CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 11/02/2007 alle: 11:01:45
intenzionato a trascorrere qualche giorno a Roma vorrei un Vostro consiglio di dove poter sostare in zona abbastanza comoda da poter raggiungere il centro con mezzi pubblici. Ringrazio anticipatamente
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 11/02/2007 alle: 11:13:13

http://copenga.altervista.org/

Qui troverai informazioni interessanti fatte da "IL" camperista. Saluti. Emanuele.[;)]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 11/02/2007 alle: 20:51:43
Per Mirco 680. Raccordo anulare, uscita via Casilina direzione centro. Dopo circa 4 Km alla tua sinistra vedi il rimessaggio LGP. Fa anche punto sosta, conosciuto e frequentato, credo 15 Euro/giorno compresa corrente. Fuori passano spesso mezzi sia su rotaia che su gomma che in poco ti portano in centro o alla metro. Ciao e divertiti
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 21:01:27
quote:Originally posted by mirco680
intenzionato a trascorrere qualche giorno a Roma vorrei un Vostro consiglio di dove poter sostare in zona abbastanza comoda da poter raggiungere il centro con mezzi pubblici. Ringrazio anticipatamente >
> allora uscita n7 raccordo anulare CASTEL GIUBILEO appena esci trovi planetcamper punto sosta vendita e rimessaggio Hanno la navetta che ti porta a prendere la metro per il centro il posto e tranquillo con guardiano e video sorvegliato e situato in riva al tevere con ristorante anesso saluti maik[:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/02/2007 alle: 10:11:03
quote:Originally posted by ueue64

http://copenga.altervista.org/

Qui troverai informazioni interessanti fatte da "IL" camperista. Saluti. Emanuele.[;)] >
> Ti ringrazio x la citazione Emanuele, permettimi però di dire che sono soltanto un camperista non "il", tra l'altro manco tanto "un". Ho solo voluto dare un piccolo aiuto ai tanti che vengono a Roma, le AA sono pubblicate senza commento ed ho inserito quelle che ho visitato, altri parcheggi non sono inseriti perché non sono sicuro che siano sicuri (scusa il gioco di parole), il resto viene dall'amore per la mia città.......e ti assicuro che, nonostante sia piena di problemi e contraddizioni, è facile amarla. ciao Fabbbio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/02/2007 alle: 10:03:20
fai anche una ricerca sui forum, di roma si è parlato mille volte, troverai consigli preziosi. Io ci vado spessissimo per lavoro, con il camper sono stato anche all'area di sosta vicino all'ippodromo, comoda anche quella al trenino che ti porta in centro (uso spesso i mezzi pubblici a roma, soprattutto la metro). ciao Alberto
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 16/02/2007 alle: 09:47:23
Ritengo che il rimessaggio situato alla stazione ostiense

www.parkbus.it

( Air Terminal Ostiense, Piazza G. da Verrazzano 9 06/5781358 - 5745473) sia molto pratico per chi intende stare qualche gg a roma. A 100 Metri hai la ferrovia che ti porta a San Pietro, nel sottopassagio delle ferrovia c'è il percorso per arrivare alla metro B che porta al Colosseo a Termini e altro. Se avete le biciclette con 5 mn sei nel cuore della Roma Imperiale, Circo Massimo Terme di Caracalla, Colosseo, Foro Romano ecc.. Se hai bisogno di info scrivi pure. Ciao Giorgio

