http://copenga.altervista.org/
Qui troverai informazioni interessanti fatte da "IL" camperista. Saluti. Emanuele.[;)]quote:Originally posted by mirco680> allora uscita n7 raccordo anulare CASTEL GIUBILEO appena esci trovi planetcamper punto sosta vendita e rimessaggio Hanno la navetta che ti porta a prendere la metro per il centro il posto e tranquillo con guardiano e video sorvegliato e situato in riva al tevere con ristorante anesso saluti maik[:D]
intenzionato a trascorrere qualche giorno a Roma vorrei un Vostro consiglio di dove poter sostare in zona abbastanza comoda da poter raggiungere il centro con mezzi pubblici. Ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by ueue64> Ti ringrazio x la citazione Emanuele, permettimi però di dire che sono soltanto un camperista non "il", tra l'altro manco tanto "un". Ho solo voluto dare un piccolo aiuto ai tanti che vengono a Roma, le AA sono pubblicate senza commento ed ho inserito quelle che ho visitato, altri parcheggi non sono inseriti perché non sono sicuro che siano sicuri (scusa il gioco di parole), il resto viene dall'amore per la mia città.......e ti assicuro che, nonostante sia piena di problemi e contraddizioni, è facile amarla. ciao Fabbbio
http://copenga.altervista.org/
Qui troverai informazioni interessanti fatte da "IL" camperista. Saluti. Emanuele.[;)] >
www.parkbus.it
( Air Terminal Ostiense, Piazza G. da Verrazzano 9 06/5781358 - 5745473) sia molto pratico per chi intende stare qualche gg a roma. A 100 Metri hai la ferrovia che ti porta a San Pietro, nel sottopassagio delle ferrovia c'è il percorso per arrivare alla metro B che porta al Colosseo a Termini e altro. Se avete le biciclette con 5 mn sei nel cuore della Roma Imperiale, Circo Massimo Terme di Caracalla, Colosseo, Foro Romano ecc.. Se hai bisogno di info scrivi pure. Ciao Giorgioquote:Originally posted by copenga> [:I] ...opppssss...
Carlito.....bada....gli hai dato 3 anni in più! [:D][;)][:D] >
quote:Originally posted by Giamby> Ciao Giamby, allora, innanzituto quando vieni giù mandami una mail, se stai al parcheggio ostiense ti vengo a trovare. A roma non abbiamo che l'imbarazzo della scelta sui ripetitori: di sicuro ci sentiamo sull'R3 145.675 o in diretta a 145.400, visto che il parcheggio è a 15 km in linea d'aria da casa mia. Fammi sapere, mi raccomando ! 73 IK0YGJ
ciao carlito ti trovo sul link nazionale se vengo de quelle parti[?] IW2JQB Giamby (BS) Rigrazie >