CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S. Teodoro o Budoni?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
alpac68
alpac68
04/10/2009 33
Inserito il 15/06/2011 alle: 16:16:46
Ciao a tutti vorrei chiedere 1 consiglio a chi ci è stato: i primi di luglio vado in Sardegna, arrivato ad Olbia di pomeriggio cosa mi consigliate come 1 tappa per stare 4/5 gg? Sono indeciso tra Camping San Teodoro la cinta e Pedra e cupa di Budoni. Che differenza c'è tra i 2 camping e sono entrambi validi? So che il primo è vicino al centro città, mentre il secondo è isolato, ma quale conviene? Grazie a tutti coloro che mi forniranno 1 risposta.
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 15/06/2011 alle: 16:57:16
Ciao Alpac domani sera sarò a S. Teodoro e venerdi al Pedra e Cupa... appena potrò ti aggiornerò sulle nostre impressioni! [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:56:00
Io non mi fermo mai a S.Teodoro e Budoni (e altri posti tra cui p.e. Villasimius, S.Tresa di Gallura, Palau, ...) xche' sono (o almeno erano... o almeno quando purtroppo posso andare io iin vacanza cioe' ad agosto) entrambe molto anti-camperiste (ovvero o camping o multa) [:(!] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 15/06/2011 alle 22:57:29
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/06/2011 alle: 10:26:41
Quoto! Secondo me fra S.Teodoro e Budoni c'è la stessa differenza che potrebbe esserci fra Viserba e Viserbella: nessuna. Se parliamo di campeggi, non lontano da Olbia, allora è meglio la zona di Vignola o Valledoria. Molto meglio. Oppure, se proprio vuoi fare il "giro orario", Santa Lucia (intendo sempre come campeggio, perchè in libera anche lì sono poco disponibili, per usare un eufemismo) Ciao Anna
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 16/06/2011 alle: 10:26:45
Camping La Cinta: 63€ al giorno in agosto 2 adulti+2 bambini+camper e devi lasciare il campeggio entro le ore 12... Ci credo che c'erano dei camper nel parcheggio esterno! Al limite mi chiedo se sia possibile pernottarci senza avere la visita dei vigili che ti multano o ti fanno sloggiare... Camping Pedra e Cupa 64€ (solo cs 16€ !!) A tale proposito segnalo: https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da marcos68 il 16/06/2011 alle 10:47:01
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/06/2011 alle: 13:03:15
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 16/06/2011  10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente ! [;)][}:)] E riguardo alle purtroppo tante localita' anti-camperiste (causa diverse motivi tra cui p.e. i divieti illegittimi e/o gli altri "trucchi" sempre illegittimi per cercare di allontanare i camperisti, la mancanza di AA e CS, i difettucci dei camping che non agevolano il turismo itinerante cosi' come ricordato da marcos68 , ...) mi permetto di ribadire l'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 che potrebbe essere un' "arma vincente" per il camperismo ovvero il semplice biglietto da visita di seguito riportato da lasciare ai commercianti che si trovano nei comuni-anticamperisti (se non posso sostare/fermarmi in un luogo non posso spenderci i miei soldini...) in modo tale che facciano "leva" sui propri amministratori id="blue">

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

alpac68
alpac68
04/10/2009 33
Inserito il 16/06/2011 alle: 16:28:20
Grazie a tutti, accetto ancora consigli
ferdi69
ferdi69
15/11/2009 63
Inserito il 16/06/2011 alle: 16:56:57
quote:Risposta al messaggio di alpac68 inserito in data 16/06/2011  16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alpac68, l'anno scorso con la mia famigliola siamo stati in entrambi i campeggi. Ecco le mie impressioni, chiaramente del tutto personali e soggettive, che ti orienterebbero verso Pedra e Cupa: CAMPING PEDRA E CUPA Ben organizzato, pulitissimo, moltissimi bagni e tenuti meravigliosamente... mare chiaramente splendito con spiaggia a 50/100 metri, servizi aggiuntivi buoni (bar, spaccio, ecc..) Se sei munito di bici il centro abitato è raggiungibile agevolmente. Personale cordiale e sempre disponibile. CAMPING SAN TEODORO LA CINTA Buono anch'esso, ma più caotico, spiaggia limitata (dal nome appunto la cinta) si tratta di una lingua di sabbia molto più affollata. Servizi igienici un pò più affollati e meno accoglienti (è tutto relativo, s'intende..io confronto con l'altro camping), paese raggiungibile in pochi minuti a piedi, personale cordiale anche se sempre troppo impegnato. Fatti una buona vacanza. ferdinando
alpac68
alpac68
04/10/2009 33
Inserito il 16/06/2011 alle: 22:29:27
Grazie Ferdinando.
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:25:15
Ciao Alpac ti rispondo qui così almeno anche altri possono leggere quello che scrivo e magari trarne qualche info utile! sto scrivendo dall'Isuledda (Cannogione) è l'ultima tappa nel nostro piccolo tour e appunto per questo abbiamo scelto di stare comodi e rilassati a discapito di qualche euro in più, che cmq, li vale tutti! appena sbarcati ci eravamo fermati al Pedra e Cupa, ma abbiamo cambiato idea quando abbiamo visto il camping... niente di che, ombra artificiale, molto spartano, docce calde a pagamento a parte e cmq a nostro parere caro! Abbiamo preferito fermarci a Berchida (non Berchidda che è un altro posto), in questo periodo la sosta è libera, altrimenti solitamente si pagano 10€ x 24 ore, non c'è nulla, solo i cassonetti dell'immondizia, ma la spiaggia è FAVOLOSA, poca gente, tanto spazio... la consiglio a tutti proprio x rilassarsi dopo il viaggio! Siamo stati poi a Mari Ermi, all'area di sosta.. dove siamo scappati non appena vista la spiaggia, una montagna, ripeto, UNA MONTAGNA di alghe e erba, ci siamo spostati a Is Arutas, al campeggio, più caro ma almeno la spiaggia era bella! Poi siamo andati a Stintino, pernottato all'area sosta Pineta, ci siamo trovati bene, non manca nulla, e la pizzeria adiacente fa delle pizze fantastiche (provate quella al "guazzetto"). L'area è lontana dalla Pelosa, ma col taxi ti eviti le solite rogne del pacheggio (ce ne sono davvero pochi in zona) Visto che l'itinerario è simile al vostro spero di esserti stata utile, se vuoi altre info contattami pure in Pvt ciaooooo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.