quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 11/07/2011 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dalle AA di Otranto che sono sulla baia dei Turchi, è agevolearrivare in paese? C'è un bus, ad orario, che passa davanti alle AA della zona e che arriva ad Otranto. Ciao Raffaella.
http://www.camperfree.com/t35-a...
per info 3299178230 il prezzo e di € 15 compreso di corrente a luglio mentre ad agosto € 18. ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 12/07/2011 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso nota....ci vedremo!! Paolo...dammi un segno di riconoscimento...noi il 19 alle 22 chiudiamo il bar e partiamo dormendo in autostrada,il 20 sostiamo da amici a Pescara e il 21 "arriveremmo" a Lecce,che dicono meriti una visita....poi mare!!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/07/2011 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi prendo una bomboletta di vernice rossa e faccio una bella X sulle pareti del camper cosi mi riconosci sicuramente![:D] Anche io avevo la tua stessa idea, partire subito dopo il lavoro il 19 e dormire in autostrada e poi tutto da organizzare(io pensavo di passare a vedere le grotte di frasassi)ma comunque mare e spostarmi poi la con lo scooter. P.s. ti lascio la mia email paolo135@hotmail.com cosi magari ci sentiamo li con piu calma!
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 11/07/2011 19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, noto che negli ultimi anni ti sei spostata + o - come me: 2007 sei stata in Puglia, 2009-2010 in Grecia, insomma mi segui come un ombra. [:D] Anche quest'anno sono stato in Puglia, come del resto farai te, io c'ero tra fine giugno ed inizio luglio e qualche sosta libera l'ho fatta ma sono stato anche un paio di gg. in AA a Torre Colimena e 3 gg. in AA a Torrecanne. Te quando parti? Sicuramente in agosto non saranno pochi i camperisti in giro e le possibili SL saranno meno ma io non sarei preoccupato. [:)]
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 12/07/2011 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ci sono delle piazzole ombreggiate?perche dalle foto sembra solo un immenso prato senza 1pianta!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/07/2011 11:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ci sono alberi ma il prato naturale e la brezza che si alza tutti i giorni ti fa stare bene. Oggi 43° abbiamo 25 camper e tutti stanno bene sotto il tendalino. La sera si rinfresca fino a 20° ciao
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 13/07/2011 13:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/07/2011 14:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIATECI UN POCO DI MARE...
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 13/07/2011 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiremo il 2 agosto e quindi bechiamo il meglio del meglio del caos ! abbiamo a disposizione 3 settimane e quindi vorrei vedermela bene! sarà che negli ultimi 2 anni ho dedicato più tempo per sapere quali fossero i posti migliori da visitare in Grecia senza preoccuparmi di dove sostare...ma questa frenesia di sapere qual'è l'area attrezzata migliore o il campeggio più bello mi lascia un po' indifferente!! sarà senz'altro una vacanza diversa ... Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 13/07/2011 16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRRR sono appena tornato a Torino dopo tre giorni sotto quella splendida pineta... pioggia, vento, tempo di cacca! beati voi e buone vacanze!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 13/07/2011 13:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci vedremo sicuramente a fine agosto!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 13/07/2011 13:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi stiamo accettando le prenotazioni per agosto basta chiamare il 329 9178230 Salvatore.
quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 13/07/2011 16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non sei passato dalla nostra area Fontanelle per vedere il fresco che faceva da noi. Il mare tanto e lo stesso perche siamo a 500 mt dal campeggio ma l'ampiezza della nostra area fa circolare una bella arietta. E vero che in pineta si è all'ombra ma non passa un filo d'aria. Da noi basta avere il tendalino aperto di giorno per farsi un pò d'ombra, ma la sera bisogna mettersi a maniche lunghe perchè la temperatura arriva sui 20°. Provare per credere Ciao
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 13/07/2011 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...scusate ma son cotrario alle prenotazioni,non per altro ma tutto l'anno ho a che fare con le prenotazioni,se ci sarà posto ok,altrimenti...pace!....non me ne vogliate!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/07/2011 17:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e vero noi lo scorso anno abbiamo avuto nel periodo di agosto 150 camper e di spazio ce nera ancora un bel po, non ce l'aspettavamo neanche noi.quindi per quest'anno qualcuno ci sta già telefonando ma penso che problemi non ce ne dovrebbero essere. ciao spero di poterti ospitare