quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 29/06/2011 01:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le AA Fontanelle e 2Palme sono sulla spiaggia di Baia dei Turchi. L'AA Solara è poco distante, ma si accede a piccole spiaggette tra le rocce alte. Se vai a pagina due ci sono le mie foto. Per tutte le AA, c'è il bus che porta a Otranto. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/06/2011 09:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto le foto.il mare non si discute ma nella prima foto la spiaggia è un carnaio.mi son rItaliato i primi 15gg di luglio sperando di non trovare situazioni simili.di preciso quella è punta prosciutto?solo per sapere dove non fermarmi... non pretendo certo di esser solo...ma neanche in una situazione simile. a tal proposito ci sono anche spiagge attrezzate o è sempre "libera"?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 29/06/2011 15:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima foto è Punta Prociutto; è stata scattata a Luglio ma nel w.e. La spiaggia è sottile ed effettivamente la gente è tanta, ma ti posso garantire che non si sente la ressa, almeno per chi come noi, passa tutto il tempo in acqua. Probabilmente in settimana è meno affollata. Ci sono ovunque sia spiagge attrezzate che libere. I costi dei lettini ed ombrellone, sono nella media. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/06/2011 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille;stavo già pensando di andare altrove.ma ho voglia di mare azzurro e un po' di relax.e poi mai visto la zona.sabato sera..si parte.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 29/06/2011 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo informarti, che a punta prosciutto, c'è l'area il saraceno, ma c'è solo una doccia frerdda all'aperto, è polverosa e probabilmente non hai nemmeno la possibilità di aprire il tendalino, per il carico l'acqua è salata, va benissimo per uno o due giorni, ma poi ti consiglio di scendere più giù se vuoi trovare lo stesso mare ma servizi migliori, io vado a riva di ugento, partenza giorno 11, perchè prima vado al raduno a cava dei tirreni, dal 7 al 10
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 29/06/2011 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille anche a te.son sempre più orientato a questo punto ad andare in campeggio.cosa che non disdegno ma avendo letto che ci sono molte AA pensavo di poter risparmiare qualcosina.ma acqua salata per il "carico" non mi sembra faccia parte dei servizi che deve garantire un area per definirsi attrezzata.se no è un parcheggio. solo che avendo letto del riva di ugento che è enorme e pienissimo di gente son titubante.comunque ce ne sono altri 2/3 che posso visitare.o a questo punto...un area degna di tale nome?con la spiaggia raggiungibile a piedi...se non chiedo troppo. comunque prima vedo e poi giudico ma a questo punto e per le info che ho preso mi sembra di capire che la zona da taranto a santa maria di leuca sia una potenziale miniera per il turismo ma che manchi di strutture.e questo potrebbe anche essere il bello...chi lo sa. solo che non voglio trovarmi a impazzire per trovare posto con i bimbi che sclerano nel seggiolino,e non voglio lavarmi con l'acqua di mare;insomma,anche con un occhio al portafogli esigo un minimo di comfort
quote:ho dei dubbi su Gallipoli, preferirei AA e sono orientato su Torre Sabea. Avete consigli. >> Noi ci siamo stati l'altr'anno, e' vicino ad un supermercato, e ha un servizio di navetta per Gallipoli, davanti il mare e' con scogli ma a 800 metri circa c'e' la spiaggia di lido delle conchiglie molto ombreggiata il link al loro sito e' questo
http://www.torresabea.it/home.html
buoni KMquote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 30/06/2011 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.