Modificato da aleandrea il 16/02/2007 alle 09:53:19
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 18/02/2007 alle: 16:02:49
E' un po prestino ma è cio che cercavamo, un paio di gg a Roma per il nostro anniversario[:D]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:37:20
Stra-quoto quanto già detto: area LGP casilina per la sosta e giretto sul sito di copenga per tutte le info. Tieni presente che Roma è una città *grande* e con *tanto* traffico, quindi prevedi spostamenti in bus di circa un'ora e mezza tra andata e ritorno. Per il resto, quando vieni qua facce un fischio: come dice Pegaso1961, PIU' SEMO E MEJO STAMO !!! [;)] Carlo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:16:57
Carlito.....bada....gli hai dato 3 anni in più! [:D][;)][:D]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:36:59
ciao Dal sito del buon Fabio toverai tante utili informazioni. A mio avviso è importante per la scelta considerare da quale parte arrivi. Roma è una città molto grande e da Nord a Sud ci vuole parecchio tempo sopratutto in orari di punta. Arrivando da Nord ti posso consigliare il camping Flaminio ( http://www.villageflaminio.com/). Davanti al camping passa il pullman oppure a 200 mt c'è la linea ferroviaria che in 20 minuti circa ti porta in centro. Buona vacanza Luigi
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:38:29
quote:Originally posted by copenga
Carlito.....bada....gli hai dato 3 anni in più! [:D][;)][:D] >
> [:I] ...opppssss...
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 19/02/2007 alle: 23:29:15
Ciao ragazzi visto la vostra gentilezza posso chiedervi se avete delle info sul raduno che si svolge all'ippodromo di tor di valle denominato "Roma città del Plein Air"[?] la data precisa non la so dovrebbe essere tra il 25 Aprile e il 1 maggio. vi ringrazio ottimo il sito di copenga ciao carlito ti trovo sul link nazionale se vengo de quelle parti[?] IW2JQB Giamby (BS) Rigrazie
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 21/02/2007 alle: 12:06:31
La manifestazione "Roma città del plein air" si svolgerà dal 20/4 al 25/4, il tradizionale parcheggio dell'ippodromo di Tor Di Valle avrà prevalente funzione di reception e non ci saranno gli spettacoli come nelle altre edizioni, in accordo col comune hanno deciso di far vivere ancora di più Roma ai camperisti organizzando un grande convegno in Campidoglio, mentre la parte espositiva sarà ospitata nei giardini di Castel Sant’Angelo. Tutte le informazioni dettagliate saranno pubblicate su Plein air di aprile. Fabbbioid="green">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:07:41
quote:Originally posted by Giamby
ciao carlito ti trovo sul link nazionale se vengo de quelle parti[?] IW2JQB Giamby (BS) Rigrazie >
> Ciao Giamby, allora, innanzituto quando vieni giù mandami una mail, se stai al parcheggio ostiense ti vengo a trovare. A roma non abbiamo che l'imbarazzo della scelta sui ripetitori: di sicuro ci sentiamo sull'R3 145.675 o in diretta a 145.400, visto che il parcheggio è a 15 km in linea d'aria da casa mia. Fammi sapere, mi raccomando ! 73 IK0YGJ
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 21/02/2007 alle: 17:46:22
Grazie a tutti per le info sulla manifestazione "Roma città del plein Air" la mia solita SF..A ho segnato le ferie dal 28 aprile al 2 maggio. adesso vedremo il dafarsi se riusciamo spostiamo le ferie la settimana prima comunque grazie sia a Fabbbio che a Carlito, se scendiamo sara mia cura chiamarti per ulteriori consigli sulla visita alla nostra splendida CAPITALE ciao Giamby
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 19:20:53
[:D][:D]appena tornati ( 3 camper di bari) da roma per 5 gg..solita LGP..solito tutto OK..tra l'altro sono aumentate le corse delle laziali, una ogni 10 minuti circa ma a me sono sembrate molto più frequenti..,e quindi LGP ancora una volta promossa con lode..bene così.-[:D][:)]
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 24/02/2007 alle: 22:10:40
Sicuramente LGP. Tra l'altro sta a 3 fermate di autobus o trenino dal noto ristorante Betto e Mary ( guida del Gambero Rosso alla voce Osterie tipiche) dove si mangia la cucina romanesca di una volta. Sta dietro la GS di via FILARETE sulla Casilina in direzione centro provenendo da LGP.(prenotazione obbligatoria per 15 minuti max di scarto, dopodichè si rivende il tavolo!) L'osteria è un Cult di Roma e ne vale veramente la pena!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link