CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

roma piazza cavour

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 20/09/2009 alle: 17:40:09
Beh, cari ca&ste, io non volevo andar giù così duro, ma quel che avete scritto voi è sacrosanto. Dal canto mio, come sono stato all'estero in qualunque capitale o città europea, Vienna come Praga, Oslo come Stoccolma, Helsinki come Bergen, mi sono sempre preoccupato prima di tutto di trovare una sistemazione adeguata per il camper, in campeggi o aree di sosta. Siamo sempre andati in giro coi mezzi pubblici, senza pretendere di lasciare il camper in pieno centro cittadino. Credo che se avessi lasciato il camper a Gamla Stam di Stoccolma o ai Bryggen di Bergen, mi avrebbero fatto il cu_lo! Ma qui si pensa a venire a Roma e pretendere di lasciare il camper in Piazza San Giovanni in Laterano o Piazza Cavour, e di dormirci pure! Ve vojo vedè come riuscite a dormì a P.zza San Giovanni con le sirene delle ambulanze che fanno su e giù con il vicino ospedale!
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 20/09/2009 alle: 17:45:01
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/09/2009  17:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E se a Sanremo te ne vai in un campeggio no eh? Invece di pretendere di star 3 giorni sul lungomare...
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:14:04
3 giorni sul lungomare a campeggiare NOid="size6"> 3 giorni sul lungomare a sostare ( se e' consentito ) SIid="size6"> ORA CAPISCO PERCHE' I CAMPEGGI SONO PIENI bene allora dati alla mano in italia da settembre a maggio e' praticamente inutile avere un camper , in quanto parcheggiare non si puo' ( e se non si puo' nei centri gli abitanti delle periferie o dei paesi cosa sono figli di un Dio minore ) campeggi con apertura annuale pochissimi , aree di sosta UFFICIALI portolano alla mano pochissime ( Liguria 24 aa su 234 comuni , Friuli 26 aa su 218, Toscana 99 su 287 ,Lazio 53 aa su 378 , Calabria 31 su 409 ) Pretendere solo quello che ci e' dovuto ,nel rispetto delle regole.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:20:08
E' pazzesco. Siamo partiti da una informazione su Roma e siamo finiti a Sanremo passando per Bergen e Vienna. Ma....la sana abitudine di farsi gli affari propri...mai... [V][V] Per favore, se non siete d'accordo, postate la vostra disapprovazione su "comportamenti". Lasceremo i 3ad più fruibili e leggibili.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:35:12
sai lucamugelloid="blue">... noi non ci siamo mai fidati del supplemento alla nota rivista che tu citi, ne abbiamo altre ben maestosamente fornite. e non serve gridare, qui ci sentiamo tutti [:p] caro TuaregSRid="blue">... sono proprio i fatti nostri che ci facciamo rispondendo in questo Topic aperto Qui. siamo fermamente convinti e non solo noi (mi pare di capire) che la pretesa di parcheggiare dove meglio ci pare, può portare (e non tanto a lungo andare) all'allontanamento dei camper dalle città. non si parla di non parcheggiare nei centri e di farlo nelle periferie, siamo tutti uguali, ma semplicemente in zone "adatte" o perlomeno evitare di parcheggiare a lungo in zone non ritenute consone dal buon senso. carissimo alex70id="blue">... sarebbe pure carino vicino ai pompieri (VV.FF.) di via Marmorata... comunque che non ci si lamenti poi dell'eventuale aumento di restrizioni. basta uno "fuori posto" a non far sostare gli altri.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:35:53
leggo TuaregSR comprendo e mi defilo........ PS Si puo' sostare accando Castel Sant'Angelo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:41:38
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 20/09/2009  18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Ca&Ste. Ripeto, e non mi sembra difficile comprenderlo, se hai (più o meno condivisibili) censure sui comportamenti di taluni camperisti rei di posteggiare dove non dorebbero a prescindere dall'art. 185, hai una intera sezione intitolata ai comportamenti. Non chiedo di non stigmatizzare questi comportamenti ma di farlo nella sezione apposita per rendere il forum più ordinato e leggibile e nell'interesse di tutti. Il risultato sarà che la tua censura sarà riferibile NON solo a Roma - Piazza Cavour ma sarà oggetto di una analisi più generale e, probabilmente, più fruttuosa. Senza acredine. [;)]
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:53:43
wwwwwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeeeeee ma vi rendete conto di quante storie state facendo
navarre
navarre
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 22:29:43
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 19/09/2009  10:04:01 almeno davanti ai monumenti tipo piazza Cavour (palazzo Corte Costituzionale))>
> monumenti [?]
navarre
navarre
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 22:35:34
Comunque grazie al cielo Roma per i camper è città aperta, anche perché i VR sono l' ultimo dei problemi, considerando la miriade di pullman che lasciano girare in centro e da qualche tempo persino i bus aperti che intasano il già insopportabile traffico cittadino. L' unico vero problema è che ci sono buone possibilità di vedersi il mezzo scassinato, purtroppo.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:11:28
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/09/2009  22:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima precisazione, bravo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link