CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sagra tartufo a san miniato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:07:16
....[;)]qualcuno ci va,c'è già andato,o ha notizie???[;)]... [:D][^][:p][:)]
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:27:35
Ciao, dimmi che notizie vuoi sapere ed io ti accontentero'. Abito a 5 km da San Miniato dove si svolge la sagra del tartufo bianco. Ciao dal Toscanaccio Roberto P.S mi raccomando dimmi che vuoi sapere di preciso, ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 24/11/2008 alle: 07:46:51
Mi interessa anche a me, vorrei sapere com'è la situazione sosta, dove, e come si arriva alla sagra. Grazie Massimo
marlin
marlin
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:38:14
hai l'esperto riporto solo il mio ricordo bus navetta inutile insistere per sostare fin sotto anche perche dovresti arrivare la notte e ripartci per via della folla molto simpatica e buon tartufo salumi e contorno di bancarelle a Vinci buona area di sosta con camper service (museo di leonardo, un buon oleificio poco sotto la collina e le cantine di chianti del Leonardo eh eh eh)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:35:00
mi interessa tutto ciò che sapete....inoltre la sera ci piacerebbe fermarci in un agriturismo dove cenare e pernottare... [:D][^][:p][:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:29:45
In attesa che vi risponda il Toscanaccio: Svariati parcheggi distribuiti a San Miniato basso (che come forse si capisce si trova alla base di San Miniato alto) bus navetta gratuito che vi porta su al paese molto carino, gli stand offrono specialità locali e prodotti a base di tartufo. Possibilità di pranzare sia nei vari ristoranti ma anche presso i vari stand delle associazioni dappertutto si mangia bene ovviamente tutto a base di tartufo. P.S. Per chi è convinto che il tartufo non gli piaccia, io a questa fiera mi son dovuta ricredere, perciò un consiglio provate, provate, provate. E soprattutto comprate comprate comprate, anche perchè io sarò lassù a vendere. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 24/11/2008 alle 21:33:10
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:40:20
Quello che ha detto Mudra, sono sante parole. Io il tartufo non lo vendo, lo compro e lo mangio, caro Mudra dimmi dove e' il tuo stand, cosi' vengo ad assaporare le tue delizie, di dove sei? Ciao da Roberto il Toscanaccio. P.S. Per Barbagianni7169: Non andare a mangiare nell'agriturismi, anche se sono ottimi, ma dato che vai alla sagra del tartufo, li' c'e' di tutto e ti riempi la pancia. Ciaoooooooooooooo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:33:59
grazie delle info a tutti...[:D][:)][:D][:)] @mudra:cosa vendi?dove ti troviamo?[;)] @toscanaccio:pensi sia meglio cenare lì o in camper dopo acquisti e pernottare nelle aree che spostarsi x cena e notte in agriturismo? [:D][^][:p][:)][:X]
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:46:07
Per Barbagianni7169: Per cenare puoi anche stare in camper anche perche' di sera fuori e' freddo. La sagra la visiti di giorno e ti basta. Per la sera puoi dormire nell'area di sosta che c'e' a San Miniato Basso, li' vicino hai La Coop, La Superal altro negozio come la Coop, hai la Farmacia, hai un bar, una discoteca, ti assicuro che non senti rumore, hai una edicola, hai la Fiat, cosi' puoi anche vedere delle macchine, hai la pizzeria, e' situata benissimo, questa area ha anche carico e scarico, hai il bus navetta che ti porta alla sagra, tutte queste cose che ti ho elencato le hai ner raggio di 50 metri.Meglio di cosi', che vuoi. Se mi dici quando vai e che camper hai passo a trovarti. Se invece vuoi scrivermelo privatamente la mia email e': patry-roby@hotmail.it Ciao dal Toscanaccio Roberto. A presto.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:39:03
E' segnalata l'A.A. ? Massimo
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:59:11
Certo che e'segnalata. Se prendi la Fi-Pi-Li esci a San Miniato-Fucecchio, prendi direzione San Miniato, dopo 300 metri trovi una rotatoria, prendi la terza uscita e vedi gia' un supermecato, vai oltre per circa 100 metri e trovi un semaforo, l'area e' li' a destra.Non puoi sbagliare, e' impossibile.Poi la vedi. Ciao da Roberto P.S. se volete altre informazioni non esitate a dirle, io vi rispondero'. Se poi c'e qualcuno che arriva di Sabato, e mi dice camper ha, lo vengo a trovare e posso dare altre informazioni.( sono anche io un camperista).
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:19:09
Grazie delle informazioni, se decido di venire te lo farò sapere e saprò felice di incontrarti. Massimo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:30:55
ciao.. noi decidiamo tra qualche giorno.. sentiamoci qui e magari ci si becca lì... [:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)]
marlin
marlin
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:01:56
PS mi confermate cortesemente se questa sagra c'e' anche per il ponte dell' Immacolata? grazie
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:10:18
NO...questo è l'ultimo we...[:(] noi lo abbiamo saltato xchè bloccati dalla neve[:(][:(][:(] grazie comunque a tutti x le info che conserveremo x il prox anno !!! [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link