quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 09/07/2011 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Ciao
quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 10/07/2011 19:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/07/2011 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 11/07/2011 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/07/2011 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfi del contributo che ci hai dato per organizzare questa vacanza in Salento ti auguro una buona vacanza e se durante il viaggio ti e' possibile aggiornarci ti seguiremo virtualmente molto volentieri. Ancora buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2011 09:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 20 di agosto?allora se non vi scoccia possiamo passare qualche gg insieme, sempre con la completa liberta' di andare a vedere o fermarsi dove si vuole, io non ho ancora organizzato nulla!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/07/2011 12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...no problem,se capita far nuove conoscenze,figurati!Dammi qualche riferimento per riconoscerti...noi in 2 adulti (le ns.4 iene restano tutti a casa come già da qualche anno)con Vespa a seguito senza nessun programma o meta particolare da raggiungere!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 11/07/2011 16:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche noi dopo 2 anni di Grecia quest'anno torniamo in Puglia...
per come mi sono abituata negli ultimi 2 anni (30 giorni filati di soste libere in entrambe le vacanze e solo 2 camping !) sentir parlare sempre e solo di aree attrezzate e camping più o meno belli e super accessoriati mi sta vendendo il dubbio che più che una vacanza sarà una rincorsa alla piazzola [:(][:(]
vedremo come andrà a finire quest'estate salentina ..... ma di soste libere non parla mai nessuno?
Non pretendo camper sulla spiaggia con piedi nel mare come in questo caso
ma qualcosa che non sia rigorosamente attrezzato e doverosamente prenotabile? no?
BArbara quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2011 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi idem 2 adulti, sono in dubbio se portarmi la mia cagnolina o lasciarla a casa a tenere compagnia mia mamma! Anche noi nessun programma o meta particolare, mi interessava solo vedere quei posti bellissimi visti nelle foto che hanno postato! Anche io pensavo di portarmi lo scooter cosi da non dover spostarmi in continuazione con il camper!