzione zona industriale ed in carreggiata esterna. E' facilissimo arrivarci perché è appena sotto il raccordo e ben visibile dalla strada. Però se sei orientato per un campeggio ti consiglierei il Camping Aurelio per la comodità dei collegamenti con il centro. Gli altri sono un po' più decentrati e Planet Camper ha le navette per i mezzi pubblici fino alle 19. Il camping aurelio si trova in Via Aurelia, 831 (km 8,2) | 00165 Roma Tel 06 6623018 Fax 06 66418147. Si raggiunge facilmente: Dalla autostrada A1: prendere la uscita ROMA NORD direzione Aeroporto Fiumicino - Dal “Grande Raccordo Anulare”: uscita n° 1 (Aurelia) direzione San Pietro – Città del Vaticano – Centro. Lungo la Aurelia il campeggio si trova al Km 831 sulla destra di fronte ad un supermercato. Per i collegamenti: Davanti all’ingresso del campeggio si trova la fermata degli autobus di linea : il numero 247. Oppure c'è l'area LGP di Via Casilina 700 che ti ha già consigliato PaoloMc anch' essa abbastanza comoda. Però se hai problemi a circolare per la città o hai paura di perderti le soluzioni che ti ho indicato con tutta probabilità sono le più semplici da raggiungere. Se hai altre domande chiedi pure. Mauro

Modificato da Map il 02/01/2007 alle 14:52:42
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 02/01/2007 alle: 15:22:34
Mamma mia che efficenza!!! Grazie!! allora ricapitolando le possibilità "Papabili" per me sono :1)campig Aurelio (facile da trovare e ben servito dal bus) 2) Area Lgp (grande e mi sembra anche questa servita da bus) 3)Planet (un po' + fuori mano ma forse anche meno costosa).Per quanto riguarda il camping secondo voi com'è? Vale la pena oppure visto che si tratta di sosta di 3gg è meglio l'area attrezzata? Ciao Marzio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/01/2007 alle: 16:12:07
Puoi anche dare un'occhiata al sito di un nostro amico del forum

http://copenga.altervista.org/

Ci sono anche interessanti itinerari per girare la città in tre giorni. Ciao Loredana RM

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
juntaz
juntaz
27/03/2006 25
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:40:04
Penso che il camping Aurelio sia il camping Roma, in via Aurelia di fronte al supermercato, cmq. è si comodissimo però costa una fucilata nella schiena, ricordo 3 anni fa 40,00 € al giorno 2 adulti e un bimbo. Io opterei per l'area di sosta.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 02/01/2007 alle: 19:01:02
Su questo link le tariffe del Camping Roma. [url] http://www.ecvacanze.it/ita/listino_camping_roma.asp e qui le altre info del campeggio: [url] http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.ecvacanze.it&ID=2480 In alta stagione fanno 9,7 euro gli adulti e 7 i bambini fino a 12 anni. Il camper paga 11,1 euro. L' elettricità non viene riportata. Comunque è ovvio che l'area attrezzata ([url]

http://www.planetcamper.com/ind...

) costa meno ma se torni al camper dopo le 19 (ricordo che dopo quell'ora non c'è più la navetta) devi mettere in conto il costo del taxi che ti serve per rientrare! A meno che non sei organizzato con moto o bici (che sconsiglio di notte) al seguito. Ciao Mauro

