quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/06/2011 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio. Ho verificato: da google maps, dal rivadiugento all'AA florida beach ci sono 10 km. NON HO LE COORDINATE DELL'AA FLORIDA BEACH. qualcuno le ha? Mi dicono che è molto polverosa; risponde al vero? Grazie. Wolf68
u prato, a 20 metri dal mare, carico, scarico e corrente
Per gli amanti delle Maldive, da quest'anno il parcheggio auto è anche area di sosta, con carico e corrente, in fondo al parcheggio polveroso e al sole.
L'area Florida beach, dove noi andavamo a scaricare quando eravamo in libera, a detta dei Vigili, è abusiva.
Buone vacanze a tutti.
Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 24/06/2011 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una mail Bye
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/06/2011 11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Paola
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/06/2011 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, io son qui a litigare con la Rosy a causa dei formaggi e tu fai queste proposte indecenti, a me, che il sogno della mia vita è di saltare in un banco di formaggi. Quanto ti...grrrr. Ciao Raffaella
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/06/2011 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per farmi perdonare, ti consiglio il mio piatto pugliese preferito: cozze/patate/riso, una delizia! In generale in Puglia si mangia splendidamente, ottimo olio, ottimo vino e ottimo pesce; insomma tutto eccellente![:p] L'unica cosa che non mi piace è la carne di cavallo, molto usata; ma è solo questione di gusti personali. Un consiglio spassionato? Attenti alla linea![:D] Buon viaggio, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/06/2011 15:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi facciamo le statali, tutto curve[:D][:D] Ciao[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/06/2011 15:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... cozze/patate/riso...? ABORROO ! Nella lingua "ufficiale"...si chiama Patate riso e cozze ![:D][:D][:D] e ...attenzione....è un piatto tipico BARESE...non pugliese![:D][:D][:D] Se siete nel salento non perdetevi "i pasticciotti" [:p][:p]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/06/2011 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, l'ho citato in ordine di preferenze personali![:D] Eccellente il pasticciotto, che anche noi facciamo in Campania, ma sublimi i panzarotti, pizzette fritte; mentre a Napoli i "panzarotti" sono i crocchè![:p]Comunque, barese, pugliase ed anche leccese, si mangia da...urlo![:p][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/06/2011 16:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]..Confermo! PanzErotti e pizzette fritte (FRITTELLE)
..e..queste..?
Vabbè...stiamo divagando troppo ...![:D]
Saluti
Giuseppe