quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/03/2011 20:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma io credo che sè parti la mattina alla sera riesci ad arrivare a Roma prendendotela commodaquindi ti dovrai preoccupare solo x sosta a Roma.Se parti il pommeriggio alla sera sarai ancora in autostrda e dormi in area di servizio dei benzinai io sempre fatto cosi'.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/03/2011 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la fai ad arrivare ad Orvieto per la sera?? C'è una AA proprio sotto la Rocca e vicina all'autostrada, oppure puoi andare sulla Rocca e fermarti nel parcheggio della Ex caserma piave gratuito ed in centro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/03/2011 00:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma su soste non hai trovato nulla? Non hai un portolano (libricino di aree)a portata di mano?
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/03/2011 00:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai su sosta puoi trovare ben 11 aree nei dintorni di Livorno Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/03/2011 00:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende anche da quanta strada vuoi fare, ce ne sono tante di possibilità. Per esempio Alberese, al Parco dell'Uccellina (N 42°40'10.13" E 11°6'13.25"), oppure Marina di Montalto di Castro (N 42°19'47.22" E 11°29'39.66") se vieni un po' più in giù. Ti potrei anche suggerire la zona di Tuscania-Tarquinia, dove se non ci sei mai stato hai i siti etruschi. Dipende anche da quanto vuoi sostare, se solo una notte o per visitare qualcosa in zona. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/03/2011 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Tuscania ti posso dire: "A destra della porta di accesso alla città, sotto le mura medievali, in parking alberato e illuminato, con una parte in pendenza. Acqua, servizi igienici nella rampa di accesso al vicino piazzale capolinea degli autobus extraurbani. Per informazioni tel. Comune 0761 443374, tel. Polizia Locale 0761 443366." Oppure, sempre a Tuscania: "Via Nazario Sauro, area su autobloccanti per 8 mezzi, alberata, illuminata, elettricità, parco giochi, tranquilla e gratuita. Provenendo dalla Aurelia all'ingresso della città voltare a sinistra verso il lago di Bolsena, prima del cimitero, voltare a destra". Questo è ciò che io so, non per esserci stato personalmente, ma per dati desunti da fonti accertate. Per Tarquinia Lido ti dirà Lionello. Ciao Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di vasco47 inserito in data 19/03/2011 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'andata, in serata sarai certamente a Roma. Per il ritorno Alberese potrebbe essere una buona soluzione, oppure Venturina, o Campiglia. Dipende però sempre dall'ora in cui pensi di partire e quanta strada vuoi fare. Giuseppe.