quote:Risposta al messaggio di paologiuff inserito in data 09/07/2011 01:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/07/2011 06:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchei io sono un novellino mi mandate quanlche informazione grazie ... renzooo@msn.com
quote:Risposta al messaggio di renzooo inserito in data 09/07/2011 11:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao
tp://i55.tinypic.com/ojfjub.jpg "> fermati al camping "riva di ugento"... sei nella zona chiamata "le maldive"... dico camping, perchè è come un villaggio, animazione, cinema serale, cabaret per bimbi, market, bar, ristorante, e la spiaggia è del campeggio, con acqua bassa, che degrada molto lentamente, adatta ai bimbi...
altrimenti in zona, con quel mare ci sono una marea di sosta camper + o - attrezzati, e questo camping, per 30€ al gg tutto compreso, mi sembra quasi meglio di tutte le AA attrezzate che ho visto e qualcuna utilizzato...
da metà luglio ed agosto la tariffa cambia...
foto di "riva di ugento"... piazzola ombreggiata
spiaggia del campeggio alla mattina... sono in acqua a braccia alzate
]
ciao attutti
massimo quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/07/2011 20:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo... hai preso la mia piazzola! Lasciata martedi 5 pomeriggio... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/808/p10100272.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
altra angolazione... dal noleggio frigo...
comunque dopo 4 giorni ero già stanco di stare fermo.
Bello finchè vuoi ma il bello è fuori!
Ciao
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 10/07/2011 17:19:46 (> bella... piazzole in parte ombreggiate, in erba, possibilità di aprire tendalino, bagni con docce a gettone € 0.50, lavandini e lavabi per i piatti, area barbeque, fontanella a disposizione di 3 posti piazzola... i titolari gestiscono il grande market lungo la strada, l'AA è sul retro... molto disponibili e gentili... scarico e carico compresi nel prezzo... il mare è a circa 600-700 metri, raggiungibile anche a piedi, ed hanno anche un furgone navetta... vedi il sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.areacampersalento.it
sono anche su FB ciao attutti massimo e lucia