CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sabbioneta e Brescello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:20:35
[:)]Ciao a tutti, questo weekend vorrei fare un giretto in queste località dove non son mai stato. Ho già preso preziose informazioni dai diari di viaggioe dalla sezione Sosta, ma son bene accette indicazioni e consigli,sia per la sosta e visita che per degustare le specialità locali. Attendo fiducioso. Ciao Start [:)][:D][:)]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:48:24
Se ami la bicicletta o le passeggiate potrai approfittare di una bellissima pista ciclo/pedonale che collega Brescello a Gualtieri e Guastalla (in totale circa 12-13 km) costeggiando la riva dx del Po. E' tranquilla e in mezzo al verde. Parte e poche centinaia di metri dall'area di sosta camper di Brescello (dall'area scendi verso il fiume e dopo una sbarra inizia la pista). Ciao Barbara
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:55:04
Ottimo posto Brescello ci sono stato a settembre dello scorso anno, se vuoi mangiare bene vai al ristorante la golena il località Ghiarole circa un km dal parcheggio di Brescello.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:32:38
Per non parlare del museo di Don Camillo e Peppone. Io sono un appassionato di Guareschi, leggete i suoi libri, sono bellissimi. Ciao Claro
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 22/02/2008 alle: 08:11:30
non so se ti può servire ma a Brescello nell'area sosta segnata qui su COL nno ho trovato il CS (sett.07); cartelli non ce n'erano potrebbe essere che fosse coperto dai pullman parcheggiati ma cmque non l'ho notato. comunque mi sono arrangiato con i bagni pubblici fuori dal museo del Don Camillo scaricando col secchio. ciao sTefaNo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:27:07
Brescello non ha una AA di sosta vera e propria, ma solo un Parcheggio riservato a pulmann e camper. Quindi non c'è il CS. Confermo la trattoria in "La Golena" in loc. Ghiarole... spettacolare! Luca

Turista in Camper

19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:54:30
quote:Originally posted by Luca vr
Brescello non ha una AA di sosta vera e propria, ma solo un Parcheggio riservato a pulmann e camper. Quindi non c'è il CS. Confermo la trattoria in "La Golena" in loc. Ghiarole... spettacolare! Luca

Turista in Camper

>
> eh, infatti, allora ho visto giusto.... perchè qui su COL segnano anche il CS che evidentemente non c'è mai stato o c'era. cmque grazie sTefaNo
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 22/02/2008 alle: 16:49:38
Ecco qua il museo di Don Camillo e Beppone E la mia canina adora Beppone [:)] E non so se è capitato anche a Camper Romeo, ma all'interno c'erano delle signore che per mantenere il museo (entrata gratis) vendevano dei prodotti locali. Una marmellata di prugne stupenda e tante altre leccornie. Un invito ad andarci Ciao Alex
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:41:00
ciao start se posso consigliarti li a circa 20 km a luzzara c'e' un agriturismo alla buona eccezzionale,dove puoi assaggiare tutte le specialita della zona spendere poco e rimanere molto contento. quando ho visitato io sabbioneta e brescello circa 2 anni fa il proprietario mi diceva che voleva fare un' area attrezzata per camper. prova magari e' pronta oppure penso che ti faccia dormire nel piazzale in tutta tranquillita' e in mezzo alla campagna. ti lascio l' indirizzo del sito . se andrai facci sapere se la qualita' e cortesia e onesta' e' sempre quella .www.cortegiardino.it ciao alan
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:27:34
Grazie ragazzi, purtroppo questo fine settimana tocca rimanere in casa causa influenza[:(][:(][V]. Comunque sot facendo tesoro di tutte le vostre indicazioni e spero di poterci andare il prossimo weekend. Come sempre i vostri consigli sono preziosi. Ciao Start
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link