quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto il mio post qualche riga qui sopra? E' il giro del Salento in senso antiorario da Taranto a Lecce. Un consiglio, se hai problemi di schiena trova le aree col mare vicino in modo di fare meno strada possibile con borse e ombrelloni vari. Se hai domande specifiche sono/siamo qui. Ciao
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stampati le AA da questo sito tieni gli occhi aperti per vedere soste libere ai camper se non vuoi fare solo vita di mare acquistati un libro illustrato, anche una volta arrivato non avrai difficoltà
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/08/2011 15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di Otranto mi sono innamorato. Noi abbiamo sostato al parcheggio Renis per 6 euro... 5 minuti ed eravamo al castello o al mare...
quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 06/08/2011 23:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siccome partirò per ferragosto e vorrei fermarmi prima Lecce e poi a scendere nei giorni successivi per la costa Adriatica fino a S.Maria di Leuca e risalire per la costa Ionica, come è la situazione soste, tutte piene o c'è qualche speranza di parcheggiare? Grazie per la risposta. Simone.
quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 07/08/2011 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo, grazie ancora, ciao Simone.