quote:Originally posted by I Lilla> grazie per l'informazione ma noi sicuramente rimaniamo a casa questo WE perchè la bambina ha avuto la febbre. buon divertimento...alla prossima ciao
X psvm :rettifico Civitella Rovereto e non Rovere. ari bye bye >
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao, sinceramente non volevo intendere nulla di più di quello che ho detto, ma solo comunicare che essendo da molto poco in quel rimessaggio non avevo avuto ancora nessun tipo di problema, ma con questo non volevo dire che non ci sono o non ci saranno, forse non me ne sono ancora accorto. Per esempio ho saputo, come tu dici, che dal prossimo anno ci saranno degli aumenti e dei cambiamenti per potersi attaccare alla 220V, vedremo che cosa comporteranno. Per quanto riguarda l'assicurazione a me l'hanno detto subito, ma a noi fa troppo comodo dato che è a 15 minuti da casa e poi siamo assicurati per conto nostro. A parte questo ci farebbe piacere conoscervi.[:)]
X ghibli: io non ho detto che ci troviamo male all'LGP ma dobbiamo considerare le novità anche xchè due anni fa ci hanno rubato e abbiamo scoperto che noi NON siamo assicurati e quindi ci siamo dovuti ripagare tutto da soli(Considera che ci avevano rotto la finestra della dinette....)e al momento della sostituzione non ci hanno fatto un centesimo di sconto [}:)]Va tutto ok fino a che va tutto bene ma dopo devi per forza fare un pò di conti. Comunque siamo anche noi della vostra età ed abbiamo una pelosa canperista di circa 10 chili[:)]bye bye Lella >
quote:Originally posted by I Lilla> Te piacerebbe è?????? Pensa se er mortazza te cambia la legge il prossimo anno!!!![}:)][}:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
XGhibli: Comunque fino alla fine dell'anno -avendo pagato- rimarremo ancora all'LGP.Concludendo così questo discorso sul rimessaggio anche a noi farà piacere conoscervi. Voi uscite tutti i WE? Avete preferenze? Siete pensionati? Noi usciamo quasi sempre[:)],non amiamo molto la gran confusione e ci piace fare un pò di tutto e purtroppo[:(!][:(!] non siamo pensionati ma speriamo di diventarlo a breve termine[:D][:D][:D][:D].Bye bye >
quote:Originally posted by I Lilla> No non riusciamo a muoverci ogni WE, non siamo pensionati e mia moglie è disabile. Anche a noi non piace la confusione e purtroppo anche il freddo ci blocca un pò, dato che visitare città o luoghi d'inverno con mia moglie in carrozzina non è molto piacevole. Ci piacerebbe fare qualcosa per il prossimo ponte dall'1 al 4, ci sarebbe piaciuto andare a Sant'Agata Feltria per la sagra del tartufo, ma se il tempo non ci assiste rinunceremo. Ciao
XGhibli: Comunque fino alla fine dell'anno -avendo pagato- rimarremo ancora all'LGP.Concludendo così questo discorso sul rimessaggio anche a noi farà piacere conoscervi. Voi uscite tutti i WE? Avete preferenze? Siete pensionati? Noi usciamo quasi sempre[:)],non amiamo molto la gran confusione e ci piace fare un pò di tutto e purtroppo[:(!][:(!] non siamo pensionati ma speriamo di diventarlo a breve termine[:D][:D][:D][:D].Bye bye >