CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 351
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/08/2011 alle: 11:00:13
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011  10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto il mio post qualche riga qui sopra? E' il giro del Salento in senso antiorario da Taranto a Lecce. Un consiglio, se hai problemi di schiena trova le aree col mare vicino in modo di fare meno strada possibile con borse e ombrelloni vari. Se hai domande specifiche sono/siamo qui. Ciao
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 04/08/2011 alle: 11:46:12
Vojager ti ho mandato una mail[:D][8D][:D] Saluti
15
fontanellesrl
fontanellesrl
26/11/2010 122
Inserito il 04/08/2011 alle: 13:50:03
ABBIAMO APERTO SIAMO DI NUOVO APERTI, VI ASPETTIAMO PER INFO 3299178239 SALVATORE
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 04/08/2011 alle: 15:20:24
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011  10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stampati le AA da questo sito tieni gli occhi aperti per vedere soste libere ai camper se non vuoi fare solo vita di mare acquistati un libro illustrato, anche una volta arrivato non avrai difficoltà
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 04/08/2011 alle: 15:22:56
otranto considerato mare, paese, shopping è per me il numero uno ci sono parcheggi che con costi tra i cinque e i dieci eruro sosti vicino al centro e vicino al mare
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 04/08/2011 alle: 15:26:03
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/08/2011  15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io di Otranto mi sono innamorato. Noi abbiamo sostato al parcheggio Renis per 6 euro... 5 minuti ed eravamo al castello o al mare...
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 06/08/2011 alle: 23:34:13
Sono appena tornato dal Salento e devo dire di aver fatto una bella vacanza di sole e mare,mare e sole. Iniziato da Punta Prosciutto e poi a scendere fermandomi a Gallipoli,Torre S.Giovanni,Torre Mozza (saltato le Fontanelle perchè ancora chiuso),Le Maldive di Pescoluse,S.Maria di Leuca,Tricase ,Marina di Andrano,ed ancora Otranto. Le Fontanelle di Otranto con la Baia dei Turchi,Torre dell'Orso,san Foca,Sant'Andrea,e visita a Lecce.Rientro con fermata a Torre Canne.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/08/2011 alle: 13:44:10
quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 06/08/2011  23:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, siccome partirò per ferragosto e vorrei fermarmi prima Lecce e poi a scendere nei giorni successivi per la costa Adriatica fino a S.Maria di Leuca e risalire per la costa Ionica, come è la situazione soste, tutte piene o c'è qualche speranza di parcheggiare? Grazie per la risposta. Simone.
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 07/08/2011 alle: 17:41:02
Ciao Reludwig la situazione per quanto riguarda Lecce è stata buona( Camperpark Via Fuori le Mura )dove per visitare Lecce puoi usufruire del bus di linea 36 che passa a 2/300 metri ogni ora. Se vai però in città di sera l'ultimo bus di rientro è alle ore 19,45 quindi merita fissare con il gestore che viene a prenderti quando decidi al costo di € 1,50 a persona. Per quanto riguarda invece sulla costa noi non abbiamo incontrato difficoltà ,poi tutti i giorni sicuramente non sono gli stessi,poi sicuramente dopo Ferragosto la situazione sarà ancora diversa. Noi abbiamo fatto la costa Ionica ancora nel mese di Luglio quindi alcuni problemi solo a Punta Prosciutto dove abbiamo dovuto prenotarci personalmente lasciando una caparra per avere il posto che vengono a liberarsi entro le ore 18 . Nei giorni seguenti invece c'erano posti vuoti e disponibili ma ripeto era Luglio e sicuramente in questi giorni la situazione è diversa anche perchè ieri durante il rientro abbiamo trovato una infinità di camper che scendevano e sicuramente saranno tutti sulla costa. Comunque se vai per Ferragosto penso che problemi non ne avrai anche perchè se ci sono camper che arrivano ce ne sono anche di quelli che partono lasciando vuoto un posto. Comunque se hai necessità di altre notizie chiedi pure,sono disponibile a fornirtele se ne sarò in grado . Ciao e buona vacanza.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/08/2011 alle: 09:19:44
quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 07/08/2011  17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo, grazie ancora, ciao Simone.
15
Titticamperini
Titticamperini
22/03/2011 22
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:16:14
Ciao a tutti! Sto cercando di pianificare un minimo di itinerario nel Salento ma sono andata in tilt! [B)] Partiamo il 16 da Rimini e la prima tappa la facciamo direttamente ad Alberobello. Purtroppo abbiamo solo 7 gg quindi dobbiamo accelerare i tempi! Il giorno dopo pensavo di andare verso Punta Prosciutto, poi Porto Cesareo, Gallipoli, Torre Mozza (forse), Santa Maria di Leuca, Otranto e mi sa che il tempo è finito... che ne dite? Mi consigliate una tappa intermedia tra Leuca e Otranto? Ho ricordi lontani di bei posti, ma non ricordi i nomi... ad esempio ricordo un posto con un ponte altissimo e una baiettina sotto spettacolare! Come si chiama!?!? [:o)] Inoltre, dato che sarà la settimana di fuoco (dal 16 al 23), dite che trovo posto per la sosta libera? Oppure come facciamo a decidere a prenscindere dove fermarci se poi magari non hanno posto!?! Aiutoooooo [B)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link