Di sistemazioni a Rome ce ne sono parecchie, io due mesi fa mi sono fermato al Camping Roma sulla via Aurelia e poi da li con Bus e metro si va dappertutto.
L'unico neo...i prezzi, due notti camper e tre persone 72 euro, se vai in una delle AA ti costa un terzo.
Fai il biglietto giornaliero per i mezzi pubblici. Con 4 Euro prendi tutti quelli che vuoi tutte le volte che vuoi nell'arco della giornata. Ciao.
E' di un camperista che scrive qui su col.
Comunque ti consiglierei il camping Roma, sito sulla via Aurelia. E' molto comodo e a detta di tanti che ci sono stati è anche discreto. Per i prezzi non so dirti.
Per il 2 giugno anch'io sarò a Roma. Da sempre mi fermo all'area attrezzata "LGP" al n.700 della Cassia. Mi son trovato sempre benissimo al costo di 15 euro al giorno (per i soci del Plein air euro 12). Ti consiglio di prenotare.
mike
[quote]Originally posted by mike47 Per il 2 giugno anch'io sarò a Roma. Da sempre mi fermo all'area attrezzata "LGP" al n.700 della Cassia. Mi son trovato sempre benissimo al costo di 15 euro al giorno (per i soci del Plein air euro 12). Ti consiglio di prenotare.
mike
[/quote Probabilmente è stata una svista ma LGP è al 700 di via casilina Ciao Stefano.][;)]
In alternativa all'area LGP ti posso consigliare senza dubbio l'area Il Sassone, zona Ciampino, tenuta da un camperista, molto cortese e disponibile (euro 10 + event. euro 2 elettricità).
Raggiungi Roma con il treno (20 minuti circa) stazione Termini da dove prendere ogni altro mezzo.
Buona visita. Ciao
Lorenzo
Area attrezzata LE TERRAZZE: Sull'ardeatina, da lì con il bus vai a Roma centro. 18 euro a notte con acqua carico scarico e puoi anche tirar giù tendalino e quant'altro.
Alternativa Ciampino: Area attrezzata IL SASSONE da lì con il treno di superficie vai direttamente alla stazione Termini..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.