quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 23/07/2011 17:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi confermi la bontà dell'agricampeggio le radici? che invidia... tra una settimana però...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 26/07/2011 23:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se l'area le fontanelle ha riaperto, però posso dirti che quasi difronte dall'altro lato della strada c'è la pista salentina internazionale di kart che è anche area sosta camper, di ai tuoi amici di andare tranquilli ciao spero di esserti stato utile
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 27/07/2011 13:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allergico alle prenotazioni...tranne quando vado a Ischia (ad anni alterni)dove visto il campeggino che frequento sia alquanto piccolo,prenoto i 15 gg di piazzola per essere sicuro di trovar posto!Eppoi io scendo giù dopo il 19 agosto[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/07/2011 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...non sopporto dover prenotare e mi limito al minimo indispenabile (come traghetti e voli aerei[:D])! capisco che ci sarà senz'altro molta gente ma farsi venire l'ansia da prenotazione per me è troppo....veramente troppo!! B
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/07/2011 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi volevamo prenotare dal 8 al 16 agosto a "le radici" ieri ho telefonato...ma tutto pieno[:(] quindi abbiamo deciso di partire...e...dove c'è posto ci fermiamo ciao
quote:in zona fontanelle ci saranno almeno 10 AA perchè volere andare proprio alle fontanelle>> Scusa ma per Fontanelle intendi l'area attrezzata di Ugento o quella di Otranto? Grazie.
se farete come noi ... ... riuscirete a collezionare multe "pesanti" senza nessuna fatica ... ci sono Vigili ovunque ... NON PERDONANOid="red">
... solo per la cronaca ... ogni multaid="red"> sono ... 115 € ...
Adesso che vi siete fatti grosse e grasse risate ... sappiate che ne abbiamo prese 2 ... in meno di 12 ore ...
Non PERMETTETEVI di infierire con battutacce o "frecciatine" varie ... lo so già da solo quanto "mona" sono ...
ciao, Giorgio[;)]
W il Salento ... ritorneremo anche nel 2012
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/07/2011 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] solo 2!! Ma dico...i cartelli non si leggono?[8D]