CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Roma Parking Ostiense consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:10:49
vorrei visitare Roma nel prossimo fine settimana con un gruppo di amici cercando sulle aree di sosta ho visto il Park ostiense che mi sembra molto vicino al centro e alla metro. Se qualche Romano mi dà qualche informazione o consiglio su detta area mi farebbe molto piacere. Grazie
18
Ety66
Ety66
14/05/2007 61
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:15:38
da romana posso dirti che passo spesso in quella zona e sempre penso:certo è in un punto comodo per raggiungere il centro,ma non ci dormirei mai!E' più che altro un parcheggio di tir, pulman, ecc. in una zona piuttosto mal frequentata. Guarda il topic "Info WeekEnd Roma" ci sono un pò di informazioni. ciao Ester
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:32:58
Prova ad informarti anche sul costo!!!! POtresti andare all'area LGP via Casilina esci e trovi il bus o il tram che in poco tempo ti porta in centro o per andare alla metro.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:46:55
Beh,ognuno ha le proprie idee... Noi ci siamo stati la scorsa primavera e se torniamo a Roma(sicuramente) torneremo al Park Ostiense. A noi interessava un punto sicuro per sostare,senza la necessità di aprire tendalini e altri fronzoli. Con due fermate della metro(a cento metri) sei al Colosseo. In dieci minuti in bici (con due bimbi) sei nel pieno centro di Roma. Costa un euro ogni ora,tradotto 24€ al dì. Dovessi stazionarci un mese non ci starei,ma per un fine settimana lungo a noi è piaciuto,proprio per la comodita e velocità nel raggiungere il centro. Gianluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:28:40
E' l'unica area di sosta che ho frequentato in Italia. Solamente per scaricare mi chiese (e ottenne) 5€ "Sennò non scarichi". Sarà per questo, sarà perchè il tempo era grigio e piovigginoso, mi sembrò alquanto squallido. E decisi di darmi, per quanto possibile, alla sosta libera. Saluti. pilao
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:10:03
per un semplice WE è il più vicino ed il meglio collegato al centro (appena 2 fermate di metro B e sei al colosseo), non è un'area è un semplice parcheggio con custodia e costa più di tutte le altre soste a Roma, ognuno di noi ha le proprie esigenze ed è importante che ti dicano quante più persone possibile le proprie impressioni. Per quanto riguarda i 5€ penso siano normali, io ne pagai 8€ in puglia! A Roma è possibile anche trovare soste libere magari stando attenti a non finire in zone un po' troppo trafficate di notte o in zone periferiche che non danno proprio senso di sicurezza. ciao
21
tarma
tarma
07/08/2004 123
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:23:55
Ci sono stato alcuni mesi fa. Sarà comodo per il centro ma tra cani randagi che abbaiano, auto che sgommano in piena notte e tutti quei camion vuoti parcheggiati accanto a noi non siamo stati affatto tranquilli. La sera successiva abbiamo "traslocato" all' LGP di via Casilina: tutta un'altra cosa. Ciao, Dino
19
oscarone
oscarone
07/05/2006 4
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:31:53
Ciao a tutti Io ho il camper rimessato da anni nel park ostiense e da Romano consiglio a tutti quelli che vogliono visitare la mia città di usare questa a.a, per il semplice fatto che arrivando dalle varie direzioni dell'autostrada e proseguendo sul grande raccordo anulare,è a pochi 2 km. da esso, quindi molto semplice da raggingere.Poi (fortuna sua) c'è la fermata del metrò a pochi passi,dove si puo raggiungere sia il mare che il centro di Roma,piste ciclabili

http://www.biciroma.it/index.ph...

sono anche supermercati e ristoranti ,e se qualcuno desidera vincere o (perdere) puo fare qualche puntata sui cavalli,dal momento che l'area si trova alle spalle dell'ippodromo di tor di valle.Ricordo che è aperta tutti i giorni h24 e sorvegliata.Ciao a tutti e buon viaggio.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:43:35
scusa Oscarone, forse ti confondi col rimessaggio tor di valle, il quale, è vero, è alle spalle dell'omonimo ippodromo. salutami Monica! p.s. già che ci sono vedete se vi è utile il mio sitarello:

www.copenga.altervista.org

Modificato da copenga il 23/11/2007 alle 23:45:06
19
oscarone
oscarone
07/05/2006 4
Inserito il 24/11/2007 alle: 00:04:54
X copenga .Ai ragione ,chiedo scusa a tutti per lo sbaglio.Si chiama -parcheggio tordivalle-quello che intendevo io nel forum precedente il sito se volete è

www.campertordivalle.it

20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 24/11/2007 alle: 00:15:13
Confermo. Io ho il camper rimessato a Tor Di Valle e mi sono trovato bene. Spesso durante le feste vedo che fa il pieno con gli equipaggi di passaggio. E' a 200 mt dalla metro Roma Ostia, carico scarico e corrente. Aperto h24 e sorvegliato.. Mi sembra che costi 15 euro al giorno, ma non sono sicuro. Se no direttamente a Castel S.Angelo, parcheggio normale in fascia blu. Niente carico e scarico, ma la vista è unica....:-). Roma offre anche questo.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/11/2007 alle: 15:26:12
il tor di valle costa 15 € + 2 € per l'energia elettrica, in periodi di festività, causa ovvio pienone, non tutti possono allacciarsi ed inoltre i posti più lontani sono a circa 300 metri dal cancello ai quali vanno sommati gli altri 250 ca. per arrivare alla metro RM-Lido. Dopo il tramonto purtroppo la strada non è illuminata. Sorvegliato H24, 2 scarichi, carico acqua di pozzo e vendita prodotti per camper. ciaociao
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:31:45
Ringrazio tutti adesso ho le idee un po' più chiare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link