quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 15/07/2011 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma Le fontanelle diUgento o di Otranto? Grazie Monica
quote:Risposta al messaggio di Nemi inserito in data 15/07/2011 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo proprio in partenza tra poche ore per quella destinazione...[V][V][V]Per favore se avete notizie mi tenete informata? grazie
quote:Risposta al messaggio di Nemi inserito in data 15/07/2011 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle di cui parlo io sono quelle di ugento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 15/07/2011 15:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti perchè abbiamo chiamato l'area di Otranto e non hanno assolutamente problemi. [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2011 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caciara nel senso che nell'area c'è confusione o troppa pubblicità (anche qua) o cosa??
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2011 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se così fosse,complimenti al comune,provincia e regione,non dite che poi c'è crisi...e mancanza di lavoro...Chi ha voglia di investire,mettersi in gioco,questa è la risposta.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/07/2011 20:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto.ho parcheggiato di fianco a voi mercoledì mattina e mi hai dato un occhio mentre facevo manovra.grazie. 2 adulti,1bimbo di 7 e uno di 2 (gratis)ho pagato 30euro al dì.la spiaggia e il mare a due passi e i servizi pure. ero titubante perchè avevo paura fosse troppo troppo grande.invece posso solo consigliarlo. senza nulla togliere a chi preferisce le aa o la sosta libera.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/07/2011 17:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppa pubblicità che può aver dato fastidio a qualcuno,e se non si è ...PERFETTAMENTE.. in regola...possono esserci problemi (mi auguro che non sia così[;)])!Sull'area,non conoscendola, non posso esprimermi! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 15/07/2011 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne avete voglia scrivete anche 4 righe a questo indirizzo,fatevi sentire.Aiutiamo chi ha voglia di lavorare segreteria.presidente@regione.puglia.it
quote:Risposta al messaggio di luca84 inserito in data 15/07/2011 08:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso una domanda? ma a Padula dove puoi sostare da google maps non c'è nemmeno un parcheggio? stessa cosa vedevo per lido conchiglie che sto valutando per il nostro itinerario...neanche un pking! qualcuno ha un'idea di dove si possa soatare in zona?