Modificato da Map il 02/01/2007 alle 19:37:06
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:08:51
Grazie ; penso che andrò in camping anche se in 2 più bambina mi costa circa 40 €...Vabbè Roma vale sicuramente la spesa e poi sono 3 notti ..e anche se non sono certo un nababbo penso che la comodità e soprattutto la libertà di orari valgano la spesa.Oggi sono andato a vedere anche il Camping Flaminio in via flaminia nuova 821 che forse è anche più caruccio del Roma (via aurelia 831) ,sembra che lo facciano apposta per confondermi con i n.civici[:(!] , mi sembra molto bello ed addirittura c'è un video che fa vedere passo a passo la strada per arrivarci dal GRA ...[:)].Mi pare anche questo molto ben servito e vicino al centro. Se non sbaglio, dopo i miei strampalati studi, in questo caso farei pochissimi Km di Gra e cioè fino all'uscita 6 poi dovrebbe essere proprio lì! Dai perdonatemi ma sono veramente nel dubbio ..Flaminio o Roma(Aurelio) [?] Anche perchè sono sicuro che se non parto con una certezza ASSOLUTA mi ritrovo sicuramente su qualche stradina per l'Aspromonte!!! o peggio nella stanza del Papa a chiedere del CS !!![:D]Grazie ancora a tutti..Marzio
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:45:03
bella idea Marzio !! Già che ci sei chiedi al Santissimo quando pensa di istituire un'area di sosta nel loro stato !![:)]
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:25:00
ho letto velocemente il tuo messaggio,e penso che farebbe al caso tuo il camping roma. é a dieci minuti da S.pietro sull'aurelia .All'ingresso ci sono le fermate delle autolinee che portano in centro e alla metro.Con un cavalcavia vai direttamente per approvviggionarti di tutto cio che ti puo servire all'ipermercato "Panorama".E' vicinissimo al centro .Venendo dall'A1 prendere il GRA uscire ALL'uscita N1 Direzione centro S.Pietro, 2o3km c'e il camping.Goditi la vacanza a Roma ,ti auguro buon anno
id="left">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:24:38
Avrei voluto suggerire il Camping Seven Hills, una bella e comoda struttura all uscita N.3 del G.R.A. poi sulla via Cassia per Viterbo e dopo poco seguire i cartelli pubblicitari, ma temo che in questo periodo sia chiuso. Serafino[:)]www.sevenhills.it

Modificato da serman il 05/01/2007 alle 21:31:06
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 05/01/2007 alle: 23:37:24
per girare Roma ho galla stazione Termini ho preso l'autobus di colore giallo con il piano superiore scoperto, ho pagato 13 euro a persona e il bambino non ha pagato, il biglietto dura 24 ore e lungo il percorso è possibile scendere a ogni fermata visitare e prendere il successivo autobus per continuare, mi hanno dato una cuffietta e lungo il percorso ascoltavo in lingua a scelta tutte le informazioni, è un po caro ma se calcolo che un biglietto dell'atac dura un ora e costa un euro e spesso non passa davanti ai monumenti, poi è piaciuto a mio figlio quindi mi sta bene, farlo a piedi sarebbe stato mostruoso, in bicicletta ci ho pravato oltre che beccarmi un'acquazzone ho capito che roma non lo si puo girare in bici. ciao romeo
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 05/01/2007 alle: 23:38:26
dimenticavo vi è anche un'altra linea con autobus scoperti di colore rosso ma non vi so dire nulla al riguaro ciao Romeo
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/01/2007 alle: 23:21:00
quote:Originally posted by vespucci
dimenticavo vi è anche un'altra linea con autobus scoperti di colore rosso ma non vi so dire nulla al riguaro ciao Romeo >
> Si tratta della linea 110Open che raggiunge le mete di principale interesse storico e artistico e offre al passeggero un'immagine spettacolare ed unica della città, passando vicino ai principali siti archeologici e monumentali. L'itinerario completo si svolge in circa 2 ore, con una frequenza di 20 minuti. Le tariffe: La linea turistica '110 Open' prevede la formula stop & go, cioè il turista può, durante tutto l'arco della giornata, salire e scendere dagli autobus presso le fermate segnalate con apposite paline per visitare i siti storico-monumentali e fare shopping nel cuore della capitale. PREZZO DEI BIGLIETTI 110 Open stop and go €13 110 Open e Archeobus (biglietto integrato) €20 I biglietti di tutte le linee turistiche si possono acquistare presso gli Infopoints Trambus di: Piazza dei Cinquecento (Stazione Termini), marciapiede C Biglietteria & Info: 9.00 - 20.00 - Tel. 06 46952252 Per il link: [url] http://www.trambus.com/servizituristici.htm Ciao Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link