Inserito il 21/06/2011 alle: 14:25:15
Ciao Alpac
ti rispondo qui così almeno anche altri possono leggere quello che scrivo e magari trarne qualche info utile!
sto scrivendo dall'Isuledda (Cannogione) è l'ultima tappa nel nostro piccolo tour e appunto per questo abbiamo scelto di stare comodi e rilassati a discapito di qualche euro in più, che cmq, li vale tutti!
appena sbarcati ci eravamo fermati al Pedra e Cupa, ma abbiamo cambiato idea quando abbiamo visto il camping... niente di che, ombra artificiale, molto spartano, docce calde a pagamento a parte e cmq a nostro parere caro!
Abbiamo preferito fermarci a Berchida (non Berchidda che è un altro posto), in questo periodo la sosta è libera, altrimenti solitamente si pagano 10€ x 24 ore, non c'è nulla, solo i cassonetti dell'immondizia, ma la spiaggia è FAVOLOSA, poca gente, tanto spazio... la consiglio a tutti proprio x rilassarsi dopo il viaggio!
Siamo stati poi a Mari Ermi, all'area di sosta.. dove siamo scappati non appena vista la spiaggia, una montagna, ripeto, UNA MONTAGNA di alghe e erba, ci siamo spostati a Is Arutas, al campeggio, più caro ma almeno la spiaggia era bella!
Poi siamo andati a Stintino, pernottato all'area sosta Pineta, ci siamo trovati bene, non manca nulla, e la pizzeria adiacente fa delle pizze fantastiche (provate quella al "guazzetto"). L'area è lontana dalla Pelosa, ma col taxi ti eviti le solite rogne del pacheggio (ce ne sono davvero pochi in zona)
Visto che l'itinerario è simile al vostro spero di esserti stata utile, se vuoi altre info contattami pure in Pvt
ciaooooo